Vai al contenuto

All'attenzione di tutti i giocatori appassionati - Contro DICE (pro Battlefield)


X-AleX

Messaggi raccomandati

Sì, le mie intenzioni sono anche quelle di spargere la voce su Xbox Live, ma come pensate di farlo? Via Xbox.com?Bisognerebbe reinserire tutti i destinatari dopo il primo messaggio....Comunque chiunque voglia aiutarmi attivamente in questa campagna mi contatti via PM per organizzarci meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

AGGIORNAMENTI: siamo alla quarta pagina e la discussione ha sfondato il numero delle mille visite SOLO SUL TOPIC DEL FORUM UFFICIALE. In tutto il mondo, migliaia di persone hanno letto questa stessa protesta e la stragrande maggioranza concorda pienamente con noi, con le nostre motivazioni, con la nostra iniziativa.

 

E le cose miglioreranno solamente, poichè a breve molti siti inizieranno a sponsorizzarla. Inoltre, ci sono stati fra ieri ed oggi molti problemi nel postare sui forum ufficiali, probabilmente per l'abnorme numero di persone che si sono registrate nello stesso momento. Non scoraggiatevi, riprovate a distanza di tempo e assicuratevi che abbiate selezionato un'ID EA valida per postare (come detto, l'account Xbox Live vale).

 

Dai ragazzi, su, so che molti di voi sono d'accordo :)

olè speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, ve ne posterò anche io uno cosicchè raggiunga più persone possibile! Intanto fate sì che tutti i vostri amici, chiunque abbia due secondi di tempo faccia quel post, possibilmente differenziando un pò le parole sennò ci rompono le scatole per spamming :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, ve ne posterò anche io uno cosicchè raggiunga più persone possibile! Intanto fate sì che tutti i vostri amici, chiunque abbia due secondi di tempo faccia quel post, possibilmente differenziando un pò le parole sennò ci rompono le scatole per spamming :acc:

 

Ciao alex vorrei unirmi al coro di proteste ma non mi fa postare sul forum ufficiale. Che si fa ?

grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alex vorrei unirmi al coro di proteste ma non mi fa postare sul forum ufficiale. Che si fa ?

grazie

 

 

Ci sono vari problemi con il forum, credo dovuti all'enorme numero di nuove visite e registrazioni.

 

Adesso sono addirittura crashati! Ma non demordete.

 

Aggiornamento: il forum è UP! Postate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mando un bel messaggio multiplo a tutti i miei amici con "l'obbligo" :) di rispedirlo

tipo catena..

Dobbiamo impedire che distruggano battlefield in questa maniera..

 

 

Ottimo, è questo lo spirito. :ok:

 

Oggi confezionerò un bel messaggio da mandare via Xbox Live per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
fatto e ci ho aggiunto anche very tanks lol :mrgreen:

 

 

Ah ah, mitico! Se possibile posta anche il topic sul tuo forum di clan e porta a protestare tutti i tuoi giocatori! sono sicuro che saranno sensibili :ok:

 

Che notizia, ragazzi! Electronic Arts e DICE hanno mollato l’osso per quanto riguarda le microtransazioni sulle armi: esatto, adesso non sarà necessario pagare per alcuna arma presente nel gioco.

 

Questo è stato dovuto, naturalmente, all’incredibile sequela di lamentele che hanno invaso i forum di tutto il pianeta.

 

http://xbox360.ign.com/articles/865/865549p1.html

 

 

La notizia, oltre ad essere decisamente positiva in sé sia per motivi generali che particolari di bilanciamento del gioco, infonde una prospettiva totalmente nuova anche alla nostra iniziativa.

 

Onestamente, credo che nessuno di noi avrebbe scommesso un centesimo bucato sulla notizia che EA e DICE avrebbero abbandonato l’idea delle armi a pagamento. Se davvero hanno ascoltato il feedback negativo, direi che la possibilità che DICE ci ascolti anche per quanto riguarda queste piccole ma fondamentali caratteristiche sia consistente.

 

A questo punto, vi chiedo davvero di partecipare in massa. Possiamo realmente farci sentire dalla software house e influenzare, almeno in parte, quelle che sarebbero altrimenti delle miopi mancanze in grado di tagliare gli arti del gioco! Bastano due minuti per andare qui http://forums.easports.com/mboards/thread....51&tstart=0

e postare a favore di tutta l’utenza di entrambe le console, Xbox 360 e PlayStation 3, perché nessuno può essere contrario all’inserimento di tali caratteristiche.

Se non conoscete l’inglese, ancora una volta, lasciate il messaggio in italiano qui e ve lo tradurrò.

Siamo all'ottava pagina, centodieci repliche passate...Andiamo! ^_^

 

Un ringraziamento particolare va a Neural, che ha compreso le esigenze di noi giocatori fin dall'inizio e ci ha supportato. Siamo anche sul sito, ora! http://www.mondoxbox.com/news/11895/battle...-community.html

 

L'unione fa la forza, ragazzi! :dance:

Modificato da X-AleX
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex,sinceramente a me dell ari a pagamento nn mi avrebbe importato tanto,mai quanto la cosa di sdraiarsi ,paracadute ecc..

 

Non è che hanno modificato questa cosa per lasciare invariate le altre e per dare un pò soddisfazione a noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a lasciare il mio (amaro) commento sul sito ufficiale...mi sà che in questi giorni è troppo bombardato dalle proteste! :x

 

Se non prendono in considerazione le critiche della comunity dimostrano scarsa intelligenza davvero...ma poi che gli costa apportare delle modifiche relativamente semplici e fare contenti gli acquirenti??

