Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon
Io invece a suo tempo ho fatto le stesse considerazioni di Leviathan, infatti ho acquistato la Camaro e vinto tutte le gare con quella.

 

Più avanti, incuriosito dalla trazione integrale della RS6, ho voluto comprarla e devo dire che la Camaro si comporta decisamente meglio sotto tutti i punti di vista.

Non ho fatto un confronto diretto, ma sicuramente nella realtà l'RS6 con i suoi 580 cavalli e la trazione integrale va sicuramente più forte e ha un controllo maggiore rispetto alla Camaro con 426 cavalli e la trazione posteriore.

 

Poi si sa in questo gioco non sono state curate molto prestazioni e quant'altro, dopotutto è un arcade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Si ma era ovvio che parlavamo del gioco è.

 

Non sono stato così fortunato da poter testare la RS6 e la Camaro nella vita reale :ph34r:

Ma infatti io mi riferivo al gioco quando dissi non ho fatto un confronto diretto, però dato che sulla carta vince l'RS6 non mi aspettavo minimamente andasse meglio la Camaro SS.

Link al commento
Condividi su altri siti

No è ancora uscita la patch MaterNinja ha fatto lo scherzo... :asd: comunque secondo me la faranno uscire con il DLC... ormai ci ho rinunciato e giocherò solo a patch uscita.... :ok: Eden Games muovetevi!! :acc:

 

E ormai bisogna rassegnarsi... mi dispiace xkè ho voglia di giocarci... però nn posso, ma il DLC quando dovrebbe uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Save data corrotto... mi son cadute le palle...

 

Che vergogna!

 

Se dovesse farlo a me che sto scherzetto che ormai ho trovato tutte le strade, fatto tutte le gare e mi sono tenuto solo l'ultima coppa Hawai da parte, vado a prenderli sotto lo studio a sti tizi qui :boxe:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Alla fine è incredibile, già il titolo, almeno personalmente non è che convince tanto, infatti non eccelle in nessun campo...poi viene corrotto anche il salvataggio :crazy:

 

Se la cava in alcuni aspetti come la varietà delle gare, il comparto grafico, ma per il resto non è un gioco all'altezza del 2011 e penso mi avrete capito :fischio:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è incredibile, già il titolo, almeno personalmente non è che convince tanto, infatti non eccelle in nessun campo...poi viene corrotto anche il salvataggio :crazy:

 

Se la cava in alcuni aspetti come la varietà delle gare, il comparto grafico, ma per il resto non è un gioco all'altezza del 2011 e penso mi avrete capito :fischio:

si io ti ho capito.. :teach: comunque la vergogna è che non facciano uscire questa maledetta patch quando le avevano fissato una data d'uscita.. almeno non dite nulla..se poi sapete già che fate figure di ***** cari Eden Games.. :baby: :baby:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io intanto sono andato a lamentarmi sul loro profilo di facebook chiedendo, oltre la patch, di fornirci le opzioni per poter vendere le auto bonus vinte e riorganizzare i garage con le auto che preferiamo.

 

Ci sono già migliaia di commenti, dovreste andarci anche tutti voi hehe

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io intanto sono andato a lamentarmi sul loro profilo di facebook chiedendo, oltre la patch, di fornirci le opzioni per poter vendere le auto bonus vinte e riorganizzare i garage con le auto che preferiamo.

 

Ci sono già migliaia di commenti, dovreste andarci anche tutti voi hehe

Ah si? bene allora ci andrò a fare un commentino... :hot: :boxe:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Alla lunga questo titolo mi sta deludendo e neanche ho più voglia di giocarci, nonostante mi manchino da completare gli ultimi campionati.

Dopo questa batosta, non saprei se prendere NFS: Shift 2, infatti sarei più propenso ad aspettare FM 4, lì è un acquisto sicuro.

Personalmente non sono rimasto mai deluso da nessun capitolo di FM uscito fin ora.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...