Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

Il fatto di poter registrare i propri pezzi in studio, tra jam session e altro, é semplicemente fantastico.....una droga...oltre tutto il resto.

 

Ecco...A tal proposito vorrei sapere se online si trova una guida che ci spiega alla perfezione quel programma perche' il tutorial non e' che sia cosi' esauriente.

 

Ora mi sto' limitando ad improvvisare pezzi originali( con discreti risultati a dire il vero).Chiaramente il basso e la batteria per ora li metto in auto e ci suon sopra con la chitarra solista e ritmica.ma son spaventato all'idea di dover suonare qualche cover..mi domando come cacchio hanno fatto negli U.S.A. a rifare alcune canzoni alla perfezione... :ph34r:

 

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi vi prego un aiutooooooooo!

ho appena preso il gioco...arrivo a casa e la chitarra funziona ma quando schiaccio i tasti delle note, non suona! cioe si vede che schiaccio i tasti, ma non suona le note!

cosa devo fare?? è rotta oppure ce qualche impostazione da mettere???

 

AIUTO VI PREGO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco...A tal proposito vorrei sapere se online si trova una guida che ci spiega alla perfezione quel programma perche' il tutorial non e' che sia cosi' esauriente.

 

Ora mi sto' limitando ad improvvisare pezzi originali( con discreti risultati a dire il vero).Chiaramente il basso e la batteria per ora li metto in auto e ci suon sopra con la chitarra solista e ritmica.ma son spaventato all'idea di dover suonare qualche cover..mi domando come cacchio hanno fatto negli U.S.A. a rifare alcune canzoni alla perfezione... :ph34r:

ho notato anchio che hanno tirato fuori delle cover da paura..ci sono dei fenomeni in giro :ph34r: oggi ho iniziato la carriera..io canto(male) e mia moglie suona la chitarra(per essere la prima volta anche discretamente bene)..comunque ci vuole una guida per il ghtunes perchè ho voglia di creare qualche cover..davvero un gran gioco!

 

ragazzi vi prego un aiutooooooooo!

ho appena preso il gioco...arrivo a casa e la chitarra funziona ma quando schiaccio i tasti delle note, non suona! cioe si vede che schiaccio i tasti, ma non suona le note!

cosa devo fare?? è rotta oppure ce qualche impostazione da mettere???

 

AIUTO VI PREGO

sicuramente lo farai ma lo dai il colpo di plettro quando suoni la nota con il tasto colorato?sennò non funziona bene la chitarra.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente lo farai ma lo dai il colpo di plettro quando suoni la nota con il tasto colorato?sennò non funziona bene la chitarra.

eheh..stavo per scrivere la stessa cosa,sicuramente non da le pennate al plettro.

in alternativa puoi suonare le note anche dando dei colpetti alla barra sotto i 5 tasti(quella con il touch screen).io gli assoli li suono cosi' anche per dargli l'effetto.

 

Per l'appunto consiglio a tutti quelli che si affacciano per la prima volta a guitar hero di farsi tutto il tutorial,almeno capite bene le meccaniche di gioco(e le varie tecniche per suonare)

 

PS:ma sbaglio o rispetto al 2 e il 3 e' un pelino piu' facile?Al livello difficile riesco a farle tutte al primo tentativo con una media del 95%.Anche voi avete riscontrato questa riduzione della difficolta'?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego un aiutooooooooo!

ho appena preso il gioco...arrivo a casa e la chitarra funziona ma quando schiaccio i tasti delle note, non suona! cioe si vede che schiaccio i tasti, ma non suona le note!

cosa devo fare?? è rotta oppure ce qualche impostazione da mettere???

 

AIUTO VI PREGO

 

ma le dai le pennate? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le dai le pennate? :ph34r:

 

oh... se risponde "no" è da eleggere Mona dell'anno xDDDD

 

ps: ma solo io ho riscontrato un problema bast*rdissimo con i tasti touch sensitive?? Se mi azzardo a toccarli (a volte anche senza toccarli... dipende da come gira alla chitarra) si premono da soli O_O una barca e mezza di canzoni le sto facendo imperfette perché quei cacchio di tasti sensitive si premono da soli senza che nessuno tocchi la chitarra (testato eh... non è che sono scemo e non prendo le note... inizio canzone, niente da suonare, mani dietro la schiena, sullo schermo la lancetta calava verso il rosso come se stessi dando pennate a cacchio senza le note)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. io ho 2 problemi..

 

1... la chitarra quando do le pennate fa click click.. ma non il solito.. proprio un clik click fastidioso.. come se toccasse qualcosa che non deve toccare.. tipo gratta..

 

2.. la cavolo di batteria.. devo prendere assolutamente il cavo per aggiustare la sensibilità.. perche se non prendo i pad ESATTAMENTE al centro non me li da buoni.. ma se io porto la chitarra da game stop.. dite che me la cambiano o devo portare tutto il paccone di nuovo? (tanto ho fatto anche la game protection.. quindi fra un 11 mesi pensavo di distruggere tutto per farmi dare degli strumenti nuovi ed immacolati.. ahhahah)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco + chitarra 109 euri

Purtroppo ancheio ho beccato la batteria difettosa, i piatti non vanno benissimo soprattutto il giallo. A meno che non picchio tipo fabbro. Con il cavetto potrei anche rimediare (forse) ma non va nemmeno la presa per l'headset. Non è che mi serve poi molto ( provate a giocare con l'headset ed il filo che sta in mezzo ( :squile: ), però se devo mettere in pausa per rispondere ad un'invito chat non sento nulla. Lunedi change

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

U.U come mai mi stanno venendo sempre più dubbi a prendere il paccone con tutto? U.U no perchè... sapete, se spendo 200€... la batteria deve funzionare al meglio possibile, e tutto deve andare bene, perchè non faccio cambi e ricambi...

qualcuno ce l'ha a posto? da dire che sono solo un paio di casi?

