Vai al contenuto

MX-Search Clan & members


scorpion

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione




Nome clan: DLF FC
Numero di membri che cerchiamo: quanti più possibile
Genere di giochi a cui il clan gioca: FIFA10 (x ora)
Partecipazione di tornei a squadre con il clan: yes


Ciao a tutti il neonato clan DLF FC recluta nuove leve per ampliare l'attuale rosa di FIFA10.
L'obiettivo è semplice: creare un team forte e competitivo per tornei e campionati senza dimenticarsi di divertirsi tra amici.
Per info:
Un saluto
chronos86 Modificato da chronos86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti, dopo molto tempo cerco anche io un nuovo clan.....gioco molto in dei periodi e meno in altri, ma riesco come minimo a giocare 2 ore al giorno.

 

Cerco un clan che si basi su MW2, possibilmente SERIO e con un pò di esperienza alle spalle "insomma, non nato da una settimana", la mia gamertag è Freddy N1.

Se siete interessati a un nuovo membro contattatemi....però dovete avere un minimo di requisiti come ho elencato sopra.

Ho avuto tanti buchi nell'acqua :)

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, dopo molto tempo cerco anche io un nuovo clan.....gioco molto in dei periodi e meno in altri, ma riesco come minimo a giocare 2 ore al giorno.

 

Cerco un clan che si basi su MW2, possibilmente SERIO e con un pò di esperienza alle spalle "insomma, non nato da una settimana", la mia gamertag è Freddy N1.

Se siete interessati a un nuovo membro contattatemi....però dovete avere un minimo di requisiti come ho elencato sopra.

Ho avuto tanti buchi nell'acqua :)

freddy se vuoi il nostro clan è aperto a te.....esiste dal 2006...e da quando è uscito mw2 si basa solo su quello....se vuoi altre info fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, dopo molto tempo cerco anche io un nuovo clan.....gioco molto in dei periodi e meno in altri, ma riesco come minimo a giocare 2 ore al giorno.

 

Cerco un clan che si basi su MW2, possibilmente SERIO e con un pò di esperienza alle spalle "insomma, non nato da una settimana", la mia gamertag è Freddy N1.

Se siete interessati a un nuovo membro contattatemi....però dovete avere un minimo di requisiti come ho elencato sopra.

Ho avuto tanti buchi nell'acqua :)

 

Freddy mi consoci da tempo oramai e sai che tipo sono...se vuoi,posso offrirti un posto come Membro nel nostro clan,i SAT.Il problema è che sei tu a dover decidere,aspetto una risposta :ok: .

 

Ah dimenticavo...il nostro clan è ovviamente nato da poco più di due settimane,ma esperienza alle spalle ne abbiamo eccome.Se ti può dare prova di ciò,siamo riusciti a conquistare la 10° posizione su MC,anche se per poco visto che poi abbiamo sciolto il vecchio clan causa rientro a scuola.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
gamertag:maratoneta72

cerco clan,giochi:fifa 10

a presto ciao

 

ciao se vuoi puoi venire da noi.. clan DLF, siamo in 19 e giochiamo tutte le sere dalle 21 in poi

 

fammi sapere e ti inserisco nel club...

 

tag live: chronos86

 

a presto

Modificato da chronos86
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti chiedo scusa!! ieri mi (ci) siamo fatti prendere dalla frenesia di scalare la classifica top 100 regionale e fare l'obiettivo "uomo squadra" (ci siamo riusciti!!)... prometto che ti contatto! Se mi vedi connesso cmq chiama/entra nel party!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yakuza clan ha riaperto i reclutamenti per completare la rosa di giocatori che si batterà per il Campionato professionistico per console di Fifa10 sul portale thelivecommunity.it da gennaio.

Cerchiamo 2 buoni giocatori soprattutto come centrocampisti,seri e affidabili

Per ulteriori dettagli contattatemi sul live, la mia tag è YKZ Tocci, oppure contattate YKZ 4 R 7 I K

Potete visitare anche il forum del nostro clan forum.yakuzaclan.it

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome clan : Hell Power Clan [xHPx]

Numero di players che cerchiamo : 2 (età minina 17anni)

giochi : Modern Warfare 2 Mod S&D-TDM Veterano,

Partecipazione tornei a squadre : SI

Forum : http://hellpowerclan.forumfree.it/

Contatto live per info: xHPx CriminaL

Cambio tag obbligatoria

Periodo di prova: SI

 

si cercano persone serie(in CW), educate,simpatice e con un buon gioco di squadra(no prime donne tutto fare).

 

 

N.B l'ingresso al clan avverrà a gennaio, è richiesta esperienza(MINIMO al livello 70 del primo giro), chi non fosse interessato al cambio tag nn sarà preso in considerazione.

Per chi fosse interessato , e ritiene di avere i requisiti giusti mi contatti sul live o al nostro forum.

 

 

ciao a tutti

 

lasciate ogni speranza voi che entrateHell Power Clan Il clan che cercavi

 

 

Tag Live: xHPx CriminaL

Forum clan: http://hellpowerclan.forumfree.it/

 

xHPx NATI PER VINCERE

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamertag : xDKxTH3 KiiNG

Cerco : Clan

Genere di giochi che gioco maggiormente in live : GOW 2

Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan : Si

 

Vi volevo dire che mi connetto alla sera dalle 8 alle 11 e a volte anche il pomeriggio se siete interessati contattatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi occupo della gestione fifa nel clan Yakuza, cerco uno o due persone serie per disputare tornei a squadre su Fifa.Il torneo a cui partecipiamo inizierà a metà gennaio, ogni lunedì alle 22.Cerchiamo persone che siano disponibili al cambio tag perchè per partecipare a questo importante torneo tutti devono avere la stessa tag clan(per la nostra dovrai inserire YKZ davanti)la sera ci ritroviamo per allenarsi...aggiungi me YKZ Tocci, YKZ 4 r 7 i k e/o YKZ piddino...facciamo qualche partita e vediamo come sei...ciao e buon anno

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...