Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

ciao raga ho un problema con la batteria di rock band: mi si è rotto il pedale in due

 

qualche consiglio?

 

stavo pensando di prendermi la batteria di guitar hero ma non so quanto costa e preferirei quella di rb2 ma anche per quella non si sa niente

 

aspetto consigli

 

la batteria di guitar hero sarà disponibile il 21 Novembre esclusivamente con il bundle completo che comprende gioco, microfono, chitarra e batteria al costo di circa 200€.. Non si sa se successivamente verrà venduta separatamente ma al lancio la situazione sarà questa.. Per quanto riguarda Rock Band 2 il gioco uscirà a metà Novembre salvo smentite e gli strumenti saranno venduti separatamente a dicembre. Quindi il mio consiglio se non sei interessato a Guitar Hero è di aspettare Dicembre e ti compri la batteria di Rock Band 2 spendendo molto meno del super bundle.. Se invece sei interessato a Guitar Hero prendi il super bundle senza riserve visto ke sulla carta la batteria sembra anche essere superiore..

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la batteria di guitar hero sarà disponibile il 21 Novembre esclusivamente con il bundle completo che comprende gioco, microfono, chitarra e batteria al costo di circa 200€.. Non si sa se successivamente verrà venduta separatamente ma al lancio la situazione sarà questa.. Per quanto riguarda Rock Band 2 il gioco uscirà a metà Novembre salvo smentite e gli strumenti saranno venduti separatamente a dicembre. Quindi il mio consiglio se non sei interessato a Guitar Hero è di aspettare Dicembre e ti compri la batteria di Rock Band 2 spendendo molto meno del super bundle.. Se invece sei interessato a Guitar Hero prendi il super bundle senza riserve visto ke sulla carta la batteria sembra anche essere superiore..

:ok:

grazie della risposta ma io ho gia guitar hero world tour e poi ho gia la chitarra di guitar hero III quindi non credo proprio di voler comprare il super bundle ne di gh world tour ne di rock band 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi sapete se questa batteria sarà compatibile anche con questo guitar hero o solo per rock band 2?

http://www.drumrocker.com/

 

Allora la batteria non è compatibile con Guitar Hero ma attraverso una patch è possibile usarla. Ecco il video ke lo dimostra..

 

http://it.youtube.com/watch?v=MzBVOuGXv54

 

La patch purtroppo però consente di suonare solo 4 note in pratica i piatti non vengono utilizzati ed è come si stesse giocando con la batteria di Rock Band 1 o 2 e quindi il gioco accorpa due note in una adattando le canzoni... Preciso ulteriormente ke "UFFICIALMENTE" la ION è compatibile solo con Rock Band 1 e 2 poi programmi e patch varie ed eventuali potrebbero un giorno renderla pienamente compatibile.. Attualmente la situazione con la patch uscita non ne consiglia sicuramente l'acquisto (visto anke il prezzo) per Guitar Hero..

 

P.S. Se masticate l'inglese nella descrizione del video il tipo spiega tutto per bene.. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la batteria non è compatibile con Guitar Hero ma attraverso una patch è possibile usarla. Ecco il video ke lo dimostra..

 

http://it.youtube.com/watch?v=MzBVOuGXv54

 

La patch purtroppo però consente di suonare solo 4 note in pratica i piatti non vengono utilizzati ed è come si stesse giocando con la batteria di Rock Band 1 o 2 e quindi il gioco accorpa due note in una adattando le canzoni... Preciso ulteriormente ke "UFFICIALMENTE" la ION è compatibile solo con Rock Band 1 e 2 poi programmi e patch varie ed eventuali potrebbero un giorno renderla pienamente compatibile.. Attualmente la situazione con la patch uscita non ne consiglia sicuramente l'acquisto (visto anke il prezzo) per Guitar Hero..

 

P.S. Se masticate l'inglese nella descrizione del video il tipo spiega tutto per bene.. :teach:

 

 

gazie mille , comunque queso drum kit è fantastico, il problema è che io sarei intenzionato a prendere una sola batteria da utilizzare sia con guitar hero che con rock band 2 , quale mi consigliate? dite che prendere il total pack di guitar hero sia la cosa piu' giusta anche in prospettiva di rock band 2? aiuthaatemii..... sono in uno stato di dubbio permanente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi quella di rock revolution così prendi tre piccioni con una fava, è compatibile con tutti e 3 i giochi.

 

 

per me l'estetica è molto importante e a dir la verità questa batteria di rock revolution fa un po' ca@@re. preferisco quella di rock band 2 naturalmente la premium , ma se quella di guitar hero funziona bene anche con l'altro allora per spendere meno preferirei acquistgare tutto il kit. resterò con il dubbio fin quando dovrò fare una scelta per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle grandi novità di Guitar Hero: World Tour è GH Tunes, il grande deposito online in cui gli utenti possono inserire le canzoni di propria creazione per farle scaricare a tutti: uno degli interrogativi rimasti finora senza risposta era come si sarebbe comportato l'editore nei confronti di riproduzioni fedeli di canzoni protette da copyright. Ormai il gioco è uscito in USA ed Inghilterra, ed abbiamo una risposta alla domanda: Activision si riserva il diritto di rimuovere le canzoni considerate "illegali".

