Vai al contenuto

MX-Search Clan & members


scorpion

Messaggi raccomandati

ho 25 anni e ho lasciato da poco il mio clan. cerco un clan serio di gente sui 20 anni circa che punti alla vittoria. non mi ritengo forte ma me la cavo. su fifa ho 4000 punti ranking nelle classificate e su mw2 ho ratio 2.01 attualmente. C'è da dire che ho questo ratio alto perchè mi piace giocare a deathmatch in normale, ma ho sempre fatto clan war in cerca e distruggi veterano, anche se ovviamente là non sono da ratio 2. Per fare un esempio su cod 5 avevo ratio 1.90 circa e su cerca e distruggi era 1.5 circa. Comunque l'unica cosa che non voglio, è cambiare tag. baco84 sono e baco84 voglio restare, quindi non mi interessano clan nel quale è obbligatorio cambiarsi tag per entrare

 

peccato per il fatto del nome, facevi proprio al caso nostro, inutile dire che i requisiti che hai elencato ci sono tutti negli hellsing.

 

Io già ti ho sentito in live forse ci siamo beccati in qualche CW di mondoclan.

 

cmq se vuoi ripensarci www.hellsingclan.it

 

mandami un mex in live ne sarei veramente felice!

 

Noi giochiamo sia Fifa che COD.

:ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gamer tag: matrnebro

Cerco: clan

Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Battlefield bad company 2, rainbow 6 vegas ( 1 e 2), gta iv, episodes from liberty city

Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si

altre info: Cerco clan attivo principalmente per bfbc2 e R6V, purtroppo in bfbc2 sono nuovo, per cui devo fare ancora un po di esperienza( anche se vegas è stato un'ottimo banco di prova e d'insegnamento). R6V 1 sono arrivato al sargente maggiore, in R6V 2 sono elite 4 ( presto a 5) bfbc2 sono soldato semplice

Modificato da street
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

GT: Mmarrcoss22

Cerco: clan

Gioco sul Live a: Halo 3, Odst, Forza 3, MW2, (Pgr4)

Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: Si

Altre info: Ci sono da fine maggio in poi. Mi piacerebbe essere in un clan che punta a divertirsi

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamer tag: matrnebro

Cerco: clan

Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Battlefield bad company 2, rainbow 6 vegas ( 1 e 2), gta iv, episodes from liberty city

Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si

altre info: Cerco clan attivo principalmente per bfbc2 e R6V, purtroppo in bfbc2 sono nuovo, per cui devo fare ancora un po di esperienza( anche se vegas è stato un'ottimo banco di prova e d'insegnamento). R6V 1 sono arrivato al sargente maggiore, in R6V 2 sono elite 4 ( presto a 5) bfbc2 sono soldato semplice

 

Ciao. Sono l'amministratore (perchè da noi non esistono ne capi ne subordinati) della GoodCompany360. Giochiamo su BadCompany2 e magari puoi avere l'occasioni di trovare qualche nuovo amico per giocare online non solo a questo capolavoro. Non seguiamo al momento nessuna Ladder ma giochiamo spesso per prepararci ad aventuali tornei online. L'importante per noi è divertirsi se sei interessato vieni a farti due o 3 partitelle con noi. E se ne hai voglia iscriviti qui con noi nel nostro forum http://goodcompany360.forumcommunity.net/

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Gamer tag: ErGy iPoKeR

Cerco: clan

Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Modern Warfare 2

Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si

altre info:Sono 70 del 10 prestigio baggato(spero non sia un problema)gioco 2-3 ore al giorno e non sono fortissimo ma accettabile xD

p.s. ovviamente se è necessario cambio gamertag

Modificato da benq
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nome clan:lupi italiani clan

 

Numero di membri che cerchiamo: chiunque si senta in grado di unirsi ad un clan

 

Genere di giochi a cui il clan gioca: FPS(MW2)

 

