Vai al contenuto

Obiettivi Maestro


NiviX

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, volevo sapere se questi obiettivi, Maestro del Sollevamento, Maestro del Lancio, Maestro della Deformazione, Maestro della Singolarità, ecc.

 

Queste abilità se vengono utilizzati dai nostri compagni di gioco vengono sbloccati ?

 

Oppure vanno utilizzate solo con Shepard ?

 

Grazie.

Modificato da NiviX
ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate ragazzi, probabilmente sono io che non ci arrivo.

Ma cosa intendete per utilizzi solo da parte di shepard?

 

Shepard non ha quelle abilità e comunque le devo sempre far utilizzare ai compagni di sguadra, comandandoli dal menu delle abilità.

 

Mi spiegare meglio? Lo sto ricominciando e vorrei sbloccare tutti questi obiettivi...

 

Grazie 10000

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei costretto a ricominciarlo, ma non necessariamente a finirlo: alcuni obiettivi sono facili da sbloccare, specie quando si tratta di abilità che utilizzi spesso. Devi solo avere l'accortezza di tenere lontani i tuoi compagni di party, altrimenti seccano i nemici prima che tu riesca ad utilizzarle tutte... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...