Vai al contenuto

Impatto Imminente


Lordkudan195

Messaggi raccomandati

Ho ricominciato il gioco per la seconda volta, ed ho scaricato la missione aggiuntiva.

Abbastanza carina, forse un po' troppo breve ( un'oretta scarsa ) ma alla fine credo valga

la pena comprarla, anche per il premio di fine missione, a nostra scelta...

Io ho optato per l'armatura pesante Colossus X, anche se personalmente avrei preferito

un' armatura con una colorazione diversa dal rosso ed il nero... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono i possibili premi????? magari sotto spoiler

Corazza umana pesante, media o leggera; un factotum ( se si è allenati in intimidazione ); una corazza per la quarian.

Non ricordo però che cosa fa sciegliere con il bonus in fascino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao a tutti, era un bel pò che questo topic non si risollevava eh :mrgreen: allora, volevo farvi una semplice domanda: questa missione aggiuntiva scaricabile tramite il Live è una missione indipendente dalla storia, ovvero selezionabile direttamente dal menù principale, oppure viene in qualche modo "inserita" all'interno della storia principale?

 

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, era un bel pò che questo topic non si risollevava eh :mrgreen: allora, volevo farvi una semplice domanda: questa missione aggiuntiva scaricabile tramite il Live è una missione indipendente dalla storia, ovvero selezionabile direttamente dal menù principale, oppure viene in qualche modo "inserita" all'interno della storia principale?

 

Grazie :ok:

E' inserita tra le quest secondarie durante l'avventura, è disponibile subito dopo aver preso il comando della Normandy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ragazzi, una piccola domanda. Avevo sentito che il DLC una volta completato il gioco non si poteva giocare se non ricominciando da capo. Io Mass Effect l'ho già finito tempo fà su pc ma ieri ho preso la versione per 360 per vari motivi (sopratutto per la storia dei salvataggi che saranno utili per il 2 per via delle scelte fatte ecc.)

 

Il DLC invece non l'ho mai giocato. Quindi volevo chiedervi....quando è che vedro apparirmi la quest d'impatto imminente? Cioè a che punto del gioco? Bisogna parlare con qualcuno o arriverà per comunicazione sulla Normandy come molte altre piccole missioni che capitano? Fate conto che l'ho preso ieri e sono ancora all'inizio....su Eden Prime esattamente dopo che Saren assassina Nihlus Kryik. Quindi proprio all'inizio. Bè fatemi sapere.

 

Grazie! Ciao ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una piccola domanda. Avevo sentito che il DLC una volta completato il gioco non si poteva giocare se non ricominciando da capo. Io Mass Effect l'ho già finito tempo fà su pc ma ieri ho preso la versione per 360 per vari motivi (sopratutto per la storia dei salvataggi che saranno utili per il 2 per via delle scelte fatte ecc.)

 

Il DLC invece non l'ho mai giocato. Quindi volevo chiedervi....quando è che vedro apparirmi la quest d'impatto imminente? Cioè a che punto del gioco? Bisogna parlare con qualcuno o arriverà per comunicazione sulla Normandy come molte altre piccole missioni che capitano? Fate conto che l'ho preso ieri e sono ancora all'inizio....su Eden Prime esattamente dopo che Saren assassina Nihlus Kryik. Quindi proprio all'inizio. Bè fatemi sapere.

 

Grazie! Ciao ^^

 

beh io l'ho iniziato su un salvataggio dove avevo appena finito la cittadella mi appariva tra le quest secondarie possibili mi sembra ... mi sa che comunque prima devi diventare uno spettro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dal momento in cui puoi usare la normandy puoi accedere alla quest, mi sembra che ti arrivi una comunicazione o forse ti aggiunge una stella in qualche sistema, non ricordo bene, comunque non è difficile trovarla.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao UnlimitedDave, la missione si attiva quando sei sulla normandy e ti sposti dalla cittadella in qualunque punto, infatti mentre sei in "navigazione" riceverai un messaggio di aiuto per la sotto-quest, ad ogni modo come ricordato già devi essere già uno spettro per poter aver accesso alla nave normandy!

