Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

Si oppure a me è successo che in fase di free roaming le macchine del traffico scomparissero!

 

Comunque io mi chiedo se i soldi che si vincono in tutti i tornei basteranno per fare spese pazze alla fine... va beh che sono ancora ad Ibiza però se mi compro ad esempio 2 bugatti veyron sono già 3 milioni di dollari... più magari i 7 milioni dello yacht arriviamo a 10 milioni...

 

si guadagnano tanti soldi coi tornei più avanti nel gioco oppure siamo sempre nell'ordine dei 150-200 mila dollari a torneo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si oppure a me è successo che in fase di free roaming le macchine del traffico scomparissero!

 

Comunque io mi chiedo se i soldi che si vincono in tutti i tornei basteranno per fare spese pazze alla fine... va beh che sono ancora ad Ibiza però se mi compro ad esempio 2 bugatti veyron sono già 3 milioni di dollari... più magari i 7 milioni dello yacht arriviamo a 10 milioni...

 

si guadagnano tanti soldi coi tornei più avanti nel gioco oppure siamo sempre nell'ordine dei 150-200 mila dollari a torneo?

 

a Ibiza dopo aver finito le coppe C4 - B4 - A6 - A7 Normali ed Elite , avrai accesso ad un evento chiamato

COPPA IBIZA dove ci sono 8 eventi e si vince 1.000.000 + un Auto

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si puo rifare il brutto è che il milione non lo vedrai piu..oppure i 5 milioni alle hawaii..io ero arrivato a 11 milioni ma tante spese non le puoi fare..in pratica quando fai le gare non prendi piu il premio finale.. :crazy:

 

Quindi una volta finiti tutti i tornei per guadagnare ulteriori soldi bisogna o sbancare il casinò oppure farsi le gare singole da magari 7.500 - 10.000 miseri crediti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Leggendo gli ultimi commenti si capisce che le partenze ritardate sono un difetto del gioco, che non è una piccolezza.

 

Vi spiego in breve di che si tratta:

quando giocate offline e fate le gare o anche le prove delle patenti,

si può benissimo notare che al via devono passare circa 2 secondi prima che il vostro veicolo possa partire, mentre gli avversari sono già partiti da un pezzo e stanno ad almeno una decina di metri avanti a voi o comunque nelle gare a tempo si perdono 2 secondi così che non è poco.

 

E' normale secondo voi che in un gioco di guida accada questo? Mai visto! Che vergogna!

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo gli ultimi commenti si capisce che le partenze ritardate sono un difetto del gioco, che non è una piccolezza.

 

Vi spiego in breve di che si tratta:

quando giocate offline e fate le gare o anche le prove delle patenti,

si può benissimo notare che al via devono passare circa 2 secondi prima che il vostro veicolo possa partire, mentre gli avversari sono già partiti da un pezzo e stanno ad almeno una decina di metri avanti a voi o comunque nelle gare a tempo si perdono 2 secondi così che non è poco.

 

E' normale secondo voi che in un gioco di guida accada questo? Mai visto! Che vergogna!

 

Si veramente ma ormai i giochi escono pieni di bug, tanto escono poi la patch a "risolvere"... era meglio una volta forse, senza live e patch, almeno il gioco era fatto e finito come uscita dal negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Si veramente ma ormai i giochi escono pieni di bug, tanto escono poi la patch a "risolvere"... era meglio una volta forse, senza live e patch, almeno il gioco era fatto e finito come uscita dal negozio.

Concordo. Innanzitutto un tempo non esistevano i DLC, quindi niente spese aggiuntive e soprattutto i giochi erano già completi, inoltre senza il live erano molto più lunghi e molto più curati.

 

E in effetti è così dato che la maggior parte dei videogiochi di oggi hanno una durata ridicola (5-6 ore), sono pieni di bug (anche lo stesso TDU2 lo è) e sono incompleti a causa della strategia DLC.

 

Scusate l'OT.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo gli ultimi commenti si capisce che le partenze ritardate sono un difetto del gioco, che non è una piccolezza.

 

Vi spiego in breve di che si tratta:

quando giocate offline e fate le gare o anche le prove delle patenti,

si può benissimo notare che al via devono passare circa 2 secondi prima che il vostro veicolo possa partire, mentre gli avversari sono già partiti da un pezzo e stanno ad almeno una decina di metri avanti a voi o comunque nelle gare a tempo si perdono 2 secondi così che non è poco.

 

E' normale secondo voi che in un gioco di guida accada questo? Mai visto! Che vergogna!

Il trucco è usare il cambio manuale...durante il filmato iniziale mettere la prima..tenere i giri sui 2500-3000 al via lasciare l'acceleratore cosi che la lancetta vada a zero e si ha tutta la trazione nelle ruote posteriori e si parte a razzo provate.. :mrgreen:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, Dunque io ho un problema abbastanza fastidioso... Ho completato tutte le strade di Ibiza e Oahu e nonostante non ci siano più spazi grigi nelle mappe continua a darmi il 99% di tutte le zone!!! è impossibile... tra l altro mi mancano le tre macchine nascoste di oahu. Insomma mica uno deve andare in mezzo al nulla per trovarle.. e poi avendo tutte le strade colorate non sò proprio cosa fare per completare ste maledette mappe. Non è che magari ci sono zone segrete che non risultano come strade nella mappa? Ps. online ancora fuori uso:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, Dunque io ho un problema abbastanza fastidioso... Ho completato tutte le strade di Ibiza e Oahu e nonostante non ci siano più spazi grigi nelle mappe continua a darmi il 99% di tutte le zone!!! è impossibile... tra l altro mi mancano le tre macchine nascoste di oahu. Insomma mica uno deve andare in mezzo al nulla per trovarle.. e poi avendo tutte le strade colorate non sò proprio cosa fare per completare ste maledette mappe. Non è che magari ci sono zone segrete che non risultano come strade nella mappa? Ps. online ancora fuori uso:(

