Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

Grazie mille era quel particolare che mi mancava :asd: !!!!

 

Stavo guardando un po' gli obbiettivi del gioco ma secondo voi cosa vogliono dire:

 

9. L'orgoglio di Gandhi (10 Immagine)

Per quanto tempo riuscirai a rimanere un pacifista?

 

 

10. Basta con la caffeina (10 Immagine)

Lascia giocare il tuo fratellino iperattivo per un po'.

 

 

12. Distruzione di una galassia (10 Immagine)

Cerca un vecchio amico.

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo guardando un po' gli obbiettivi del gioco ma secondo voi cosa vogliono dire:

 

9. L'orgoglio di Gandhi (10 Immagine)

Per quanto tempo riuscirai a rimanere un pacifista?

[completa un livello senza uccidere nessuno scienziato]

 

10. Basta con la caffeina (10 Immagine)

Lascia giocare il tuo fratellino iperattivo per un po'.

 

[splodi 300 volte in un livello]

 

 

12. Distruzione di una galassia (10 Immagine)

Cerca un vecchio amico.

 

[devi ritrovare The Maw nel livello 3-16 mi pare]

 

 

Comunque sono rimasto molto deluso dalla demo di Marvelv vs Capcom 2, non si può provare nè il single nè il multi. Ma si può rilasciare una demo con solo un multiplayer locale? :rolleyes:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono rimasto molto deluso dalla demo di Marvelv vs Capcom 2, non si può provare nè il single nè il multi. Ma si può rilasciare una demo con solo un multiplayer locale? :rolleyes:

Purtroppo non è la sola :acc:

Anche nella demo di Super Street Fighter II Turbo c' è solo il multy locale

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono rimasto molto deluso dalla demo di Marvelv vs Capcom 2, non si può provare nè il single nè il multi. Ma si può rilasciare una demo con solo un multiplayer locale? :rolleyes:

 

 

Grazie mille, comunque ho fatto meno fatica a far fuori lo scienziato che gli cresce il cervello che il mega robot :D !!!

 

 

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro l'ho vista chiamare sempre "everybody loves donuts"...

La puoi trovare da scaricare qui http://www.splosionman.com/, nella sezione "free stuff", in basso, cliccando sul tipo con la barba e i baffi e la ciambella accanto. Si apre un'altra finestra flash e si può scaricare.

:-D

Modificato da stranamente
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi esce "Turtles Reshelled" giusto???

Qualcuno ha provato Splosion Man, l'unico commento che ho visto è stato negativo...

Io ce l'ho Splosion Man ed è fantastico,sono al livello 2-8 e non mi annoia per niente,come invece sosteneva qualcun altro,ma sono gusti...su Ign ha preso 9,io lo trovo vario e longevo,è fuori di testa e ti strapperà anche qualche risata...cmq Turtle Reshelled non esce oggi,esce domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda x-raider io ho provato e finito splosion man ed è veramente molto bello, e se ha anche 50 livelli di sicuro non ti annoi e inoltre il tema premium che sblocchi alla fine del giocatore singolo è molto bello inoltre con l'uscita del 11 agosto, ci dovrebbero dare anche un po' di vestiti per il nostro avatar !!!

 

 

Grazie mille stranamente è veramente bella quella canzone :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oh raga ho scaricato le tartarughe ninja :rotfl:

 

il gioco è un pò ripetitivo (i tasti da premere sono 3 ma a conti fatti solo la x :mrgreen: ), giusto i boss richiedono un pò di attenzione e tempism sopra la media, e anche abbastanza confusionario (soprattutto il livello sopra i dischi volanti che si va alla ceca praticamente :mrgreen: ) però il gioco per me vale tutti quei 7-8 che costa, anche perchè quando ero figliarello ne spesi molti di piu in sala giochi (almeno 20000 mila delle vechie lire :rolleyes: ) per cercare di finire quello vecchio (non ci riuscii :piange: ) tanto che mi venne il callo al pollice per muovere quella stupida vecchia levetta :fischio:

 

se qualcuno l'ha scaricato e si vuole fare qualche soldato del piede :mrgreen: mi aggiunga pure!

 

cowabonga!

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

no il personaggio non cresce, hai 6 vite e se giochi in più di 1 e le finisci, se gli altri finiscono il livello ti rigeneri a 6, sennò game over

 

per quanto riguarda gli scenari è una versione modernizzata (in tutto) di qello che si trovava in sala giochi... quanto? 12 anni fa? :rotfl: misa cè l'aggiunta del viaggio nel tempo coi dinosauri e i pirati poi il resto è simile

 

la durata è molto breve, lo ho appena finito, eravamo in 4 (caos totale :mrgreen: ) e ci saro stato una mezz'oretta o poco più. alla fine è un gioco per passare il tempo, niente di particolarmente impegnativo (se vuoi fare alcuni obiettivi però dei pezzi ci devi ragionare e non andare avanti con la x a manetta :mrgreen: ).

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato anche io Turtles Reshelled e devo dire che mi aspettavo qualcosina in più..non credo lo comprerò anche perchè dei live arcade preferisco comprare nuovi progetti e non versioni HD di giochi anzianotti(nulla di male contro i giochi vecchia data,anzi..però preferirei giocarli nella loro vera versione)..l'ultimo Live Arcade che ho acquistato è 'splosion man e non me ne sono per nulla pentito..solo il video a fine gioco vale tutti i soldi che costa..mi ha fatto morì dal ridere :rotfl: ..per il resto è un ottimo "platform"..è demenziale al punto giusto ed in più dà un paio di premi davvero belli(giorno 11 dovrebbe arrivare una patch che lo renderà il primo gioco con i premi per gli avatar ;D )

Modificato da Darked Master
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo di Turtles Reshelled e devo dire che mi ha un po' deluso: le tantissime mosse di cui disponevi nell'originale qui sono scomparse, i controlli precisissimi hanno lasciato il posto ad una plasticosità dei movimenti che vi farà venire le poche mosse rimaste più per caso che per volontà vostra, gli effetti sonori ma soprattutto le splendide musiche che caratterizzavano l'originale sono state sostituite da altre ben più anonime... peccato perchè ci speravo tanto in 'sto remake, sembra continuare la tradizione della poca profondità nella next gen anche nei remake di vecchi titoli, l'hanno veramente ridotto all'osso. Carini i menu, l'aspetto grafico e i fumetti animati tra le varie scene.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...