Vai al contenuto

Foto

[XBLA] I migliori giochi Arcade

• Per cortesia connettiti per rispondere
2415 risposte a questa discussione

#41 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 26 April 2008 - 11:57

CITAZIONE(homerjlogan @ Apr 26 2008, 12:14) <{POST_SNAPBACK}>
iyho... ok.gif

no senza imho, tutte le riviste e siti del mondo lo hanno classificato come miglior shooter della storia.
  • 0

#42 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8810 messaggi
  • Xbox Live: Esoein

Inviato 26 April 2008 - 12:00

Su questo ho delle riserve.
Ne ho giocati un centinaio a scorrimento verticale e questi signori si sono dimenticati dei veri mostri sacri.
Per carità Ikaruga è magnifico ma ci sono dei giochi secondo me superiori. Uno di questi è Radiant Silvergun per Saturn (che poi è il padre di Ikaruga).
Comunque questo non è posto per parlarne.
Immagine inserita

#43 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 26 April 2008 - 12:02

si radiant è spettacolo ma ikaruga è l'evoluzione, è un capolavoro. comunque tutti e due molto rari in versione jap nelle rispettive console con prezzi molto alti.
  • 0

#44 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8810 messaggi

Inviato 26 April 2008 - 12:08

Ikaruga jap sul Dreamcast è raro? mhh non lo sapevo. Io ne ho presi due dopo aver visto le quatazioni di Radiant sul Saturn ma non mi pare che venga valutato moltissimo al contrario di Radiant icon_mrgreen.gif
Immagine inserita

#45 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 26 April 2008 - 12:13

più che raro è venduto a prezzi alti in alcune aste ebay solo per il nome e per l'alone di capolavoro che ha intorno, mentre radiant è proprio raro.
radiant silvergun aperto 150€, radiant silvergun sigillato 1098€.

Messaggio modificato da keiji, 26 April 2008 - 12:14

• 0

#46 homerjlogan

homerjlogan
  • Utenti
  • 3780 messaggi

Inviato 26 April 2008 - 13:56

CITAZIONE(keiji @ Apr 26 2008, 12:57) <{POST_SNAPBACK}>
no senza imho, tutte le riviste e siti del mondo lo hanno classificato come miglior shooter della storia.

non parlavo per quanto riguarda gli shooter, ma piuttosto per il titolo di miglior live arcade...
quello è soggettivo... teach.gif
  • 0

#47 Tetra Disaster

Tetra Disaster
  • Utenti
  • 2255 messaggi

Inviato 26 April 2008 - 19:47

Nessuno si ricorda Ehinander(psone)?Lo reputo fra i migliori shooter della storia(fra questi anche Ikaruga)...
Una domanda,forse stupida...ci sono possibilità di vedere vecchie glorie nes o snes su live arcade?O sono di esclusiva nintendo?
  • 0

#48 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8810 messaggi

Inviato 26 April 2008 - 20:00

Quelli escono su virtual console (wii)
Ehinander è fantastico ma è a scorrimento orizzontale. se ti piace il genere secondo me i migliori sono i Thunderforce (1-2-3-4 su megadrive) il 5° su saturn/psx e Lords Of Thunder per Pc engine loving.gif
Immagine inserita

#49 Tetra Disaster

Tetra Disaster
  • Utenti
  • 2255 messaggi

Inviato 27 April 2008 - 18:13

Di Lord of thunders ne ho sentito parlare bene...purtroppo non ho mai avuto modo di giocarlo...chissà che decidano di convertirlo su live arcade...
  • 0

#50 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 27 April 2008 - 18:30

CITAZIONE(Tetra Disaster @ Apr 26 2008, 20:47) <{POST_SNAPBACK}>
Nessuno si ricorda Ehinander(psone)?Lo reputo fra i migliori shooter della storia(fra questi anche Ikaruga)...
Una domanda,forse stupida...ci sono possibilità di vedere vecchie glorie nes o snes su live arcade?O sono di esclusiva nintendo?