Partecipazione di tornei a squadre con il clan: SI

 

per qualsiasi info contattatemi sul live: di4m0nd4rr3ll

 

o andate sul nostro sito www.lupiitalianiclan.com

 

ho 25 anni e ho lasciato da poco il mio clan. cerco un clan serio di gente sui 20 anni circa che punti alla vittoria. non mi ritengo forte ma me la cavo. su fifa ho 4000 punti ranking nelle classificate e su mw2 ho ratio 2.01 attualmente. C'è da dire che ho questo ratio alto perchè mi piace giocare a deathmatch in normale, ma ho sempre fatto clan war in cerca e distruggi veterano, anche se ovviamente là non sono da ratio 2. Per fare un esempio su cod 5 avevo ratio 1.90 circa e su cerca e distruggi era 1.5 circa. Comunque l'unica cosa che non voglio, è cambiare tag. baco84 sono e baco84 voglio restare, quindi non mi interessano clan nel quale è obbligatorio cambiarsi tag per entrare

per quanto riguarda la gamertag la penso come te quindi non è un problema...il nostro clan è composto da persone dai 16 anni fino ai 30...da questo puoi capire che anche se ci sono ragazzi di 16 anni non sono bimbiminchia...se ti interessa i modi per contattarmi li trovi nel messaggio sopra.

 

P.s. Ho provato ad aggiungere baco84 su xbox ma nn lo trova...hai cambiato gamertag?? XD

 

 

 

GamerTag: R3volutioz

Cerco: Clan

Genere di giochi che gioco maggiormente in live: mw2, Gears of war 2. Battlefield bad company 2

Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si

 

altre info: Cerco clan attivo con gente simpatica e più o meno della mia età (14-15-16-17)

 

Ciaoz

Ciao,

 

nel nostro clan abbiamo tuoi coetanei...se vuoi aggiungimi che ci facciamo 2 spari; la gamertag è di4m0nd4rr3ll

 

se beccamo sul live

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome clan: Team Marshals

 

Numero di membri che cerchiamo: 1 o 2

 

Genere di giochi a cui il clan gioca: FIFA 10

 

Partecipazione di tornei a squadre con il clan: SI

 

Ricerchiamo 1 o 2 giocatori di Fifa 10 di alto livello, seri e simpatici.

 

Mandatemi una mail/pm o visitate il nostro sito: www.teammarshals.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Clan:kwk(Killers warriors klan)

Arruolamenti:il piu possibile

Giochi Trattati dal Clan:cod 6,red dead redemption

Tornei,Clan War,Sfide tra giocatori del nostro clan:si

 

il mio gamer tag è Dart Vader97

http://kwk-clan.forumfree.it/

Modificato da Dart Vader97
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome: Monty Burns Team

Numero di membri che cerco: indefinito (ho avuto l'iniziativa di fare il clan però mi servirebbero 1 o 2 elementi che abbiano voglia di impergnarsi a fare i vice capo, dato che non sono spessissimo in live...)

Generi a cui si gioca: Sopprattutto fifa pro club e Cod Modern Warfare 2

Se siete interessati visitate: http://montyburnsteam.forumattivo.com/ :rolleyes:

Modificato da I am Bad Devis
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente,il clan Black Legion ha aperto i reclutamenti per le due squadre di Modern Warfare 2.Stiamo cercando persone con queste caratteristiche:

 

-Bravura;

-Serietà;

-Presenza nel gioco.

 

E' richiesta dunque una certa bravura nel gioco,serietà nel mantenere impegni e sopratutto educazione presente durante le clan war,ma sopratutto presenza con il clan sul gioco,sia per allenamenti che per giocare assieme.Partecipiamo attivamente a parecchi tornei che i vari portali offrono e attualmente siamo attivi su due tornei,uno di S&D Veterano e uno di TDM Veterano:il clan clan si concentra tutto su S&D Veterano,ma ci stiamo specializzando anche su TDM Veterano.

 

Se siete interessati,contattatemi sul Live alla tag BkL ArTiiCzZ oppure contattate il capo clan (anzi...la capa clan visto che è una ragazza :asd: ) alla tag BkL ShAylee.Buon proseguimento :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nome clan: I7

Numero di membri che cerchiamo: 2

Genere di giochi a cui il clan gioca: Modern Warfare 2

Partecipazione di tornei a squadre con il clan: si

Ciao Raga Come avete visto servono due membri per finire la prima squadra , siamo un clan molto competitivo e facciamo minimo 3 cw al giorno.Cerchiamo gente forte appunto per la prima squadra chi fosse interessato mi invii un messaggio.

