Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qui da me mi hanno chiesto 45 euro! ma su ebay si trova a 20 euro circa.. chissà se funziona bene però.. uff..

 

 

l'ho preso anke io il cavo su ebay credo sia meglio il cavo da 40 in negozio almeno se non va glielo tiri in testa!!!

io ho buttato 20 euro su ebay e il cavo non va con la batteria, non è compatible con vista x via del chipset "VIEWCON" (ho perso una giornata con vari scleri) anke se sulla scatola c'è scritto che è compatibile,

e poi con xp (serve frameworks 2.0) si pianta tutto e secondo me dipendo dal cavo provato su 4 pc con xp... sembravo un negozio di computer ho kiesto pc a tutti.....

risultato ora dovro spendere altri 40 euro.... che non ho quindi nulla batteria apposto....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettate prima di comprare i cavi.. come ha detto l utente sopra.. se andate sul sito della actionvision potete fare richiesta per il cavo gratis (ovviamente compatibile..) io l ho fatta.. e sto aspettando.. poi ho provato a fare la modifica ai piatti come ha detto warped.. ma ancora non ho avuto modo di testare il tutto :ok:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aspettate prima di comprare i cavi.. come ha detto l utente sopra.. se andate sul sito della actionvision potete fare richiesta per il cavo gratis (ovviamente compatibile..) io l ho fatta.. e sto aspettando.. poi ho provato a fare la modifica ai piatti come ha detto warped.. ma ancora non ho avuto modo di testare il tutto :ok:

 

potresti dirmi quale è la modifica di cui parli magari con il link delle istruzioni... se la situazione può migliorare almeno un po e non rischio di distruggere tutto ci tento.... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere a voi che possedete il gioco qualcosa riguardo il GHtunes, se si chiama così, ovvero il "sistema" per creare le proprie canzoni...visto che vorrei prendere questo gioco che pare proprio stupendo vorrei saperne di più, in quanto lo trovo tra i fattori più interessanti.

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere a voi che possedete il gioco qualcosa riguardo il GHtunes, se si chiama così, ovvero il "sistema" per creare le proprie canzoni...visto che vorrei prendere questo gioco che pare proprio stupendo vorrei saperne di più, in quanto lo trovo tra i fattori più interessanti.

assomiglia ad un classico programma per creare canzoni(fai conto un Guitar Pro semplificato,ovviamente con meno roba).Puoi mettere mano su 5 strumenti(chitarra solista,ritmica,basso,batteria e pianoforte)e con taaaanta pazienza puoi creare qualsiasi canzone.

E' molto difficile perche' devi tenere cont delle scale,tempi....etc etc

Per ogni strumento puoi selezionarne gli effetti,volume,puoi addirittura accordare gli strumenti e via dicendo...

per farti un idea riassumendo funziona cosi:

Inizialmente fai una tranquilla jam session e registri il pezzo in sala prove.Poi vai nello studio di registrazione e puoi ritoccare,tagliare,aggiungere etc etc.Avrai capito che non e' per niente immediato:per riuscire a padroneggiare bene il programma devi sicuramente conoscere la musica ed avere molto tempo da dedicarci.E' un gioco nel gioco che da' una longevita' mostruosa al titolo,solo questa modalita vale i soldi spesi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

assomiglia ad un classico programma per creare canzoni(fai conto un Guitar Pro semplificato,ovviamente con meno roba).Puoi mettere mano su 5 strumenti(chitarra solista,ritmica,basso,batteria e pianoforte)e con taaaanta pazienza puoi creare qualsiasi canzone.

E' molto difficile perche' devi tenere cont delle scale,tempi....etc etc

Per ogni strumento puoi selezionarne gli effetti,volume,puoi addirittura accordare gli strumenti e via dicendo...

per farti un idea riassumendo funziona cosi:

Inizialmente fai una tranquilla jam session e registri il pezzo in sala prove.Poi vai nello studio di registrazione e puoi ritoccare,tagliare,aggiungere etc etc.Avrai capito che non e' per niente immediato:per riuscire a padroneggiare bene il programma devi sicuramente conoscere la musica ed avere molto tempo da dedicarci.E' un gioco nel gioco che da' una longevita' mostruosa al titolo,solo questa modalita vale i soldi spesi.

