Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

Ok ma se cambio proprio in toto la console, cioè anche l'hdd, se mi riconnetto con il mio account posso scaricarli di nuovo o no?

Assolutamente si',a me si era bruciata la prima xbox e ne presi una nuova da 60 giga(all'epoca)e recuperando il mio account non solo ho riavuto tutti i miei giochi Live arcade,ma anche i Microsoft point non utilizzati...l'unica cosa che perdi per sempre sono i salvataggi(chiaramente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Worms 2 Armageddon mercoledi' e' gia' mio!!! Spero lo prendano in tanti anche sul forum ci divertiremo da matti... che ricordi i vecchi worms :dance:

:loving: :loving: :loving:

Penso proprio che lo prendero'...già volevo scaricare il vecchio worms,ma quando sentii dell'annuncio del 2 decisi di aspettare,quindi ora non posso lasciarmelo sfuggire...spero solo che abbia uno straccio di campagnia/storia in singolo decente(il primo in questo senso non era il massimo)...fra l'altro ho visto qualcuna delle nuove armi...fantastiche!!!A sto punto cmq fra questo e Magic mi conviene farmi un abbonamento Live gold...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena pagato Worms 2 Armageddon, forse sono il primo sto scaricando ancora... fate che nn sia l'unico vi aspettoooooooooooo :loving: :loving: :loving: :dance: :dance: :dance: :dance:

Io lo prendo oggi, in quanto ho finito globalmente il 2!!!!

 

 

 

Comunque un voto positivo a Castle Crasher, credo sia IL gioco più completo che l'arcade di M$ poteva mettere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il migliore ed ineguagliabile e Batterfield1943 :loving: .Dalla graficha e il migliore per essere un gioco arcade e dai filmati sembra bellissimO!!! :rotfl:

Traduco:

 

"Secondo me il migliore ed ineguagliabile è Battlefield 1943 :loving: Per quanto riguarda la grafica è il migliore tra i giochi arcade e a giudicare dai filmati sembrerebbe bellissimo! :rotfl: "

 

Come sono andato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco non tanto conosciuto e molto divertente da giocare insieme ad altri od on-line è Rocket Bowl, un gioco di bowling estremamente particolare e davvero divertente, nulla a che vedere con un normale bowling, merita almeno di scaricare la demo

Scaricatelo e poi ditemi se non è davvero divertente, ed è anche discretamente longevo!

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

prendete Battlefield perchè imho merita parecchio, grafica eccelsa per un live arcade, rigiocabilità delle mappe infinita per via dell'alta distruttibilità dello scenario (si possono distruggere case, ponti, alberi, bunker, insomma di tutto :hot: )

si possono prendere vari approcci per affrontare il nemico (aerei, carri armati, jeep com mitra, motoscafi...), i difetti sono che si gioca sempre alla stessa modalità (una specie di cattura la bandiera) e ci sono solo 3 classi tra cui potere scegliere :sleep:

e si può pure usare il paracadute :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...