Vai al contenuto

Mass Effect in generale


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

Visto che ho una domanda ma non ho trovato un topic già aperto ne apro uno nuovo che possiamo usare per le domande di minor importanza in maniera da non aprire troppi topic.:)

Spero di aver fatto una cosa giusta.

 

Comunque visto che non ne ho mai sentito parlare volevo sapere da voi chi ha mai fatto la missione del Dottor Saleon alias Dottor Heart???

Io l'ho appena scoperta e mi è piaciuta non per la missione in se ma per il discorso che mi ha fatto chi me la ha assegnata. :loving:

 

Ah già dimenticavo scusate per l'errore nel sottotitolo ma l'ho notato dopo aver gia postato. :piange: :whew: :oops:

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a me mass effect è piaciuto, soprattutto il fatto di potenziare il propio personaggio , e addirittura di scegliere la classe ma una cosa nn mi è chiara, quando si finisce lo si può continuare andando dove si vuole nello spazie o bisogna riniziarlo un'altra volta da capo? :??:

xké a me mi è toccato riniziarlo per giocare ancora, forse ho sbagliato io :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora ho un problema:

Sono su noveria devo trovare Benezia e mi dice che è tu trift o una roba del genere, non so dove sia!!!

Io ora mi trovo sul nucleo di mira!!

Grazie a tutti delle risposte!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...