 

PS: ho ancora la guida strategica di ME da qualche parte se ti servono info chiedi pure!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao UnlimitedDave, la missione si attiva quando sei sulla normandy e ti sposti dalla cittadella in qualunque punto, infatti mentre sei in "navigazione" riceverai un messaggio di aiuto per la sotto-quest, ad ogni modo come ricordato già devi essere già uno spettro per poter aver accesso alla nave normandy!

 

PS: ho ancora la guida strategica di ME da qualche parte se ti servono info chiedi pure!

 

Grazie mille! ^^ Mi serviva la info solo per il DLC perchè non avevo capito quando spuntava la quest anche se come avevo detto, immaginavo che sarebbe spuntata per comunicazione quando apri la mappa stellare.

 

Della guida non serve, grazie comunque =) Il gioco è la terza volta che lo sto rigiocando ma la prima volta su 360. Le 2 volte precedenti su pc, quindi per tutte le altre quest e la storia principale so già cosa mi aspetta! A dir a verità, non so se è per via della versione 360 differente da quella pc, ma credo di no, ho per esempio conosciuto Wrex in un modo diverso dalle prime 2 volte. O sono io che semplicemente mi ricordo male dato che le prime volte che l'ho giocato risale a un pò di tempo fà.

 

Comunque grazie a tutti per le informazioni! =)

 

Tornando a Mass Effect 2 e all'ultimo video rilasciato, bè, semplicemente fantastico! Non vedo l'ora che arrivi questo secondo capitolo! ^^

 

Edit: Missione trovato e sto facendo (praticamente finita) Mi è bastato osservare la mappa e vedere che mi dava Asteroide X57. Ho selezionato e ed è partito tutto. ^^

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ho ricominciato il gioco per la seconda volta, ed ho scaricato la missione aggiuntiva.

Abbastanza carina, forse un po' troppo breve ( un'oretta scarsa ) ma alla fine credo valga

la pena comprarla, anche per il premio di fine missione, a nostra scelta...

Io ho optato per l'armatura pesante Colossus X, anche se personalmente avrei preferito

un' armatura con una colorazione diversa dal rosso ed il nero... :fischio:

 

 

io ho scelto l' armatura pesante e lui mi ha dato quella leggera

 

ma che BUG è ?!?!?

 

:bang:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite sbalzo84

pazzesco XD ho finito mass effect 3 volte senza mai bloccarmi e ora sono bloccato in impatto imminente!!!

come diavolo si passa il campo minato del secondo propulsore??? aiuto continuo a schiattare sia a piedi che col mako!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io provo a piedi ma schiatto ugualmente per le mine di prossimità!

 

l'ho fatta tempo fa e no ricordo benissimo ma devi andare a piedi cercando di passare verso la montagna vicino all'edificio per poi arrivare a quest'ultimo.sempre se è il campo minato che intendo io altrimenti nulla perchè mi sembra ce ne sia piu di uno

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84
l'ho fatta tempo fa e no ricordo benissimo ma devi andare a piedi cercando di passare verso la montagna vicino all'edificio per poi arrivare a quest'ultimo.sempre se è il campo minato che intendo io altrimenti nulla perchè mi sembra ce ne sia piu di uno

 

si ci sono 2 campi minati uno per il mako e uno per quando vai a piedi :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84
mi pare che ci sia un indicatore di prossimità, basta che non lo fai salire al livello massimo e dovresti riuscire a passare. io ce l'ho fatta alla seconda volta.

 

Per aiutarti segui questi:

 

 

 

:bow: grazie mille! gentilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non vale, cioè alla fine è solo una missione in più che dura si e no 10 15 minuti

 

solo 15 minuti !? :crazy: grazie dell'informazione, preferisco tenermi il gioco così com'è piuttosto che spendere 400 mp per 15 minuti in più :ph34r: :ok:

forse la prenderò in considerazione solo per gli obiettivi XD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...