Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

Ciao Ragà...Io lo iniziato OGGI...E guarda caso nella X,ho pure la DEMO del primo...La grafica e migliorata rispetto al Primo...

Come guida...Mhh...non saprei,abituato a giocare a Forza MotorSport III,la vedo strana...Forse sarà questione di abitudini...Il primo lo giocato un pò e poi abbandonato...Speriamo che questo mi prenda...

 

:rolleyes:

Vi metto un paio di immagini,fatte con l'iphone...

 

http://img535.imageshack.us/img535/407/img2315o.jpg

 

http://img823.imageshack.us/img823/3675/img2320q.jpg

 

http://img29.imageshack.us/img29/2479/img2333nh.jpg

 

 

Ps...E bello avere uno ZIO che vende giochi :fischio: :fischio: :fischio:

 

Il Tuning...Un Arte...

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi...Ma si diventa vecchi perché si smette di giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragà...Io lo iniziato OGGI...E guarda caso nella X,ho pure la DEMO del primo...La grafica e migliorata rispetto al Primo...

Come guida...Mhh...non saprei,abituato a giocare a Forza MotorSport III,la vedo strana...Forse sarà questione di abitudini...Il primo lo giocato un pò e poi abbandonato...Speriamo che questo mi prenda...

 

:rolleyes:

Vi metto un paio di immagini,fatte con l'iphone...

 

http://img535.imageshack.us/img535/407/img2315o.jpg

 

http://img823.imageshack.us/img823/3675/img2320q.jpg

 

http://img29.imageshack.us/img29/2479/img2333nh.jpg

 

 

Ps...E bello avere uno ZIO che vende giochi :fischio: :fischio: :fischio:

Migliorata quanto???

Ma di dove sei.??magari lo prendo da tuo zio il gioco...:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Allora, dato che già qualche utente me lo ha chiesto, volevo farvi sapere che domani mattina testerò il gioco, oramai è sicuro.

Oggi nada, purtoppo...

 

Probabilmente mi farò sentire intorno alle 13, lasciando le mie prime impressioni, in seguito accetterò volentieri domande.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Poco fa ho testato per benino TDU2, è probabile che lo potreste trovare anche voi a partire da oggi.

 

Il comparto tecnico e la qualità non sono al passo con i tempi, ma in quanto a varietà e sbloccabili TDU2 probabilmente è al vertice tra i videogiochi di guida, di seguito vi indico alcuni degli elementi più importanti del titolo:

- il comparto grafico non eccelle, soprattutto per la riproduzione dei veicoli dei civili presenti nella città o altri elementi secondari, ma è abbastanza apprezzabile, quindi eccetto alcune cose nulla da dire;

 

- il comparto sonoro è abbastanza deludente, soprattutto per quanto riguarda i rombi dei veicoli, sono sordi e secchi, mi sarei aspettato veramente di più, sentire per credere;

 

- la guida si può impostare su 3 livelli (assistito, sportivo, esperto) ma i cambiamenti sono lievi, alla fine è arcade, di simulazione non se ne parla, ma è godibile;

 

- la fisica non è fatta bene, i danni sono assenti e la distruttibilità è ridotta all’osso (ad esempio non si rompono neanche i pali della luce o le panchine se urtati…);

 

- gli avversari hanno un’intelligenza artificiale normale, ma sono abbastanza facili da battere, molte gare le ho superate a primo colpo, anche se andando avanti il livello di difficoltà tende a salire e comunque c'è da dire che molto spesso è l'auto a fare la differenza, quindi bisogna saper scegliere l'auto giusta per ogni categoria.

 

Il mio consiglio è di valutare bene questi fattori e di acquistare il gioco soprattutto se vi interessa la varietà che rappresenta probabilmente il pregio più importante del gioco.

 

Infatti sono presenti:

- un sacco di negozi da scoprire nelle isole che sono molto vari (concessionarie, abbigliamento, parrucchiere, ecc), ma anche abitazioni da acquistare e personalizzare;

- tante licenze da effettuare (ossia patenti) che sono divise in 3 categorie: asfalto, off-road e classic, una volta ottenute vi sbloccheranno le rispettive gare da effettuare (ossia gare per auto sportive, fuoristrada e auto classiche).

