Vai al contenuto

Filmati ingame


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

una domanda.....

 

 

per PS3 o X360?????????????????????

 

ancora non ho capito quale versione è riuscita meglio :crazy:

su psm dicevano che per la 360 il gioco era riuscito un pò meiglio poi non so(quando un mio amico lo ha letto stava rosicando da pazzi,lui ha la ps :mrgreen: :mrgreen: )

comunque se trovo il video del confronto velo dico

Modificato da Ispanico
Link al commento
Condividi su altri siti

per PS3 o X360?????????????????????

Eurogamer farà uscire un articolo comparativo con tutte le differenze in contemporanea con l'uscita del gioco. Comunque l'idea che mi sono fatto è che se ci sono differenze sono davvero minime, i giochi sono essenzialmente identici. Credo che alla fine l'elemento distintivo sia se si vogliono giocare i contenuti aggiuntivi esclusivi per 360 e dove sono i propri amici online. Se si hanno tutti gli amici sul Live, non conviene prendere la versine PS3 perchè non potremmo giocare con loro, e viceversa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sentito dire praticamente dappertutto che la versione ps3 è migliore

probabilmente è migliore sui colori o leggermente sulla grafica, però come dice neural se uno vuole le espansioni o giocare con gli amici è meglio per 360..

anche se sarei stato curioso di vederlo su ps3, credo che opterò per la versione 360

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sentito dire praticamente dappertutto che la versione ps3 è migliore

 

Ma a che ti serve continuare? che gusto ci provi, bhò, scusa compratelo per ps3 e così rimani contento, ti pare? E poi a noi che ci frega se la versione per ps3 è migliore, anche se è una boiata perchè le versioni saranno praticamente quasi idetiche, tranne per i contenuti che saranno dedicati a noi :mrgreen: . Quindi perchè cotinuare a fare differenze tra le 2 console quando invece qui dentro io vorrei vedere i videoooo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete che vi dico, che chi pensa che la versione ps 3 è meglio si sbaglia di grosso.....e cmq lo dicono tutti che l'xbox 360 ha un migliore sistema, ed è più facile programmare su di essa....e poi gli utenti stupidi della ps3 se le sognano le espansioni! :dance:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi gli utenti stupidi della ps3

 

Non esageriamo :ph34r: !!! Ragà, io consiglio di finirla qui sta storia delle due console. Vorrei soltanto, e lo ripeto, non entrare qui con l'illusione di trovare un nuovo video ed invece tadàààààà, altra console war..... io ho concluso, non ci voglio andare di mezzo. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lo stupidi, ma è da dire che si sopravvaluta troppo la consolle sony, in realtà lo sanno tutti che non cè mai stato paragone con l'xbox, lo stesso valeva per la ps2 con l'xbox1....cmq chiuso il discorso :mrgreen:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lo stupidi, ma è da dire che si sopravvaluta troppo la consolle sony, in realtà lo sanno tutti che non cè mai stato paragone con l'xbox, lo stesso valeva per la ps2 con l'xbox1....cmq chiuso il discorso :mrgreen:

sono uguali come console, solo che ps3 per ora è più difficile da programmare e i multi vengono meglio su x360, ma le esclusive ps3 sono ottime essendo programmate per ps3.

fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

La vogliamo finire di fare console war o anticipiamo le vacanze estive di qualcuno?????????? :)

 

Questo è il topic dove si parla dei filmati ingame, PUNTO... tutto il resto è spama e off topic.... Se volete parlare delle differenze (chissà poi quali) tra 360 e PS3 fatelo in un altro topic, non qui...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

regaz non si puo litigare per delle minime differenze o grandi che siano l importante è prendere subito gta 4 il day one e chi ha tutte e due le console sceglie la versione, anche se rimarrei fedele alla 360 :mrgreen:

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tipo ci sta giocando in diretta...

http://smotri.com/broadcast/view/?id=494298&ktulhu=1

 

Questa me la da come pagina di gta IV, ma il tipo è fermo in dashboard

http://www.justin.tv/portuguese1

 

Eccone un altro che gioca :D

 

http://www.justin.tv/ilovegta4

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...