Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

rigà io voglio prendere questo benedetto gioco con il superbundle pack... ma la situazione è incasinante! troppi prezzi diversi in internet!

altra gente mi ha consigliato di prendere rockband con tutti gli strumenti perchè tanto sono compatibili.. voi che consigliate?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

rigà io voglio prendere questo benedetto gioco con il superbundle pack... ma la situazione è incasinante! troppi prezzi diversi in internet!

altra gente mi ha consigliato di prendere rockband con tutti gli strumenti perchè tanto sono compatibili.. voi che consigliate?

 

Io ti consiglio di prendere quello che trovi a meno, anche se secondo me la chitarra di RB non ha paragoni, è molto piu bella e pratica da usare, però sono gusti personali, conta ad esempio che nel bundle degli strumenti ri RB non hai il gioco mentre in quello di GHWT si, devi vedere cosa preferisci tu e soprattutto quale dei 2 costa meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano ma vero da game stop ce una bella offerta il super bundle di rb beatles a 129 ne ho approfittato subito e lo preso se vai in tutti gli altri negozi di elettronica lo trovi a 199

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano ma vero da game stop ce una bella offerta il super bundle di rb beatles a 129 ne ho approfittato subito e lo preso se vai in tutti gli altri negozi di elettronica lo trovi a 199

Wow...un supersconto :dance: e dal GS :dance: incredibile, mi son rimesso a giocarci stamane a GHWT mi ha ripreso e l'ultimo dell'anno sarà bellissimo la band a 4 :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ciao ragazzi , ma se compero la batteria posso giocarci ???

Se la rispoata è si alla domanda qua sopra , si puo' anche fare che la mia ragazza suona la chitarra ed io la batteria ??

Grazie !!

 

In che senso scusa? Certo che puoi giocare se compri la batteria :??:

Certo si puo anche fare il multiplayer in locale, quindi tu suoni uno strumento e la tua ragazza un altro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso scusa? Certo che puoi giocare se compri la batteria :??:

Certo si puo anche fare il multiplayer in locale, quindi tu suoni uno strumento e la tua ragazza un altro :ok:

 

Nel senso se posso fare una campagna anche con la batteria ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non avevo capito, si certo puoi fare la campagna anche con la batteria e tra l'altro sblocchi anche dei personaggi diversi, se non ricordo male il batterista dei blink

 

Bella, grazie mille , visto che oggi pomeriggio non devo andare a lavoro quasi quasi vado a comperarmela.

Grazie ancora ......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho tre domande da farvi su guitar hero WT:

1-l'altro giorno stavo giocando online a GH WT con altri 3 amici(band completa)e finita la canzone trapped under ice ,visto che c'èra un obiettivo da fare 444.265 punti sul questa canzone ,l'obettivo lo ha contato ma non è venuto fuori,c'è non è comparso.a voi è mai capitato?

2-sempre con guitar hero WT quando finisco una canzone, certe volte,visto che non ho wi-fi a casa e nemmeno un modem con la presa enthernet,il cavo enthernet lo attacco dietro al pc e certe volte mi si spegne IL PC(lo tengo acceso perchè se il pc è spento non è acceso il modem) però l'xbox rimane acceso.è tipo un calo di tensione?

3-visto che la microsoft oggi penso che faccia un aggiornamento su xbox live dove si possono usare chiavette usb per salvare demo,video,espansioni..su questa chiavetta si può salvare anche il profilo?cosi in teoria,anche se si rompesse l'xbox 360 o l'hard disk,ho sempre la chiavetta con il profilo dentro e poi lo metto sull'hard disk dell'xbox nuovo o no?

GRAZIE a tutti quelli che mi risponderanno

 

scusate per il doppio post ma SE qualcuno volesse aggiungermi su xbox live,sono trincaaa e gioco a guitar hero WT.io sono dipsonibile A FARE OBIETTIVI TIPO QUELLO DI ATTIVARE tutti insieme lo star power.suono la chitarra a difficile.aggiungetemi in moltiii.ripsondete sopra grazie.

Stay ROCK and METAL!!\m/

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tre domande da farvi su guitar hero WT:

1-l'altro giorno stavo giocando online a GH WT con altri 3 amici(band completa)e finita la canzone trapped under ice ,visto che c'èra un obiettivo da fare 444.265 punti sul questa canzone ,l'obettivo lo ha contato ma non è venuto fuori,c'è non è comparso.a voi è mai capitato?

2-sempre con guitar hero WT quando finisco una canzone, certe volte,visto che non ho wi-fi a casa e nemmeno un modem con la presa enthernet,il cavo enthernet lo attacco dietro al pc e certe volte mi si spegne IL PC(lo tengo acceso perchè se il pc è spento non è acceso il modem) però l'xbox rimane acceso.è tipo un calo di tensione?

3-visto che la microsoft oggi penso che faccia un aggiornamento su xbox live dove si possono usare chiavette usb per salvare demo,video,espansioni..su questa chiavetta si può salvare anche il profilo?cosi in teoria,anche se si rompesse l'xbox 360 o l'hard disk,ho sempre la chiavetta con il profilo dentro e poi lo metto sull'hard disk dell'xbox nuovo o no?

GRAZIE a tutti quelli che mi risponderanno

 

scusate per il doppio post ma SE qualcuno volesse aggiungermi su xbox live,sono trincaaa e gioco a guitar hero WT.io sono dipsonibile A FARE OBIETTIVI TIPO QUELLO DI ATTIVARE tutti insieme lo star power.suono la chitarra a difficile.aggiungetemi in moltiii.ripsondete sopra grazie.

 

Scusa in che senso non è comparso l'obiettivo? Ma te lo ha sbloccato? Perchè se te lo ha sbloccato puo essere che non ci hai fatto caso o che è apparso velocemente su schermo, se no non so spiegarmelo.

Per le altre domande non so risponderti mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

io ci provo, qualcuno ha ancora questo gioco per aiutarmi a fare gli obiettivi online :

 

-Il mio è il migliore! (Completa una partita Band vs Band su Xbox LIVE (vittoria o sconfitta))

 

-Rockstar di platino (100% di un brano come band completa, livello difficile o esperto (4 giocatori))

 

-Rockstar in oro massiccio (100% di un brano come band completa (4 giocatori))

 

:??:

Modificato da miky-90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Salve a tutti, sono nuovo ed ho scoperto da poco questo sito stupendo. Vorrei chiedervi, ho acquistato GH WT, ma non trovo alcune canzoni, tipo i Negramaro o gli Eagles, come mai? Sbaglio qualcosa? Devono essere sbloccate? Mi potete illuminare, grazie.

 

sì, devi andare avanti con la modalità carriera facendo i vari tour, puoi sbloccare praticamente tutto facendo la carriera come bassista o come chitarrista :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...