 

- varie tipologie di eventi, in cui anche i giocatori online probabilmente troveranno interesse.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa ho testato per benino TDU2, è probabile che lo potreste trovare anche voi a partire da oggi.

 

Il comparto tecnico e la qualità non sono al passo con i tempi, ma in quanto a varietà e sbloccabili TDU2 probabilmente è al vertice tra i videogiochi di guida, di seguito vi indico alcuni degli elementi più importanti del titolo:

- il comparto grafico non eccelle, soprattutto per la riproduzione dei veicoli dei civili presenti nella città o altri elementi secondari, ma è abbastanza apprezzabile, quindi eccetto alcune cose nulla da dire;

 

- il comparto sonoro è abbastanza deludente, soprattutto per quanto riguarda i rombi dei veicoli, sono sordi e secchi, mi sarei aspettato veramente di più, sentire per credere;

 

- la guida si può impostare su 3 livelli (assistito, sportivo, esperto) ma i cambiamenti sono lievi, alla fine è arcade, di simulazione non se ne parla, ma è godibile;

 

- la fisica non è fatta bene, i danni sono assenti e la distruttibilità è ridotta all’osso (ad esempio non si rompono neanche i pali della luce o le panchine se urtati…);

 

- gli avversari hanno un’intelligenza artificiale normale, ma sono abbastanza facili da battere, molte gare le ho superate a primo colpo, anche se andando avanti il livello di difficoltà tende a salire e comunque c'è da dire che molto spesso è l'auto a fare la differenza, quindi bisogna saper scegliere l'auto giusta per ogni categoria.

 

Il mio consiglio è di valutare bene questi fattori e di acquistare il gioco soprattutto se vi interessa la varietà che rappresenta probabilmente l’unico pregio del gioco.

 

Infatti sono presenti:

- un sacco di negozi da scoprire nelle isole che sono molto vari (concessionarie, abbigliamento, parrucchiere, ecc), ma anche abitazioni da acquistare e personalizzare;

- tante licenze da effettuare (ossia patenti) che sono divise in 3 categorie: asfalto, off-road e classic, una volta ottenute vi sbloccheranno le rispettive gare da effettuare (ossia gare per auto sportive, fuoristrada e auto classiche).

 

- varie tipologie di eventi, in cui anche i giocatori online probabilmente troveranno interesse.

ma il gioco scatta come diceva non mi ricordo più chi qualche post sopra? :rolleyes: cmq al mio media non me lo danno ancora :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ma il gioco scatta come diceva non mi ricordo più chi qualche post sopra? :rolleyes: cmq al mio media non me lo danno ancora :piange:

In che senso scatta?

Vorresti intendere se ci sono rallentamenti e se a volte va a scatti?

 

Tranquillo non c'è niente di tutto questo, il gioco in azione è abbastanza fluido.

Comunque chiedimi pure tutto ciò che vuoi sapere su questo titolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso scatta?

Vorresti intendere se ci sono rallentamenti e se a volte va a scatti?

 

Tranquillo non c'è niente di tutto questo, il gioco in azione è abbastanza fluido.

Comunque chiedimi pure tutto ciò che vuoi sapere su questo titolo...

 

Ma a parte la grafica dei veicoli, anche i panorami non sono all' altezza? no perchè mi sta veramente passando la voglia di prenderlo questo gioco... Che delusione immensa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la pirateria in questa generazione è la massima disonestà possibile...

che tu (in generale) pirati il gioco nn me ne frega un **** ma la cosa che dà veramente ma veramente tanto fastidio è che la gente ci gioca da giorni ed io come tanti altri stiamo ancora aspettando la sua uscita nei negozi...

POI PIRATI NN VI LAMENTATE SE LE PERSONE ONESTE SPERANO CHE VI BANNINO....