dipende quali giochi nes o snes, le esclusive nintendo tipo i vari mario, donkey, kirby ecc.. non usciranno mai qui, ma giochi multipiatta dell'epoca si tipo double dragon che cè su live arcade c'era su nes.
  • 0

#51 AleB

AleB
  • Utenti
  • 2067 messaggi
  • Xbox Live: AleB

Inviato 28 April 2008 - 18:25

Io vorrei Thunder Force III e IV e Gunstar Heroes, li ricordate? Che belli.......
  • 0
------------------------------
"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

#52 ELPA

ELPA
  • Utenti
  • 1942 messaggi

Inviato 01 May 2008 - 13:10

Scusate qualcuno ha scaricato Castelvania? Mi sapete dire se ci sono miglioramenti grafici rispetto alla playstation one?
  • 0

#53 marvel fan

marvel fan
  • Utenti
  • 1593 messaggi

Inviato 01 May 2008 - 18:48

allora molto tempo fa ho cambiato Xbox, ho preso l'èlite e tramite memory ho trasferito i dati che avevo nella veccchia. Il fatto è che io ho due profili, uno di mio fratello con il live e uno mio senza live. Quindi io ho perso tutti gli arcade e ora li ho solo in demo mentre a lui sono rimasti, però quando giochiamo in due ad esempio a bomberman i miei dati rimangono, infatti il mio pg non cambia. che debbo fareeee?
  • 0
BABBA BIA!

#54 ELPA

ELPA
  • Utenti
  • 1942 messaggi

Inviato 02 May 2008 - 09:07

rolleyes.gif
  • 0

#55 homerjlogan

homerjlogan
  • Utenti
  • 3780 messaggi

Inviato 02 May 2008 - 11:49

CITAZIONE(ELPA @ May 2 2008, 10:07) <{POST_SNAPBACK}>
rolleyes.gif

questi interventi monofaccina sono considerati spam in questo forum, quindi ti consiglio di evitarli... teach.gif
  • 0

#56 Piddario

Piddario

Presidente MX Achievement Club

• Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 02 May 2008 - 12:19

Vista la recente (giustificatissima) GTA-mania, pare che in un futuro potremmo vedere il GTA2 su Live Arcade. Voci sentite da joystiq.com...
  • 0

#57 ELPA

ELPA
  • Utenti
  • 1942 messaggi

Inviato 02 May 2008 - 16:12

Sorry per l'intervento monofaccia. Pensavo fosse la maniera migliore per esprimere la mia incapacità di dare un consiglio circa il problema posto. Meglio il silenzio giusto? icon_mrgreen.gif
  • 0

#58 homerjlogan

homerjlogan
  • Utenti
  • 3780 messaggi

Inviato 02 May 2008 - 18:21

CITAZIONE(Piddario @ May 2 2008, 13:19) <{POST_SNAPBACK}>
Vista la recente (giustificatissima) GTA-mania, pare che in un futuro potremmo vedere il GTA2 su Live Arcade. Voci sentite da joystiq.com...

voci già smentite ok.gif
  • 0

#59 fusibile

fusibile
  • Bannato
  • 4349 messaggi

Inviato 02 May 2008 - 21:30

CITAZIONE(ELPA @ May 1 2008, 14:10) <{POST_SNAPBACK}>
Scusate qualcuno ha scaricato Castelvania? Mi sapete dire se ci sono miglioramenti grafici rispetto alla playstation one?

La grafica in se è uguale, ma hanno aumentato la risoluzione, quindi invece dei pixelloni vedrai un po' più definito, niente di trascendentale
  • 0

#60 Brian May

Brian May
  • Bannato
  • 4422 messaggi
  • Xbox Live: Elia May

Inviato 02 May 2008 - 21:38

UNO icon_mrgreen.gif
  • 0
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde