Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

GHWT non è da meno: Ozzy Osbourne, Metallica, VAN HALEN ( :loving: ), Eagles, Motorhead, Jimi Hendrix e altre band e titoloni in arrivo (sicuramente i Dream Theater, quasi sicuramente i Megadeth con Tornado of Souls :loving: ) e tutte in versione originale.

 

Va beh è ovvio che poi ognuno ha i suoi gusti, però non mi piacciono Van Halen, Eagles, e Hendrix... Diciamo che la tracklist di RR mi sembra un po' più orientata verso il Metal di quanto lo sarà quella gi GH... anche guardando le versioni precedenti di GH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Va beh è ovvio che poi ognuno ha i suoi gusti, però non mi piacciono Van Halen, Eagles, e Hendrix... Diciamo che la tracklist di RR mi sembra un po' più orientata verso il Metal di quanto lo sarà quella gi GH... anche guardando le versioni precedenti di GH

 

Bhe, da sempre Gh propende per il rock anni 80, no? Anche io preferisco il metal senza dubbio, ma su GH 3 ci sono stati gli slipknot, slayer, lacuna coil. Sicuramente verranno annunciati presto anche su World Tour :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, da sempre Gh propende per il rock anni 80, no? Anche io preferisco il metal senza dubbio, ma su GH 3 ci sono stati gli slipknot, slayer, lacuna coil. Sicuramente verranno annunciati presto anche su World Tour :ok:

 

Ecco intendevo dire questo. E poi quando inseriscono le tracce metal, mi mettono Slipknot e Lacuna Coil... Diciamo che non sono proprio il mio genere... Cmq è un gran gioco e lo acquisterò di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco intendevo dire questo. E poi quando inseriscono le tracce metal, mi mettono Slipknot e Lacuna Coil... Diciamo che non sono proprio il mio genere... Cmq è un gran gioco e lo acquisterò di sicuro!

ineffetti come metal è meglio andare sugli iron maiden anche se per gh wt non sono stati annunciati,ancora, spero che annuncino fear of the dark :loving:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco intendevo dire questo. E poi quando inseriscono le tracce metal, mi mettono Slipknot e Lacuna Coil... Diciamo che non sono proprio il mio genere... Cmq è un gran gioco e lo acquisterò di sicuro!

 

Bhe si, alla fine dipende le sfumature del Metal che ascolti. Io che ascolto gothic, power, symphonic mi sono trovato bene. Anche se ancora aspetto i Nightwish, come detto più volte nelle varie discussioni. :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe si, alla fine dipende le sfumature del Metal che ascolti. Io che ascolto gothic, power, symphonic mi sono trovato bene. Anche se ancora aspetto i Nightwish, come detto più volte nelle varie discussioni. :fischio:

 

Beh io ascolto Death, Black e Folk Metal, quindi ho poche speranze, però qualcosina di Trash tipo Megadeth e Metallica, o i Pantera è sempre una gioia per le orecchie... Oltre ai Maiden, ma va beh loro sono gli dei indiscussi

Modificato da The Wall
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ascolto Death, Black e Folk Metal, quindi ho poche speranze, però qualcosina di Trash tipo Megadeth e Metallica, o i Pantera è sempre una gioia per le orecchie... Oltre ai Maiden, ma va beh loro sono gli dei indiscussi

 

Bhe, non ti puoi lamentare dai...ci saranno anche i Black Sabbath...e su GH 3 c'erano gli In Flames :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece spero sempre in Change of season :loving: dei Dream Theater, ma essendo un canzone di 25 min. credo non la mettano mai anche se e' un capolavoro.

 

Avevo letto da qualche parte che c'era in GHWT Walk dei Pantera, cosi come Pull me under dei Dream, ma non vorrei che fosse la tracklist gia' bocciata..... :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece spero sempre in Change of season :loving: dei Dream Theater, ma essendo un canzone di 25 min. credo non la mettano mai anche se e' un capolavoro.

 

Avevo letto da qualche parte che c'era in GHWT Walk dei Pantera, cosi come Pull me under dei Dream, ma non vorrei che fosse la tracklist gia' bocciata..... :rolleyes:

 

Forse ti confondi con quella di Rock Revolution... Li ci sono entrambe :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero ho visto ora la track list al post 6 di questa discussione, che poi hanno bocciato, ed e' presente solo Pull me Under dei Dream, ma di walk dei Pantera nemmeno l'ombra......

 

Pero' cacchio dei Pantera canzoni come Walk o Cowboys from hell potevano metterle, per non parlare di Hallowed by the name la mia preferita degli Iron....va bhe vediamo che tireranno fuori :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh è ovvio che poi ognuno ha i suoi gusti, però non mi piacciono Van Halen, Eagles, e Hendrix... Diciamo che la tracklist di RR mi sembra un po' più orientata verso il Metal di quanto lo sarà quella gi GH... anche guardando le versioni precedenti di GH

Penso che il motivo primario sia che il vero guitar hero non suona metal :mrgreen:

Te lo dice uno che ascolta e "prova" :mrgreen: a suonare entrambi i generi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il motivo primario sia che il vero guitar hero non suona metal :mrgreen:

Te lo dice uno che ascolta e "prova" :mrgreen: a suonare entrambi i generi...

 

Si infatti alla fine la strategia è giusta, anche perchè alla gente piacciono di più i negroamaro che i Pantera, però almeno 3 o 4 tracce potrebbero mettermele! Cmq sono sempre più scettico riguardo questo titolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho visto, la *grandissima* forza di questo gioco è l'editor musicale. E' possibile fare davvero di tutto, e secondo me dopo qualche settimana si troverà online una marea di roba fatta dagli appassionati in giro per il mondo. Ci scommetto che roba come Pantera, Dream Theater, Manowar ed altri gruppi famosi ma finora snobbati, saranno i primi ad essere riprodotti :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho visto, la *grandissima* forza di questo gioco è l'editor musicale. E' possibile fare davvero di tutto, e secondo me dopo qualche settimana si troverà online una marea di roba fatta dagli appassionati in giro per il mondo. Ci scommetto che roba come Pantera, Dream Theater, Manowar ed altri gruppi famosi ma finora snobbati, saranno i primi ad essere riprodotti :ok:

 

Si, infatti io confido proprio in questo. Alla fine non dobbiamo lamentarci perché sicuramente saranno prodotte una miriade di tracce proprio dai fans! L'unica pecca è l'assenza di voce...non sarà la stessa cosa suonare una canzone strumentale, ma bisogna accontentarsi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto Neural, con questo titolo si smetterà di parlare di Track List visto quanto sarà enorme il music studio...

 

Comunque... su youtube ho visto un video, precisamente questo, e mi è sorto un dubbio: visto che il game play del basso cambierà (nel video è la barra a sinistra, si possono notare delle linee viola come nella batteria per il pedale, ecco... quello è lo "stoppato" del basso... è ovvio che per usarla verrà utilizzata la barra dello star power...) ma come si farà ad usare tutte le vecchie chitarre sprovviste di tale barra? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano i Tool in Guitar Hero: World Tour

 

Il fenomeno dei giochi musicali sta assumendo delle proporzioni impensabili e diventa progressivamente un canale essenziale per la diffusione a livello mondiale dei brani musicali. Recenti dati hanno stimato il giro di affari del brand Activision, Guitar Hero, in 1 miliardo di dollari, il 10% delle entrate dell'industria musicale, sempre più in crisi.

Non è dunque cosi strano vedere le etichette musicali e gli artisti più importanti fare a gara per entrare a far parte delle tracklist: per il prossimo Guitar Hero: World Tour sono già stati confermati Sting, Ozzy Osburne, Alice in Chains, Mötley Crüe e tanti altri. Oggi è stata annunciata la presenza dei Tool con tre storici pezzi, Parabola, Schism, e Vicarious. Il 7 novembre si sta avvicinando...

 

FONTE

 

Evvai... :dance:

 

Dopo questa news posso ufficialmente confermare il mio acquisto di GH:WT...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7 novembre si sta avvicinando...

 

Perchè 7 novembre?

E' la data di uscita ufficiale del gioco?

 

Alla fine non dobbiamo lamentarci perché sicuramente saranno prodotte una miriade di tracce proprio dai fans! L'unica pecca è l'assenza di voce...non sarà la stessa cosa suonare una canzone strumentale, ma bisogna accontentarsi.

 

Vero è una pecca però non avrebbero potuto fare altrimenti perchè sarebbe stato quasi impossibile controllare che i dati vocali caricati dagli utenti siano consoni, cioè non contengano offese raziali religiose etc, inoltre credo ci sarebbero pure dei problemi per quanto riguarda il copyright e forse anche dei problemi di congestione dei server visto che si stimano milioni e milioni di utenti e dover caricare milioni e milioni e milioni di tracce vocali poteva diventare un problema ma credo che quest'ultimo sia il male minore rispetto ai primi citati.

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Molte canzoni solo strumentali pero' sono bellissime, dipende sempre dai gusti ovviamente, come sempre :ok:

 

Ma gari il 7 novembre e' davvero la data giusta, alla fine si parla di due date: il 7 nov. e il 14 credo che da qua non si scappi...............

Modificato da Knoxville

http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte canzoni solo strumentali pero' sono bellissime, dipende sempre dai gusti ovviamente, come sempre :ok:

Ti quoto ed in un guitar hero mettere poter mettere sti pezzi è magnifico...

 

http://www.youtube.com/watch?v=sp1fLW-DS8Q

 

 

O questo interessante pezzo di tapping...magico

 

Scusate ma questa musica mi emoziona :piange: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' questa di Steve Vai no?Steve Vai- Tender Surrender

 

Che tipo pero' :crazy: bisognerebbe ascoltarlo senza guardarlo :mrgreen: sopratutto i vestiti :mrgreen:

 

Visto che siamo in tema solo strumentale:

 

Dream Theater

 

I Dream a Budokan :loving:

Modificato da Knoxville

http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...