E' UNA COSA SACROSANTA E MERITATA SOPRATTUTTO SU QUESTA GENERAZIONE DI CONSOLE....

Lo sai cosa mi farebbe contento????

che ogni volta che viene avviato un gioco anche in off-line prima della sua data d'uscita e poi messo in on-line dopo la sua uscita che sto stronzo venga bannato....

è reale meritato e giustissimo.....(ovviamente va fatta la verifica se il gioco è originale o meno)

colui che ce l'ha originale qualche giorno prima o addirittura 1 settimana prima dal culo che ha nn tromba mai....XD

 

Sei veramente un poveraccio mi fai quasi pena....chissà che vita frustrata che avrei ragazzo....fatti sta modifica e non ci rompere il caz.o!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella purtroppo è la solita frase di ste maledette catene che dicono di non averlo per non avere nessuno che gli si attacca addosso finche non si scocciano...

 

collega Sciroccato ( :loving: ) , mi tocca darti torto!

magari è arrivato ieri in serata nei negozi, ma lavorandoci, sino a ieri pomeriggio di TDU2 nemmeno l' ombra!

e ti assicuro che è sempre così, solitamente i giochi ci arrivano un paio di giorni prima dell' uscita, a parte i vari titoli AAA che arrivano in grandissime quantità ed un altro paio di giorni prima rispetto al solito!

quindi niente scuse, probabilmente avevano semplicemente detto la verità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche al GS di Roma vicino da me ancora non ce l'hanno, mi ha detto che forse forse era negli scatoloni che gli stavano consegnando proprio in quel momento.

 

Per quanto riguarda il codice del casinò online, ancora non ne sanno nulla :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei veramente un poveraccio mi fai quasi pena....chissà che vita frustrata che avrei ragazzo....fatti sta modifica e non ci rompere il caz.o!!!!!

 

:rolleyes:

 

http://myuntoldtales.files.wordpress.com/2010/01/saluto.jpg

 

Se qualcuno volesse fare la stessa fine basta che lo dica, si prega però di non rompere e mancare di rispetto agli onesti. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

collega Sciroccato ( :loving: ) , mi tocca darti torto!

magari è arrivato ieri in serata nei negozi, ma lavorandoci, sino a ieri pomeriggio di TDU2 nemmeno l' ombra!

e ti assicuro che è sempre così, solitamente i giochi ci arrivano un paio di giorni prima dell' uscita, a parte i vari titoli AAA che arrivano in grandissime quantità ed un altro paio di giorni prima rispetto al solito!

quindi niente scuse, probabilmente avevano semplicemente detto la verità!

Io ho detto lunedi tanto per dire...ma sono sicuro che gia ieri (e sicuro oggi) tutti i negozi hanno il gioco...

In passato mi è capitato di essere io il fortunato a riuscire a prendere qualche gioco tipo tre giorni prima dell'uscita (si trattava di grid e mafia2 se nn sbaglio)...

Spesso invece mi è capitato di vedere il gioco sotto il banco di Blockbuster, chiederglielo e loro invece dicevano che nn era arrivato...

Mah...mistero...

Cmq...come va con la scirocco???

non mi hai piu aggiunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so, ogni catena offriva un codice preordinando il gioco, Gs regalava il casinò online, altri invece un'auto esclusiva.

 

Quello che ancora non è chiaro è se i codici sono all'interno delle confezioni oppure vengono direttamente forniti dalle catene di vendita sotto forma di tagliandino.

 

Il casinò è comunque scaricabile dal Mp nel caso non si fosse preordinato il titolo, mentre per le auto non ne so niente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io, il casinò lo si riceveva gratis pre-ordinando una copia al gamestop, la bugatti supersport invece la regalava il block buster e altri punti vendita avevano delle auto esclusive in regalo se si ordinava il gioco. Però il pacchetto comprendente tutte le auto esclusive e il casinò si può aquistare sul marketplace per 800mp.