 

Dal lancio del gioco infatti GH Tunes si è velocemente popolato di canzoni famose, soprattutto riproduzioni di tracce celebri del mondo dei videogiochi come quelle di Mario e Zelda. Ebbene, negli ultimi giorni il servizio sembra sia stato ripulito da tali canzoni, sparite improvvisamente e senza motivo, mentre altre sono ancora presenti.

 

Activision e Neversoft non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito, ma uno scenario plausibile è che siano state contattate dai detentori dei diritti delle canzoni, in questo caso Nintendo, e le abbiano rimosse per evitare beghe legali. Il comportamento in questi casi sembra quindi essere lo stesso di YouTube quando si caricano video protetti da copyright.

 

Speriamo che pochi editori e case discografiche decidano di avvalersi di questa possibilità facendo rimuovere le proprie canzoni, perchè GH Tunes è interessante proprio per il fatto di poterci trovare tracce famose non presenti nel gioco originale. Come sempre seguiremo gli sviluppi e vi terremo aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img384.imageshack.us/img384/6180/06112008221yt6.th.jpghttp://img384.imageshack.us/images/thpix.gif

 

 

Ecco, da sinistra, Eso, io e Shadowlord alla presentazione del nuovo GH avvenuta in una sala di registrazione giovedì scorso qui a Milano.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img384.imageshack.us/img384/6180/06112008221yt6.th.jpghttp://img384.imageshack.us/images/thpix.gif

 

 

Ecco, da sinistra, Eso, io e Shadowlord alla presentazione del nuovo GH avvenuta in una sala di registrazione giovedì scorso qui a Milano.

 

e non ci dici altrooooooo :ph34r:

 

pareri su batteria, chitarra e gioco in se?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha... povero gigi... :rotfl: ma noi tutti sappiamo che giochi col joystic quindi non ti chiediamo mai niente :rotfl: ahahah scherzo :mrgreen:

 

comunque io non ho domande, visto che l'ho provato di persona al Lucca Comics, l'unica cosa della batteria che mi garba è il pedale, almeno questo ha una corsa breve, leggera e rimbalza... per il restro preferisco Rock Band, la parte vocale la trovo ridicola e difficilmente intuibile se non fai il tutorial :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha... povero gigi... :rotfl: ma noi tutti sappiamo che giochi col joystic quindi non ti chiediamo mai niente :rotfl: ahahah scherzo :mrgreen:

 

comunque io non ho domande, visto che l'ho provato di persona al Lucca Comics, l'unica cosa della batteria che mi garba è il pedale, almeno questo ha una corsa breve, leggera e rimbalza... per il restro preferisco Rock Band, la parte vocale la trovo ridicola e difficilmente intuibile se non fai il tutorial :crazy:

non gioco piu con il joystick ormai mi sono rassegnato e sono diventato fortissimo con la chitarra

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sul gioco in se diciamo c'è poco da dire.. La qualità degli strumenti e l'aspetto che ancora divide il pubblico..

 

Potete kiarire quanto detto sull'aspetto vocale? Cosa ha ke non va? E' davvero così di contorno? Perkè io ho già una band bella e pronta e non vorrei ke il vocal si annoi o la sua presenza sia inutile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato da blockbuster il bundle Gioco + Chitarra a 109 euro e in regalo ti danno la chitarra Les Paul nera....

 

wow offerta ottima! Io ho prenotato il bundle completo batteria, chitarra, gioco e mic da gamerush sai se è previsto il medesimo omaggio o qualcos altro? Mi auguro diano qualcosa anke a ki ha preso il bundle completo sarebbe un controsenso non farlo visto che costa anche di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella offerta davvero quella di BlockBuster...

 

Comunque, mi complimento con Gigi che è salito di livello forse anche per le nostre battutte continue in questo topic :mrgreen: ma vedo che ha avuto risultati e soprattutto è stato divertentissimo :rotfl:

 

poi, parlando della parte del cantante, allora, a che ha provato rock band e poi và a provare GHWT si troverà malissimo, causa un Hud poco professionale e una difficolta nella sua lettura, odiosa a dir poco la "freccettina" (oppure "medusina" come l'ha chiamata il mio amore :rotfl: ) che è onni presente anche se non stai cantando... dà fastidio!!!! :acc: non l'hanno capito quelli di red octane o acvition mentre lo testavano? :crazy: alle volte ti chiedi se chi fà i videogiochi ci giochi almeno per vedere che cosa ha creato.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti questo è il mio primo post. Innanzitutto faccio i complimenti a mondoxbox è il primo sito a cui accedo ogni volta che accendo il computer.

 

Vorrei chiedere una cosa che non mi è chiara e premetto che ho gia letto tutti i post e forse mi è sfuggita. Ho capito che la batteria di rock band è compatibile con world tour ma non ho capito se quella di GH è compatibile con il primo rock band.

Qualcuno puo chiarire questo mio dubbio?

 

Ringrazio in anticipo.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...