Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

SECONDO ME IL MIGLIOR ARCADE E MONKEY ISLAND GIOKO KE HA FATTO LA STORIA DEGLI ANNI 80-90 GIOKO KE X MIA FORTUNA (ANKE SE ERO PICCOLO) MI SN GODUTO E KE ORA E USCITO ANKE SU XBLA

occhio al Caps Lock e alle abbreviazioni stile sms, sono entrambe vietate dal regolamento. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo se dopo un po' stanchi, non so se c'è altro in serbo nei livelli successivi ma mi è sembrato forse un po' lineare.

Probabilmente colpa della demo, potevano mettere livelli non consecutivi, uno in ogni capitolo per esempio... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anchio molto divertente sia in singolo che in multi :mrgreen:
mi pare di avere visto dei livelli nell acqua.quindi penso che sia vario.ma poi... Dove vedete dei boss di fine livello così?

 

 

chissà se ci saranno mai dei dlc magari dei livelli aggiuntivi.bella l idea di raggiungere un certo livello per sbloccare l immagine giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo...smorzo i miei entusiasmi iniziali.sono arrivato fino al livello 1_12 poi mi sono fermato.occhio che oggi e uscito marvel vs capcom.

 

confermo...smorzo i miei entusiasmi iniziali.sono arrivato fino al livello 1_12 poi mi sono fermato.occhio che oggi e uscito marvel vs capcom.

 

:drunken: io sto scaricando la versione di prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno mi ha detto che bisogna finire il gioco per sbloccarlo !!!

 

 

Ma qualcuno sa come ammazzare quel maledetto mostro al livello 1-16 non riesco gli salto due volte in testa tramite la pedana ma poi continua !!!

 

Se qualcuno vuole può aggiungermi così giochiamo assieme, scrivetemi pure qua nel Topic !!!

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno mi ha detto che bisogna finire il gioco per sbloccarlo !!!

 

 

Ma qualcuno sa come ammazzare quel maledetto mostro al livello 1-16 non riesco gli salto due volte in testa tramite la pedana ma poi continua !!!

 

Se qualcuno vuole può aggiungermi così giochiamo assieme, scrivetemi pure qua nel Topic !!!

ma infatti io l'ho finito :teach:

 

quando sbatte i pugni sul pavimento rilascia due barilotti esplosivi. usali per arrivare alla testa e splodere (lol)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...