 

Comunque quanto ci vuole per qualche recensione? spaziogames, multiplayer.it e eveyeye non hanno fatto nulla fino adesso e il gioco praticamente esce tra poche ore... che aspettano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei veramente un poveraccio mi fai quasi pena....chissà che vita frustrata che avrei ragazzo....fatti sta modifica e non ci rompere il caz.o!!!!!

no no il poveraccio 6 tu che ti fai la modifica perchè un c'hai mille!!!!!

la verità fà male lo sò....però io nn ti ho mica offeso...quindi già in partenza chi passa all'offese nn deve passarsela tanto bene....

avessi detto una puttanata avresti anche ragione....ma ti ho detto che tu puoi piratare 1000 giochi nn me ne frega niente....

per lo - aspetta l'uscita a giocarci o altrimenti giocaci ma stai zitto e muto nn dire oibò di vi oibò di là....per cosa te lo scarichi allora!!!!

e oltretutto i negozi anche se ce l'hanno il gioco questi aspettano la data d'uscita ufficiale per dartelo quando con connessione ad internet, masterizzatore dual layer e un dvd da 3 € (nemmeno) te lo scarichi 1 settimana prima...

i soldi in pochi li sanno gestire; il rispetto nn lo si impara a scuola ma è una cosa di altruismo (oggi giorno c'è solo l'egoismo e l'accaparrarsi tutto in qualunque modo)...

 

cioè devi capire che ha me nn frega un **** ne di chi fà il pirata ne della pirateria ci sono degli organi che combattono essa...

a me l'unica cosa che mi rode è che piratando oltre a pagare il gioco 3€ ce lo hai pure 1 settimana prima di chi per principio o per onestà se lo compra nuovo a 65€

 

ha visto che hai offeso ti posso dire la mia: essendo tu un pirata avrai centinaia di giochi....la tua vita si basa a stare davanti alla console tutti i giorni a tutte le ore????

 

6 UN GRANDE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè devi capire che ha me nn frega un **** ne di chi fà il pirata ne della pirateria ci sono degli organi che combattono essa...

a me l'unica cosa che mi rode è che piratando oltre a pagare il gioco 3€ ce lo hai pure 1 settimana prima di chi per principio o per onestà se lo compra nuovo a 65€

 

Perfettamente uguale a cio che penso io...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no no il poveraccio 6 tu che ti fai la modifica perchè un c'hai mille!!!!!

la verità fà male lo sò....però io nn ti ho mica offeso...quindi già in partenza chi passa all'offese nn deve passarsela tanto bene....

avessi detto una puttanata avresti anche ragione....ma ti ho detto che tu puoi piratare 1000 giochi nn me ne frega niente....

per lo - aspetta l'uscita a giocarci o altrimenti giocaci ma stai zitto e muto nn dire oibò di vi oibò di là....per cosa te lo scarichi allora!!!!

e oltretutto i negozi anche se ce l'hanno il gioco questi aspettano la data d'uscita ufficiale per dartelo quando con connessione ad internet, masterizzatore dual layer e un dvd da 3 € (nemmeno) te lo scarichi 1 settimana prima...

i soldi in pochi li sanno gestire; il rispetto nn lo si impara a scuola ma è una cosa di altruismo (oggi giorno c'è solo l'egoismo e l'accaparrarsi tutto in qualunque modo)...

 

cioè devi capire che ha me nn frega un **** ne di chi fà il pirata ne della pirateria ci sono degli organi che combattono essa...

a me l'unica cosa che mi rode è che piratando oltre a pagare il gioco 3€ ce lo hai pure 1 settimana prima di chi per principio o per onestà se lo compra nuovo a 65€

 

ha visto che hai offeso ti posso dire la mia: essendo tu un pirata avrai centinaia di giochi....la tua vita si basa a stare davanti alla console tutti i giorni a tutte le ore????

 

6 UN GRANDE

Per quanto io sia assolutamente d'accordo col tuo discorso (e credimi che lo sono al 100%) direi che si può chiudere qui questa parentesti e tornare a parlare tranquillamente del gioco, dato che l'utente in questione è stato bannato :)

 

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...