 

Grazie mille Snake :ok:

Riguardo ai testi? Cioè, si può aggiungere anche la parte vocale? :??:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Snake :ok:

Riguardo ai testi? Cioè, si può aggiungere anche la parte vocale? :??:

sisi...ovviamente si(me n'ero scordato in effetti)

 

pero' se decidi di caricare la canzone online al ghtunes(per condividerla con tutti)la traccia vocale non c'e'...ed e' una vera pecca questa.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a me basta poter creare altre canzoni ben fatte, praticamente aumenta la longevità del titolo all'ennesima :mrgreen:

La prima che voglio aggiungere è Old Time Rock'n'Roll, l'hanno usata nella pubblicità e poi nn l'hanno inserita nel gioco :whew:

frena l'entusiasmo..molta gente che conosco appena ha visto come funziona l'editing delle canzoni s'e' subito rassegnata :)

 

Io sto cercando una guida che mi spieghi passo per passo tutte le funzionlita',il tutorial come dicevo a qualche post fa e' troppo approssimativo.

Se ad esempio devo ricreare un assolo di un pezzo dei Maiden rischierei di impazzire,visto che dovrei cambiare scale passo dopo passo(per trovare quelle giuste) e mi ci vorrebbe una settimana solo per realizzare una serie da 50 note... :ph34r:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

frena l'entusiasmo..molta gente che conosco appena ha visto come funziona l'editing delle canzoni s'e' subito rassegnata :)

 

Io sto cercando una guida che mi spieghi passo per passo tutte le funzionlita',il tutorial come dicevo a qualche post fa e' troppo approssimativo.

Se ad esempio devo ricreare un assolo di un pezzo dei Maiden rischierei di impazzire,visto che dovrei cambiare scale passo dopo passo(per trovare quelle giuste) e mi ci vorrebbe una settimana solo per realizzare una serie da 50 note... :ph34r:

 

Ho letto la notizia della possibilità di inserire i file midi, magari sarà d'aiuto :mrgreen:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao....

Una domanda stupida..... credo...

 

Non riesco a terminar eil tutorial con la batteria perchè non riesce a distinguere le battute forti da quelle leggere...... devo oridnare il cavo giusto ?????

 

 

per il resto sembra andarew tutto bene........ diciamo che mi sembra poco sensibile........ bisogna pichciare forte per far prendere le note....

 

 

ciao grazie per le risposte......

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio di si :ok: comunque utilizzando il trucchetto dello scotch i pad funzionano meglio.. confermo

 

 

ps... aggiungetemi voi che avete il gioco.. altrimenti devo sempre invitare i soliti 2 che lo hanno.. E NON VENGONO MAI... warped :fischio: :fischio:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi...ovviamente si(me n'ero scordato in effetti)

 

pero' se decidi di caricare la canzone online al ghtunes(per condividerla con tutti)la traccia vocale non c'e'...ed e' una vera pecca questa.

 

aspetta, questa mi è nuova sai?

 

cioè, se io sulla mia console voglio tenermi una canzone cantata da me posso? :ph34r: mi rimane poi ad ascoltarla la mia voce?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa di no.. anche se però penso che puoi cantarci sopra mentre gli altri suonano.. perche nelle canzoni della neversoft fatto con ghtunes.. certe hanno il mic barrato.. ma altre no.. hanno il simbolo di tutti e 4 gli strumenti.. boh.. da provare

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio di si :ok: comunque utilizzando il trucchetto dello scotch i pad funzionano meglio.. confermo

 

 

ps... aggiungetemi voi che avete il gioco.. altrimenti devo sempre invitare i soliti 2 che lo hanno.. E NON VENGONO MAI... warped :fischio: :fischio:

mi dite qual'è il turcchetto dello scotch ???? non lo trovo nel forum.......

