Vai al contenuto

Filmati ingame


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi scusate l'ot ma forse io venerdì o sabato riesco ad averlo,non è che mi bannano?perchè se compro 69€ di gioco e poi per due giorni mi bannano mi incacchio!

 

Ma vai sereno che se la tua copia e' originale non ti bannano.

 

P.S. ricordati di spedirmi la psp :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se avete notato ma anche su gametrailers adesso rimuovono subito tutti i filmati ingame su GTA IV , dicendo che hanno deciso che fino a sabato sera non potranno ammetterli . Io aspetto con ansia questa domenica per vedere i primi filmati ad alta qualità , ed ufficiali

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prime imprezzioni di chi ha giocato 5 ore:

 

Allora, dopo una bella sessione nottura (5 ore diciamo), ci possono stare i primi commenti.

 

- Molte le cose nuove, sopratutto per i controlli si passa molto tempo all'inizio a leggere le indicazioni su schermo.

- Il controllo delle auto è ora appagante (occhio che io uso sempre la visuale interna però), molto freno a mano e grandi inseguimenti. Siamo più sullo stile Driver che non GTA.

- Ho giocato a bowling ma ho lette di freccette ed altre cosucce. Lo scazzo è assicurato.

- Ho scopato subito, bella per me.

- Graficamente lo sto giocando su crt per ora e sono comunque soddisfato. In linea con le mie aspettative. Sono invece molto contento della stabilità del motore. Qualche texturina che si carica in ritardo ma per il resto non si muove una foglia. Very good.

- Niko nuota.

- La modellazione delle auto è pessima, almeno di buona parte di queste. Magari migliora in 16:9 non so.

- Il gioco deve molto a Saints Row per la gioia di Fulgenzio. E' pieno di scorciatoie. Se sbagli una missioe puoi farla ripartire da un messaggino sul cellulare. Un navigatore indica sempre la via legale più breve in missione (ed è possibile segnarersi una metà su mappa) e d è cambiato completamente il sistema di polizia. Primo non sono così rompicoglioni come prima, secondo per fuggirla basta uscire da una zona che diventa rossa. Immagino ceh la zona sia più grande o più piccola in base al reato

-Per rubare le auto ferme non basta premere UN tasto ora, o meglio, basta lo stesso ma siccome si è senza chiavi si deve farla partire muovendo i due grilletti collegando i fili.

- Importanti le relazioni sociali, non solo con le donne. Sempre tramite il cellulare si puà chiamare amici solo per andarsi a divertire. La prima volta sono andato in uno strip club con tanto di spettacolino privato.

- Gli interni, parecchi, rullano.

- Nel corso del gioco si potrà anche decidere se salvare o no qualcuno con conseguenze non chiare. Mitico.

- Le radio rullano ancora.

- Il sistema di combattimento non è ancora perfetto ma i cazzotti ora hanno un senso e le sparatorie prevedono un sistema di copertuta com rb/r1 che non è niente male. No, non è un buon fps.

Detto questo, Niko è un personaggio molto maturo. Più Hollywoodiano se vogliamo (uccido gli spacciatori ma nulla che a che fare con bambinini, parole sue), sicuramente più complesso e con un passato legato alla guerra che ritorna spesso nella trama. Il cugino fa schiattare del ridere, è il mio eroe per quanto è un cretino, ma in generale tutti gli intermezzi sono ben realizzati (pessime le animazioni ma perlomeno gradevoli da guardare). La regia del gioco è cambiata tanto, la camminata sbilenka di Niko ne è un esempio. Capita spesso di dover decidere a che missione dover dare la precendenza con conseguenze pure.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà scusate so che sono off-topic, però non mi sembra il caso di aprire un altro topic....purtroppo leggendo su gtaseries, un ragazzo che aveva gta iv(chissà come :fischio: ) dopo un pò di tempo, è stato "mollatto" dalla sua 360, con errore 64...insomma non gli ha caricato una texture, niko è "precipitato" e l'xbox ha dato l'errore....dobbiamo cominciare a preoccuparci o possiamo stare tranquilli???

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà scusate so che sono off-topic, però non mi sembra il caso di aprire un altro topic....purtroppo leggendo su gtaseries, un ragazzo che aveva gta iv(chissà come :fischio: ) dopo un pò di tempo, è stato "mollatto" dalla sua 360, con errore 64...insomma non gli ha caricato una texture, niko è "precipitato" e l'xbox ha dato l'errore....dobbiamo cominciare a preoccuparci o possiamo stare tranquilli???

 

la 360 è precipitata con Nico...comunque credo che il mancato caricamento non dipenda dal gioco ma dalla console, che non ha caricato, si è bloccata ed è andata in crash...penso...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho googolato un po'...

 

In tutti i siti che ho beccato questo errore è associato ad una errata modifica della console...

 

Per noi ONESTI non ci saranno problemi di questo tipo...

 

ottimo.

 

probabilmente il gioco che si scarica è stato rippato da una versione "non finale".

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...