GT = i7 II GeNe7iiKz

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di esporre la mia richiesta fatemi fare un piccolo OT.

In questo momento, non so se la notte mi sta aiutando, mi ritornano in mente quante volte ho scritto su questo topic: molte volte come reclutatore e altre come "mercenario" in ateso di lavoro :mrgreen: .

comunque torniamo IT. (scusate il piccolo racconto, ma mi piace raccontare a me ^^)

Dunque la mia gamertag è D4rkCru4d3r e sto cercando un clan per MW2, ritorno dopo una lunghissima assenza da ogni tipo di torneo, clan e ladder e soprattutto con una nuova gamertag (quella vecchia era FRENESY95). Che dire... non so se ho ancora la bravura di un tempo, ma con un po' di allenamento posso riprendere il giro.

Come ho già citato cerco un Clan di MW2, ma non un clan che pretenda troppo dato che non ho più tanto tempo come una volta.

Naturalmente sono favorevole alla partecipazione di tornei.

Aspetto che qualcuno mi recluti. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Cerco un clan SERIO, e con serio intendo una squadra di persone leali, rispettose e che giocano non solo per divertirsi ma anche per vincere.

Sarei interessato a un team che si basa su titoli come Halo, Gears of war e Call of Duty.

Per maggiori informazioni potete contattarmi via PM, oppure aggiungere il seguente contatto: "freddy13@hotmail.it" su MSN messenger.

Sperando di trovare qualche team adatto, mando un saluto.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercate clan Halo 3? Siete pronti per Reach?

Allora il mio clan vi soddisferà!

Il clan è stato appena creato e cerco membri...

 

www.thebadboys.forumfree.it

 

preparatevi a cazzeggio a volontà obbiettivi e normalmente tornei e clan war!

 

VI ASPETTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, è da parecchio tempo che sto cercando un clan che abbia voglia di divertirsi, che organizzi clan war ovviamente e che se perde non ne fa una tragedia, e con membri simpatici, ho 15 anni se volete contattarmi la mia mail nonchè contatto messenger è dennis-95@hotmail.it

Ah già i giochi a cui vorrei giocare con il clan sono Halo 3 e ODST

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Clan TN3_feat_AVA RECLUTA

 

Capoclan:Atr3jus;TN3 Jenteal;TN3 Luxor

GIOCHI SPECIALIZZATI:FIFA 2010-MODERN WARFARE 2 (ci specializzeremo anche in altri giochi)

PARTECIPAZIONE TORNEI:SI

ciao a tutti,siamo un gruppo di 5 persone che facevano parte rispettivamente dei clan "The Avalanche"(specializzati in pes) e

TN3 "The Nineteenine Legion"(specializzati in clan war a ghost recon)!abbiamo deciso di tornare operativi dopo 3 anni di inattività e di fonderci per riconquistare :) la GLORIA di un tempo :mrgreen: !cerchiamo persone serie,disponibili e anche simpatiche :rotfl: che si mettano al sevizio del gruppo per passare belle serate in compagnia e cercando anche possibilmente di vincere!presto faremo anche un sito tutto nostro! :drunken:

QUINDI NN ESITATE A CONTATTARMI SIA TRAMITE PM CHE SU MSN Atrejus88@yahoo.it

DAJEEE!!!

"This is my story"

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2007/2008 (VALENCIA)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2007/2008 (VALENCIA)

Link al commento
Condividi su altri siti

GamerTag: XxEvIl WaRxX

Cerco: clan o compagni di gioco

Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Call of Duty, Gears of War, Halo, Dirt, Fifa

Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si

 

Cerco clan o anche semplicemente compagni di gioco per i seguenti giochi, chi vuole mi aggiunga per fare qualche partita (Halo, CoD e Fifa ovviamente su quelli nuovi quando usciranno principalmente).. me la cavo abbastanza in tutti quanti, sopratutto a CoD e GoW..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...