Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

Durante un'intervista rilasciata al sito Ugame.tv, il direttore di Eden Games David Nadal ha confermato lo sviluppo dell' atteso Test Drive Unlimited 2, seguito del primo esperimento di gioco di corse "globale" e vera e propria sorpresa quando ancora la allora giovanissima Xbox 360 muoveva i primi passi. Nel video dell'intervista, dal minuto 9.30 possiamo anche scorgere una breve sequenza ingame che dovrebbe mostrare una versione molto acerba del titolo. Ve lo proponiamo di seguito.

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo!

Gioco ancora oggi il primo episodio, anche solo in freeriding mi diverto un sacco.

Nel 2 vorrei vedere citta' "famose".... coe Parigi, Roma, Londra, New York..

Potrebbero mettere via xbox live le varie citta' e continenti da scaricare come contenuti aggiuntivi.

se poi mi fanno una cosa come Midtown Madness 3... ve lo ricordate?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che a questo episodio sia piu' facile incontrarsi con gli amici nel free-roaming.Ricordate al primo capitolo?Per beccarsi in 4-5 (ma anche in 2 :rolleyes: )si doveva sperare di capitare tutti nella stessa isola e non in una "parallela" :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Serpe. Mi ricordo che ci dicevamo:" Davati al concessionario Mercedes..." ma non c'era mai nessuno :D

Cmq io vorrei una guida meno legnosa come ha detto Ambro (quoto la guida delle moto, infatti non le usavo MAI).

E poi vorrei più realismo nella cura delle macchine, indi benzina, cambio gomme etc.

 

Al minuto 9:57 - 9:58 si vede un genere di auto che non c'era nel primo TDU.

 

Una macchina cosi' l'ho vista nel film American Graffiti e la usavano per le corse di accelerazione sul quarto di miglio.

Si chiamano Hot Rods e sono vecchie carrozzerie di auto risalenti agli anni 20-30 che vegono restaurate e munite dei soliti motoracci Americani: V8 da 8946097678cc con 500 cv :D

E che hanno il Cx di un Pullman... Che schifo... perchè le hanno messe... Mpf. Non voglio un altro Burnout

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero in una possibilità di cambiare stato. Magari all'inizio in giro per Miami/Hawaii/California. E magari quando guideremo delle belle bestie sù a Laguna Seca o Mugello. Pochi circuiti eh. Non tanti se no perde TDU. Ma in una libertà ancora maggiore con uno stile Simulativo :loving: Ecco il gioco definitivo :rulez:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio la neve che cade sulla sabbia di una spiaggia :baby: :baby: :baby: a maiemi mentre c'è il sole.... sarebbe realisico,no? :baby:

cmq il primo con il volante faceeva proprio schifo... ragazzi nn compratevi il volante x questo gioco! x pgr o forza si, ma x altri giochi... evitate, :ok:

io cmq spero lo rendano piu realistico facendo vedere il personaggio che "entra" nel negozio, o mettendo la possibilità di scendere e abbandonare la macchina x qualche foto...entro 20 metri poi l'omino si blocca!!! :hot: sarebbe fantastico!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio la neve che cade sulla sabbia di una spiaggia :baby: :baby: :baby: a maiemi mentre c'è il sole.... sarebbe realisico,no? :baby:

cmq il primo con il volante faceeva proprio schifo... ragazzi nn compratevi il volante x questo gioco! x pgr o forza si, ma x altri giochi... evitate, :ok:

io cmq spero lo rendano piu realistico facendo vedere il personaggio che "entra" nel negozio, o mettendo la possibilità di scendere e abbandonare la macchina x qualche foto...entro 20 metri poi l'omino si blocca!!! :hot: sarebbe fantastico!

no a miami non nevica mai...percio di realistico ce poco....

 

 

io spero solo che sia piu simulativo a livello di guida......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciclo giorno/notte

 

possibilità di scendere dall'auto e guardarsi intorno in prima persona

 

locali che si popolano di notte, tu passi con la tua ferrari e tutti si girano

 

case più interattive

 

condizioni meteo variabili

 

etc...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto di scendere dall'auto è difficile (perchè poi sarebbe inutile), ancora di più quello della gente, so che è assurdo senza, ma questo vorrebbe dire farli reagire se li vuoi investire, oppure fare un'animazione che gli fa evitare l'auto, irreale e imbarazzante (alla Driver per intenderci) oppure poterli investirli e fare quindi un'altro gioco, tutto dall'inizio... meteo e giorno e notte d'accordissimo, il resto sono sicuro che non lo faranno (purtroppo)

in questo caso ci salverà rockstar a partire dal 29 :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che in Test Drive Unlimited 2 la visita all'interno dei concessionari diventasse come la passeggiata nei garage realizzata nei Project Gotham Racing 3 e 4.

