Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

Ragazzi sapere se fanno scendere di prezzo anche UNO?ho 700 punti non posso scaricarlo..ho provato la demo è mi è piaciuto..ho scaricato anch'io dead samurai mi sembra molto carino:-) sapete altri giochi in cui si può giocare in 4 che costino 400 punti?ho già worms e castle crasher..grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapere se fanno scendere di prezzo anche UNO?ho 700 punti non posso scaricarlo..ho provato la demo è mi è piaciuto..ho scaricato anch'io dead samurai mi sembra molto carino:-) sapete altri giochi in cui si può giocare in 4 che costino 400 punti?ho già worms e castle crasher..grazie!

prova small arms, dovrebbe stare anch'esso a 400.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapere se fanno scendere di prezzo anche UNO?ho 700 punti non posso scaricarlo..ho provato la demo è mi è piaciuto..ho scaricato anch'io dead samurai mi sembra molto carino:-) sapete altri giochi in cui si può giocare in 4 che costino 400 punti?ho già worms e castle crasher..grazie!

In Worms si può giocare in 4 e, anche se non hai 4 controller puoi sempre utilizzarne solo uno o due e si turna :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapere se fanno scendere di prezzo anche UNO?ho 700 punti non posso scaricarlo..ho provato la demo è mi è piaciuto..ho scaricato anch'io dead samurai mi sembra molto carino:-) sapete altri giochi in cui si può giocare in 4 che costino 400 punti?ho già worms e castle crasher..grazie!

Oltre a Worms, Castle Crasher, Small Arms, Dash of Destruction (da verificare), hai, se no ricordo male:

Battlezone

Crystal Quest

Doom

Gauntlet

Gin Rummy

Harwood Hearts

Hardwood Spades

Marble Blast Ultra

TMNT 1989 Arcade

Track & Field

UNO

Warlords

 

QUI puoi vedere la descrizione di ognuno

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

me lo consgliate dishwasher ? anche se la longetivà è corta ? grazie

 

Consigliatissimo e poi secondo me non è neanche tanto corto... c'è la modalità storia, quella arcade, si può fare assieme a qualche amico sul live... Se hai la possibiltà prendilo e non te ne pentirai

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai ale apparte gli scherzi non c'è niente con 500 di carino anche magari un tema premium bello???

Ditemi voi :piange:

Come live arcade dai uno sguardo a Alien Hominid o Worms (sempre se è ancora ribassato a 400mp).

Oppure nei giochi della community ci sarebbe anche Weapon of Choice che è abbastanza carino :mrgreen:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come live arcade dai uno sguardo a Alien Hominid o Worms (sempre se è ancora ribassato a 400mp).

alien hominid HD è un capolavoro ma il suo deal of the week è finito da un pezzo ed è quindi tornato ai consueti 800...

io di giochi carini a meno di 500 ho trovato solo Small Arms, un po' vecchiotto ma comunque coi suoi pregi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...