 

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio di si :ok: comunque utilizzando il trucchetto dello scotch i pad funzionano meglio.. confermo

 

 

ps... aggiungetemi voi che avete il gioco.. altrimenti devo sempre invitare i soliti 2 che lo hanno.. E NON VENGONO MAI... warped :fischio: :fischio:

 

:fischio: :fischio: :fischio:

 

...... :mrgreen:

 

Ero troppo preso dalla carriera volevo prima provare tutte le canzoni... Cmq mi sa ke non potrò giocare per un pò... Ho restituito tutte cose perkè la chitarra ha cominciato a perdere note e ad esperto significa fallire dopo 15 secondi e la batteria ha cominciato a scollegarsi ogni volta ke colpivo un cymbal... :ph34r:

 

E io ke credevo di avere un pakketto esente di difetti! Cmq mi sono fatto fare un buono ke ho già usato tutto :D (x fortuna il mese è prolifico) e aspetto ke arrivi da game rush se mi regalano l'altro kitarra magari riprendo tutto sennò prendo solo chitarra e gioco.. Boh mediterò... Cmq non voglio creare allarmismo ma c'era un altro complete band restituito... E' indiscussa la superiorità rispetto al primo rock band ma ancora non siamo a livelli seri per le periferiche o almeno io sono stato sfortunato e non sono il solo.. Perdonatemi se vi ho invogliato senza riserve qualke post prima.. :rolleyes: Confermo ke è un gran gioco ma diciamo ke la batteria al 100% dovete sensibilizzarla e/o regolarla col cavo se volete giocare ad un livello da difficile in su...

 

La modifica con il nastro adesivo la trovi su youtube scrivi "guitar hero wolt tour fix" sui cymbal è una stupidata e risolve quasi sempre il problema solo ke a il nastro di carta si stacca facilmente e non vi consiglio di usare quello gommato perkè rilascia molta colla e renderebbe la modifica irreversibile.. Per sensibilizzare i pad ci sono altre guide con nastro o bastoncini questa è un pizzico più complicata perkè vanno svitate più viti e il sensore è un pò più complesso da raggiungere ma nulla di eclatante.. Ci rivediamo presto se mi convinco a riprendere tutto :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non sono il solo.....le periferiche sono fatte con il c...!! la prima chitarra l'ho riportata perchè non si connetteva alla console, la seconda la riporto oggi perchè il plettro spesso non suona le note......che pena! la vecchia di GHIII invece dopo un'anno d'utilizzo funziona ancora alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non sono il solo.....le periferiche sono fatte con il c...!! la prima chitarra l'ho riportata perchè non si connetteva alla console, la seconda la riporto oggi perchè il plettro spesso non suona le note......che pena! la vecchia di GHIII invece dopo un'anno d'utilizzo funziona ancora alla grande

infatti io mi sono tenuto quella di gh3 che funziona a meraviglia..come microfono uso l'headset del live e per il basso porta un mio amico la sua chitarra..la batteria non mi ci sta in casa sennò mia moglie divorzia :mrgreen: in pratica mi sono preso solo il gioco in promo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora personalmente non ho sentito nessuno definire la batteria perfetta! E' superiore a quella di rock band in quanto a materiali e costruzione ma come sensibilità non è perfetta.. Ki ha i cymbal e tom ke non prendono note, ki i tom troppo sensibili ke suonano anke quando si suona un colore vicino, ki più sfortunato come me si scollega ogni volta ke si colpisce una qualsiasi cosa.. Detto questo se ti capita uno dei modelli non difettosi (ke si scollega o ke suonano le note vicine) è quasi certo ke per giocare a livello medio dovrai aumentare la sensibilità di almeno uno degli elementi a meno ke non vuoi pikkiare come il batterista degli slipknot... Le modifike sono semplici e con l'aiuto anke del cavo si può riuscire ad avere una batteria perfetta.. Se qualcuno vuole smentirmi e mi dice ke ha acquistato una batteria perfettamente calibrata anke ad esperto fin dal primo utilizzo sarò ben contento visto ke sto meditando se riprenderlo.. La chitarra è oggettivamente inferiore a quella del 3 proprio come assemblaggio ma anke quì con un pò di fortuna puoi trovarne una completamente esente da difetti.. Mi piacerebbe avere qualke altro parere vedo solo parekkie persone ke si lamentano ke gli altri stiano tutti giocando o la situazione è davvero così negativa :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...