Sarebbe com'e' nella realta'.

 

Ci aggiungerei anche il deterioramento delle auto con l'utilizzo. Deve esserci una differenza tra auto nuove e usate.

Ne guadagnerebbe anche il mercato online, che mi sembra sia stato TDU il primo a realizzare.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non sono molto d'accordo sul fatto delle persone,però mi farebbe piacere vedere danni alle auto e passeggiata per i concessionari,e perchè no anche un pò di elaborazione non mi dispiacerebbe (sia estetica che motore) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di TDU 1 cambierei solo il modello di guida. Non mi piacciono le auto superpotenti che non possono sovrasterzare (con una bella derapata) in uscita di curva. Secondo me il modello di guida perfetto per TDU sarebbe quello di PGR 4: semplice, immediato e divertente. Il resto... beh, almeno far scegliere dove fare le elaborazoni : vuoi modificare l'aerodinamica? Alettoni anteriore e posteriore. Vuoi potenziare il motore? Turbina e intercooler. Se fossero ancora più dettagliate, meglio :fischio:

Ah Spartan, perchè ce l'hai tanto cone le Hot Rods? Certo, hanno un motore che ha il rapporto peso/potenza di uno Scania 13.000, però sono molto originali nella form della carrozzeria. Eppoi se anche in TDU impennassero come in Bornout :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su TDU (versione PC, quella che ho io :mrgreen:) è possibile inserire la varianza giorno/notte, la nebbia (che varia di intensità), ecc... quindi realizzarne una versione fissa non sarà affatto difficile :mrgreen:

 

Spero che mettano la possibilità di uscire dall'auto per entrare in casa, nel senso che tu hai un parcheggio, molli l'auto e cammini fino alla porta o fino ad un altra auto, la prendi e riparti :ph34r:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Su TDU (versione PC, quella che ho io :mrgreen:) è possibile inserire la varianza giorno/notte, la nebbia (che varia di intensità), ecc... quindi realizzarne una versione fissa non sarà affatto difficile :mrgreen:

 

Spero che mettano la possibilità di uscire dall'auto per entrare in casa, nel senso che tu hai un parcheggio, molli l'auto e cammini fino alla porta o fino ad un altra auto, la prendi e riparti :ph34r:

ma volete un TDU2 o un simil-GTA?Delle persone che ve ne fate????Non dovete investire o ammirare nessuno,ma solo correre e basta.trovo che il poter ritrovarsi all'interno di un'abituazione e chiacchierare(come avveniva col primo episodio) sia gia' troppo...

Ecco,come ha sottolineato qualcuno dovrebbero implementare i danni,magari il fattore benzina,il tempo variabile....e stop!

Queste cose faranno la differenza,non il vedere strade popolate da centinaia di persone etc cetc.Credo che la filosofia del gioco sia quella di rendere l'esperienza incentrata solo sulle macchine,il resto e' irrilevante....

 

perche' se volete veramente ste cose(poter entrare in varie abitazioni,scendere dai veicoli,passeggiare per le strade....)il 29 Aprile esce il titolo giusto per voi...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Spartan, perchè ce l'hai tanto cone le Hot Rods? Certo, hanno un motore che ha il rapporto peso/potenza di uno Scania 13.000, però sono molto originali nella form della carrozzeria. Eppoi se anche in TDU impennassero come in Bornout :fischio:

Ti sei dimenticato di dire che hanno anche una tenuta di strada uguale a quella della mia moto sulla neve. Poi va bhe: se le vuoi ti compri Bornuot e morta lì...

Poi mi riallaccio al discorso di Snake: come dice anche Rinaldo se vuoi le persone non puoi metterle li e basta. Ci vogliono animazioni etc etc.

Quindi si chiama Test Drive Unlimited mica per niente ;)

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...