Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Guncraft potrebbe uscire domani

http://download.xbox.com/content/images/66acd000-77fe-1000-9115-d8025841143e/1033/boxartlg.jpg

 

 

oggi ho giocato per un po ad Airmech Arena, devo dire molto bello, se qualcuno volesse fare qualche partota ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Now on Xbox Live, vuol dire ora

 

ho controllato c'è costa 9,99 euro ma non so se c'è l'italiano non c'è alcun riferimento

 

Syberia è in Italiano doppiato. E' una buona, ma non grandissima avventura grafica, che ho giocato all'epoca. Ma a quel prezzo potevano fare un bundle con Syberia 2 visto che hanno più di 10 anni e che sono strettamente collegate tanto che il secondo sembra syberia parte 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

SEGA ha annunciato con un messaggio su Twitter che a partire dal 24 dicembre After Burner Climax non sarà più disponibile per il download da App Store, Google Play, PlayStation Store e Xbox LIVE Marketplace. Il publisher rimuoverà il titolo dagli store online a causa della scadenza degli accordi contrattuali con le aziende Boeing e Northrop Gruman, produttrici di alcuni dei aerei presenti nel gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...