Che senso ha la fase di beta se poi se ne fregano (in parte) delle nostre osservazioni??Bah... :?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e altri amici aspettiamo BBC da molto, alcuni di noi in attesa hanno preso FOW...e i dubbi già lì c'erano, chat a 4 e il fatto che si possono hostare le partite, ma a differenza di cod o halo, o hai una vera fibra o è ingiocabile.

 

Le partite private su BBC penso non esistano, perchè non c'è modo di crearne una, e nemmeno uno con la fibra riuscirbbe ad hostare, bisogna appoggiarsi ai loro server....quindi il problema principale è questo

 

Per la chat vocale da 4 è molto limitativa, infatti KAOS studios (ovvero i papà di FOW) rilasceranno una pach per FOW che amplierà il numero di componenti di una squadra, fino a quanto però ancora non so.

La chat non è una cosa relativamente facile da gestire, calcolando la mole di informazione che genera il FROSTBITE come motore grafico anche i KB della chat pesano, perchè per farti andare fluido anche il server dedicato deve creare pacchetti che chiunque sul live possa ricevere.

Mettiamo che il pacchetto amssimo sia 300KB di informazioni al secondo, se mettendo la chat aperta il pacchetto diventasse 320KB ovviamente tenterebbero di limitare qualcosa, fra la grafica, la giocabilità e la chat aperta è quest'ultima la meno rilevante.

 

Mancano ancora 3 mesi + ritardi eventuali, l'unico altro gioco simile (ovvero FOW) aggiornerà a breve la chat ampliandola, quindi penso che per quello DICE farà il ritocchino

Sul fatto di hostare partite private e quindi fare CW....quel discorso è mooolto più complesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Forum....A meno non si tratti di comunità di clan italiani un pò di nicchia, direi che li abbiamo toccati tutti in Italia.

 

Ripeto, se qualcuno di voi conosce francese, tedesco o spagnolo sarebbe utile tradurre il topic e postarlo anche presso le loro comunità.

 

Comunque per questa sera preparerò un bel messaggio Xbox Live da inviare a tutta la lista amici per voi. State sintonizzati e scrivete qualcosa ogni tanto sul topic ufficiale per farlo stare ben up

Link al commento
Condividi su altri siti

spingerei anke sul fatto ke non si può strisciare x terra!!!! io amo la classe cecchino e con questa limitazione la vedo abbastanza inutile, xkè un cecchino che non striscia è un cecchino morto!!!

 

ho provato a postare sul forum ufficiale, ma mi dà errore, proverò + tardi!!!

facciamoci valere :rulez:

Modificato da Travis_
Link al commento
Condividi su altri siti

spingerei anke sul fatto ke non si può strisciare x terra!!!! io amo la classe cecchino e con questa limitazione la vedo abbastanza inutile, xkè un cecchino che non striscia è un cecchino morto!!!

 

Se hai giocato alla beta ti rendi conto che il problema cecchino è veramente marginale, a me capita di fare partite usando il cecco tutto il tempo e senza mai morire. La struttura delle mappe permette di rimanere ben coperti, comunque, fidati! anche se capisco che è una limitazione comincio a rendermi conto che effettivamente in alcune situazioni un buon cecchino con la posizione da steso renderebbe delle partite veramente frustranti. Non dimenticate che ha la possibilità di lanciare anche un razzo per distruggere i veicoli, e in alcune partite diventa veramente devastante !!

 

Alex posta il messaggio per il supporto clan e la chat che lo posto al centinaio di amici in lista, e altri faranno copia e incolla! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai giocato alla beta ti rendi conto che il problema cecchino è veramente marginale, a me capita di fare partite usando il cecco tutto il tempo e senza mai morire. La struttura delle mappe permette di rimanere ben coperti, comunque, fidati! anche se capisco che è una limitazione comincio a rendermi conto che effettivamente in alcune situazioni un buon cecchino con la posizione da steso renderebbe delle partite veramente frustranti. Non dimenticate che ha la possibilità di lanciare anche un razzo per distruggere i veicoli, e in alcune partite diventa veramente devastante !!

 

Alex posta il messaggio per il supporto clan e la chat che lo posto al centinaio di amici in lista, e altri faranno copia e incolla! :ok:

 

purtroppo nn ho avuto modi di giocarci.... cmq se è effetivamente km dici mi sento già rincuorato :mrgreen: !!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno dopo un weekend in cui sono stato fuori città: siamo quasi a centocinquanta repliche e la protesta sul forum ufficiale si diffonde a macchia d'olio anche in tutti gli altri thread. Non credo proprio che DICE infine ignorerà tutto il nostro feedback, ma dobbiamo continuare a supportare in massa. Firmate tutti l'adesione alla protesta e scrivete del vostro dissenso QUI!

 

http://forums.easports.com/mboards/thread....51&tstart=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, se queste cose verranno applicate nel gioco diventerà sul serio un gioco di nicchia...nel senso che rimarrà nel compleso un bel gioco,che però nn raggiungerà mai i livelli di Cod4 o Halo per queste pecche...

 

Vacca boia,il paracadute è molto utile per i cecchini(io nn cecco),ma in gnerale per tutti i giocatori che vogliono andare in fretta ad una base da conquistare...

 

Sdraiarsi è indispensabili per fare agguati o semplicemente per tener testa agli assalti...

 

La chat è semplicemente assurdo...la mini-chat,la chat gnerale,ma che è?Uno preme X e parla...

 

Cacchio Conquest è una figata,è semplice ed immediata,perkè nn si può fare??...

 

Così nn solo nn faranno un gioco meglio del precedente(BF:MC)ma lo faranno addirittura perggiore...

 

 

PS:mi dite se è giusta la frase che sono una meza capra?

Thise feautures change this beautiful game in a bad game,and i will not buy the game.

mi fate capire perche non riesco a leggere quella lettera intera

 

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...