Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

Ragazzi vale la pena N+ ora che è a 400 Mp?pensavo di scaricarlo...

E' uno dei migliori (e più complicati) arcade che io possieda.

Tra l'altro ora c'è un po' di gente online, quindi è il momento ideale per acquistarlo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è davvero cosi' frustrante N+ ??? perchè ora che c'è lo sconto mi attizza...

Se hai mai giocato a Ninja Gaiden a difficoltà elevate puoi capire che tipo di "frustrazione" ti da quando muori e che soddisfazione quando superi un livello.

Comunque finchè non arrivi agli episodi oltre il 30, è raro trovare difficoltà insormontabili, quindi per allora avrai fatto pratica con 150 livelli (ogni episodio ne contiene 5). Unito al multiplayer cooperativo (4 giocatori) e competitivo, beh, è parecchio longevo. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

+1 a N+...fantastico...Mi sa che sono l'unico che si diverte a creare set di livelli e poi rigiocarseli come un idiota....

Guarda spero ci sia un seguito in cui si possano condividere i livelli creati, visto che messo lì così l'editor ha poco senso.

Se io ho creato qualche livello interessante, non immagino quella masnada di folli creativi della quale Xbox Live è formato cosa avrebbe potuto ideare.

 

Vi faccio notare comunque che sono disponibili due pacchetti di livelli gratuiti, uno facile e uno impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena finito braid...(ore 1 e 25 XD) posso sapere il senso di tutte le cose fatte?cioè quello che dicono i libri non si capisce...anche raccogliendo tutti i pezzi dei puzzle...bah!Sarei grato a chi mi illuminasse...grazie!

rifai per bene la fine... L' hai capita quella?

 

+1 Battlefield 1943

 

 

+1 Braid

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

No è appunto quella che vorrei capire...non puoi spiegarmela??

Non ci ho capito molto neanche io,ma da quel poco che ho intuito il gioco si basa sulle scelte che ognuno nella vita fa e che una scelta una volta fatta non puoi tornare indietro e a volte perdi persone importanti e cose cosi'....c'è chi parlava anche della bomba atomica e di tutte le conseguenze,che lui in realtà è uno scienziato...insomma un po'incasinato ma sicuramente affascinante,forse ognuno ci vede quello che vuole,io appunto ci ho visto il destino,il libero arbitrio,il peso di certe scelte e la perdita di qualcosa di importante a causa di scelte sbagliate...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

in pratica fate lo schema finale e vedete la scena. Quando poi ritorna indietro lo schema, vi accorgerete che voi siete sempre stati i cattivi e la principessa anzichè aiutarvi vi mette gli ostacoli. In pratica la morale secondo me sarebbe quella che se tenti di controllare il tempo, prima o poi diventerai schiavo di esso. Comunque se non ve ne siete accorti rifate lo schema o guardate la fine su youtube
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti stavo pensando di scaricare Monkey island,considerando che non l'ho mai giocato su pc(li ho giocati tutti tranne questo,Day of tentacle,sam e max,Woodruff,Discworld)quanto dura all'incirca?Cmq ragazzi 'Splosion man(che dovrebbe uscire a breve)ha preso 9 su IGN...fra Monkey island,'splosion man,Shadow complex,Marvel vs capcom 2,l'ultima espansione di Fallout 3 questo mese partono un bel po'di Mp...

P.S:Johnathan Blow(creatore di Braid) è al lavoro su un nuovo gioco,un platform 3d/puzzle(quindi come braid)con legami filosofici e probabilmente uno sviluppo della trama simile a braid...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto appena scaricando battlefield ma, mi devo registrare sul sito e se sul sito faccio finta di avere 16 anni ma in realtà nell'account del live ne ho meno di 16, mi ci fa giocare? :piange:

io credo di no. dipende tutto dal Live ID associato alla gamertag (indirizzo di msn solitamente).

Se non è sedicenne non ti farà accedere finchè non lo sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...