Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Quando sei steso sul divano col tuo controller wireless tra le mani e magari non vuoi alzarti per infilare il gioco nella console (a chi non è mai capitato?) :acc: :bang: ecco che metti su il Live Arcade di turno che è sempre e rigorosamente Street Fighter II Turbo HD Remix. In assoluto il migliore in circolazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

castle crasher +1 ,non lo scaricato completamente,ma e bello!!!pero e come alien hominid,e bellissimo li per li ma una volta finito e palloso

passi per alien hominid (che comunque è difficilissimo e quindi longevo, per non parlare dei cappelli) ma Castle Crashers è rigiocabile con 20 (22 col DLC) personaggi diversi con magie per la maggior parte originali, senza contare il multiplayer cooperativo e competitivo in 4...

Più longevo di così per un Arcade...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate di The Maw???Ho provato la demo e mi sembra molto carino,fra l'altro ha preso ottimi voti...quasi quasi lo scarico...

finito in 2 giorni...carino,ben fatto ma corto e un po troppo semplice...ho sbloccato 11 obiettivi su 12 (il dodicesimo è gioca a tutte le ore in cui maw mangia,solo che il giorno lavoro...) senza alcuna difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

perke da evitare completamente??comunque ce gente online??è longevo??

più che mai come modalità è da evitare perchè consiste in un folle duello a "premi il tasto a ripetizione più rapidamente degli altri" ad oltranza... quando vinci è perchè agli altri si sarà staccato il pollice, e infatti non ci ha mai giocato un cane.

arena c'è abbastanza traffico, soprattutto in determinati orari (la sera per esempio). la coop è forse la più gettonata ma forse è meglio farla tra amici, visto che si avanza tutti insieme nella stessa schermata...

dire che è longevo dipende da quanto ti piace il gameplay, a me sinceramente divertiva parecchio, tant'è che ho sbloccato tutti i 22 personaggi extra oltre i 4 di partenza e ho finito il gioco (circa 5 h,ora più ora meno) con più di metà di essi almeno una volta, senza contare il tempo speso a trovare gli animali e raccogliere e scambiare le 40 diverse armi.

 

se poi cerchi una sfida più impegnativa (man mano che si sale di livello l'avventura scorre più rapida) ti assicuro che attivare la difficoltà folle è un mezzo suicidio... ma in coop è fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

te ci sei ponline??mi puoi dare il tuo nome ti aggiungo e poi giochiamo insieme??perke a me piacevaq tanto alienhominid per ps2 e quindi visto che e simile lo compro!!npon o ancora capito comunque la modalita da evitare(il nokme melo puoi inviare per PM,comunque ti va bene se si fa anche la modalita storia insieme una volta che lo completato tutto da me??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...