Vai al contenuto

Filmati ingame


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oh,prosegue la tradizione di Gta delle granate come le bombe atomiche :mrgreen:

 

 

Cmq mi fà ridere che c'è accanto al video la chat con la gente che chiede ,fai questo, ubriacati,aggiusta la telecamera,vai in metro,fai le missioni,finisci il gioco :rotfl:

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi come me ha deciso di non guardare nessun video ingame del titolo per rimanerne sorpresi all'acquisto posto un nuovissimo trailer diffuso oggi da Rockstar e trattante finalmente il protagonista del gioco Niko Bellic :mrgreen:

 

Video

 

Buona Visione :ok:

 

Questo il testo in italiano:

 

"Durante la guerra, ho fatto cose brutte e cose brutte ci sono accadute. Ero molto giovane e molto arrabbiato. Forse ciò non ha giustificazioni, ma ho bisogno di soldi. Tutto questo paga, e sono buono nel farlo. La creatura che può fare questo non ha un'anima."

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo, non ha rivali, e vi dico che in game rende di più, alcuna roba sembra fatta con Unreal per la grafica, credo che chi giochere senza gurdare video del gameplay gli cadrà il pad dalle mani appena lo giocherà :mrgreen:

 

Non vedo l'ora :mrgreen: :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non voglio ASSOLUTAMENTE vedere nessun video In Game.

Non oso immaginare cosa succederà al mio sistema nervoso al momento di giocarlo...

Cmq grazie del video Figotto: già solo le parole di Niko rullano :rulez:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato già postato, cmq questo video rulla :rulez:

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/208356.html

Si vede anche Niko ubriaco con la visuale sballata che cade di qua e di là :loving: ...

finalmente un video che si vede bene. quanto caspita e bello sto gioco, mammaaaaa, e incredibile :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno screenshot fatto da me dallo streaming di un tizio in elicottero sopra Algonquin :loving:

http://img208.imageshack.us/img208/7520/20080425173721iw0.png

So che la qualità è altamente caccosa ma almeno DOVETE vedere quant'è vasta quella città, quanti sono i grattacieli e quanto sono alti...

Poi ricordo che 2 secondi dopo si è buttato giù dall'elicottero, si sentiva il ruore dell'aria e la caduta da quell'altezza è durata pochissimo...

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ha senso vedere i video per chi ancora non l'ha comprato

 

:crazy:

 

 

Piuttosto che senso avrebbe vedere i video se uno ha gia il gioco?

 

Casomai ha molto senso vedere i video prima dell'acquisto di un gioco, cosi uno puo vedere se gli piace o no.

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...