Io avevo il tuo stesso problema..purtroppo ci sono minuscoli pezzi di strada che a volte ti salta..devi guardare con tutta la pazienza che hai prima le strade blu...poi quelle gialle..e il pezzo mancante lo trovi..io ce lo fatta a Ibiza avevo quel problema..per le macchine bonus..strano..si trovano abbastanza facilmente..non so come mai tu abbia questo problema.. :ph34r:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono preso una bella pausa da tdu2.....me stò a guarda qualche filmozzo....poi riprenderò dall'esplorazione completa della zona 2 delle hawaai....

ci voleva uno stop anche perchè ci giocavo veramente troppo di fila...

cmq se arrivate al 99% sicuramente vi manca qualche pezzetto di strada in qua e in là.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE !!!

avviso a chi ha completato la raccolta dei rottami del VW Beetle

quando passate a ritirarlo nel negozio di auto usate molto probabilmente comparirà una lancia delta con i cerchioni rosa.

NON compratela per nessun motivo! se lo fate vi si corromperà il salvataggio.

io da bravo idiota l'ho presa e ora non posso più prendere parte a nessuna gara altrimenti mi si freeza la console... :acc:

ho letto in giro che è un problema che dovrebbero risolvere con la prossima patch...

ma fino ad allora posso giocare solo in free-ride :bang:

se vi volete bene non prendete quella dannata macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE !!!

avviso a chi ha completato la raccolta dei rottami del VW Beetle

quando passate a ritirarlo nel negozio di auto usate molto probabilmente comparirà una lancia delta con i cerchioni rosa.

NON compratela per nessun motivo! se lo fate vi si corromperà il salvataggio.

io da bravo idiota l'ho presa e ora non posso più prendere parte a nessuna gara altrimenti mi si freeza la console... :acc:

ho letto in giro che è un problema che dovrebbero risolvere con la prossima patch...

ma fino ad allora posso giocare solo in free-ride :bang:

se vi volete bene non prendete quella dannata macchina...

uff che fortuna..io volevo comprarla poi mi si bloccava il gioco..meno male.. :bow:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ho fatto un po di giri sulle strade... la cosa che più mi infastidisce, anche se è una caxxata, è che quando cambia la marcia l'auto oltre che a perdere giri (come giusto che sia) perde anche in velocità :rolleyes:

 

Cacchio ok il cambio ma in quelle frazioni di secondo come diavolo fa a perdere velocità ?

Perchè quando tu guidi e lasci l'accelleratore, premi la frizione, metti la marcia, rilasci la frizione, riacceleri non perdi un pò di velocità?

Mi pare abbastanza realistica come cosa

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quando tu guidi e lasci l'accelleratore, premi la frizione, metti la marcia, rilasci la frizione, riacceleri non perdi un pò di velocità?

Mi pare abbastanza realistica come cosa

Si quoto... bisogna vedere se loro intendono grossi cali di velocità..io non lo notata sinceramente sta cosa..lo noti di piu tra la prima e la seconda..come è giusto che sia in effetti..specialmente in auto vechie senza il cambio F1 per capirci.. :fischio:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuto quasi un infarto .........rifaro tutto o scaffalo il gioco ? boooooooooooooo

 

bah... se c'è qualcos'altro che al momento ti interessa io lo darei dentro.. tanto se tutte le gare le hai finite ti manca solo la parte online... che va anche male...

 

potresti riprenderlo piu avanti quando i server saranno apposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo gli ultimi commenti si capisce che le partenze ritardate sono un difetto del gioco, che non è una piccolezza.

 

Vi spiego in breve di che si tratta:

quando giocate offline e fate le gare o anche le prove delle patenti,

si può benissimo notare che al via devono passare circa 2 secondi prima che il vostro veicolo possa partire, mentre gli avversari sono già partiti da un pezzo e stanno ad almeno una decina di metri avanti a voi o comunque nelle gare a tempo si perdono 2 secondi così che non è poco.

 

E' normale secondo voi che in un gioco di guida accada questo? Mai visto! Che vergogna!

 

Secondo me basta trovare un modo per fare una buona partenza, non credo sia un bug. Anche a me all' inizio succedeva, ultimamente invece riesco a partire sempre davanti agli altri (in modalità offline).

alla partenza basta premere leggermente RT per poco tempo e SOLO dopo premerlo completamente!!!...provate cosi..:):):)

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me basta trovare un modo per fare una buona partenza, non credo sia un bug. Anche a me all' inizio succedeva, ultimamente invece riesco a partire sempre davanti agli altri (in modalità offline).

alla partenza basta premere leggermente RT per poco tempo e SOLO dopo premerlo completamente!!!...provate cosi..:):):)

Esatto..stessa cosa detta da me poc'anzi.. :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bah... se c'è qualcos'altro che al momento ti interessa io lo darei dentro.. tanto se tutte le gare le hai finite ti manca solo la parte online... che va anche male...

 

potresti riprenderlo piu avanti quando i server saranno apposto!

ho rifatto qualche gara in pausa pranzo ma ho perso un po di interesse il live va a singhiozzo ......ma quando lo sistemeranno?

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

@Samuel 91 e a pezzi: proverò e spero che finalmente riuscirò a far partire il veicolo nello stesso momento in cui scatta il via, perché quel ritardo di 2 secondi non andrebbe giù a nessun giocatore di titoli di guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...