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui e' da regolare lo stesso........................va bhe andro' a prendere lo spinotto.

 

Qualcuno sa cosa costa lo spinotto MIDI\USB?

 

qui da me mi hanno chiesto 45 euro! ma su ebay si trova a 20 euro circa.. chissà se funziona bene però.. uff..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto ank'io la rikiesta per il cavo USB-MIDI.. La spedizione gratuita del cavo è valida per tutto il mondo non solo per gli americani c'è solo da compilare il form in inglese. Andate su www.activision.com/support seguite le istruzioni per ricevere il Drum Tuning Kit o dove parla di Drum Sensitive ed apparirà il form dove è possibile rikiedere eventuali pezzi difettosi (cymbal, pad, chitarra, mic, bacchette) e ovviamente il cavo. Speriamo siano celeri... Allora dico la mia dopo un paio di giorni di utilizzo... La batteria è giocabile soprattutto a livelli bassi ma provandola con attenzione nello studio necessita di alcune regolazioni per renderla perfetta. Il piatto arancione non è sensibile come tutto il resto e il rosso e il giallo sono incredibilmente sensibili mi basta guardarli e suonano :D Attendo il cavo e porterò tutto al livello del rosso e giallo... Anke la mia chitarra durante la pennata faceva un cigolio fastidioso ma dopo aver fatto Middle ad esperto è sparito :fischio: probabilmente necessitava di un pò di rodaggio.. Cmq mi ritengo soddisfatto vi consiglio di non farvi troppi sbattimenti si trova il pacco completo a 180/190 euro e ne vale la pena soprattutto se vi ricordate quanto costava rockband e la qualità degli strumenti. La batteria è davvero bella basta questa santa regolazione ed avete un gioco perfetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego un aiutooooooooo!

ho appena preso il gioco...arrivo a casa e la chitarra funziona ma quando schiaccio i tasti delle note, non suona! cioe si vede che schiaccio i tasti, ma non suona le note!

cosa devo fare?? è rotta oppure ce qualche impostazione da mettere???

 

AIUTO VI PREGO

Lol , vai su Opzioni e Calibrazione ...

 

Almeno ... in GH III era così :P

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un serio problema: la batteria di rock band ke ho si sta distruggendo giorno dopo giorno, prima il pedale diviso in 2 e poi i pad spezzati a metà,ma ieri il pad giallo gia spezzatio ha tagliato il filo che lo collegava alla base,perche togliendolo si capisce dato che un pezzo si strova con l'attacco all'interno della batteria e l'altra estremita del cavo si trova attacata al pad giallo e quindi non funziona piu, ora che devo fare? mi conviene chiamare al centro assistenza per chiedere se mi cambiano tutti i pad e il pedale o mi conviene prendere una nuova?

 

e poi vorrei sapere dove posso prendere la batteria di guitar hero tramite internet e quanto spenderei perche proprio 3 giorni fa ho preso rock band 2 e poi volevo rigiocarmi guitar hero world tour ormai strafinito

 

vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

come diavolo hai fatto a ridurre cosi la batteria!?!?

e be'..io non mi sorpendo.C'e' molta gente che si "gasa" ed esagera e'?Pensa che un mio amico per fare lo sborone ha suonato la chitarra con i denti ed ha quasi distrutto il plettro,t'ho detto tutto.

forse sti tipi non si rendono conto che sti strumenti sono pur sempre di plastica e magari si mettono a picchiare forte sulla batteria facendola appunto in 2 pezzi.

 

 

Cmq piu' ci gioco e piu' mi piace.Appena e' salito Hendrix sul palco mi sono venuti i brividi.Gran bel pezzo purple haze... :loving:

 

PS.ozzy che canta La bamba o overkill pero' non si puo' vedere.... :ph34r:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta la modifica con due pezzettini di nasto adesivo sui cymbals! Ora è davvero perfetta!!! Due minuti di lavoro una cavolata! Ora aspetto il cavo per rendere più sensibile blu ke in alcune rullate perde qualke colpo ma roba da poco.. Domani prendo Rock Band 2 :ph34r: ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi u.u direi che è pura figata xDDD

insomma :drunken: Ozzy con la voce di lemmy e' quasi un sacrilegio...una porcheria anzi....

E poi mi aspettavo di vedere Lemmy in versione digitalizzata(al dietro alle quinte c'e',quindi ha collaborato attivamente negli studi dell'Activision)...mi domando perche' al gioco non c'e'...

Non era meglio lui di Sting???? :?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma :drunken: Ozzy con la voce di lemmy e' quasi un sacrilegio...una porcheria anzi....

E poi mi aspettavo di vedere Lemmy in versione digitalizzata(al dietro alle quinte c'e',quindi ha collaborato attivamente negli studi dell'Activision)...mi domando perche' al gioco non c'e'...

Non era meglio lui di Sting???? :?

punti di vista xD a me il basso di Sting piace... e poi oh... xD è simpaticissimo vedere Ozzy che canta la Bamba xDDD un po' come il video degli Slipknot con la stessa canzone xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...