Vai al contenuto

Multiplayer


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, ora che un pò di voi lhanno provato vi rifaccio le domande che postai qualche giorno fà, senza ricevere risposta. :mrgreen:

- C'è la possibilità di giocare con due profili dalla stessa xbox sul live?

- C'è la possibilità di giocare sul live, portandosi dietro degli ospiti (come avviene su Halo 3)?

- Possono essere create delle partite private?

- Campagna in coop?

- Posso invitare giocatori nella lobby prima di ricercare le partite?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. io il gioco non c'è l ho.. ma mi basta leggere un po in giro per rispondere.. QUASI CERTAMENTE alle vostre domande..

- non c'è la possibilità di giocare in 2 sulla stessa consolle.. ne con 2 profili.. ne in coop.. in nessun modo..

- si.. le partite private si possono creare..

- niente campagna in coop.. solo un 2 modalità multiplayer.. che non centrano niente con la storia principale

- all ultima domanda non so rispondere.. :ok:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perchè non organiziamo un mega party-cazzeggio domani sera, se mai mettete i nomi qui sotto cosi ci possiamo trovare, io ci saro verso la sera :ok: ,e di partite private aperte solo ai amici cazzeggiatori ci saranno :ok: (scusate il linguaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai....domani alle 16 ci troviamo per mangiare un panino al McDonald :rotfl: :rotfl:

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

8) 8) 8)

 

Io dalle 14:30 alle 15:45 ci sarò ma......................OFFRI TU :mrgreen: :fischio: :mrgreen:

 

 

P.s. Raga ci sarò anche stasera se vi và aggiungetemi pure

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato 2 orette in live.. posso solo dire che è (probabilmente) il gioco piu divertente che ho mai provato!!!!! ho fatto tutte le modalità coop.. veramente ben studiate.. poi un "race" e una modalità libera.. per tutta la città.. è pazzia!!!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato 2 orette in live.. posso solo dire che è (probabilmente) il gioco piu divertente che ho mai provato!!!!! ho fatto tutte le modalità coop.. veramente ben studiate.. poi un "race" e una modalità libera.. per tutta la città.. è pazzia!!!

 

io devo ancora provare la modalità co-op, ma sarebbe la "modalità gruppo" praticamente? :ph34r:

 

 

comunque sta sera mi sono perso un pò nel free insieme al mio fidato socio :ph34r: è molto spassoso andare in giro a cazzeggiare e ammazzare gente in allegria...oppure farsi un giretto in elicottero :dance:

 

 

anche i deathmatch son fatti bene e risultano abbastanza divertenti...le gare invece fin ora le ho trovate "traumatiche" :ph34r:

 

 

Se volete aggiungermi la targ è in firma :ph34r:

 

 

P.S. sta sera tutta la mia lista Amici stava giocando a GTAIV :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di giocare in multy, ho incominciato stasera alle 21 :ph34r: che dire davvero gioco dell'anno. Non riesci a fermarti mangi partite a una velocità assurda molto peggio di cod4, qui il fattore team è certamente favorevole, ma basta un tipo armato di RPG per far saltare un'auto piena di gente :loving: Sono molte le modalità ma le + belle per me rimangono DM, DM a squadre e sfigati vs police. Anche nella lista amici tutti erano su GTA, prevedo che il record di vendite di halo3 sarà ben presto polverizzato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

Mi potete addare alla lista amici???

La mia gamertag e' booooga.

Ieri ho passato la serata a giocare a deathmatch a squadre, bellissimo!!!!

Pero' erano tutti americani, che palle!

Stasera ci state verso le 22.00-22.30 a fare un bel deathmatch a squadre???

Io ci sono.

Vi prego addatemi!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi son divertito un po' nella modalità Free...

 

Praticamente dopo pochi secondi si è trasformata in una specie di "uccidi Aktarus"...

 

Ero lì tranquillo col mio mitra che sforacchiavo i passanti ( :mrgreen: ) quando per errore ho colpito un altro giocatore...è successo il finimondo...

 

Gli amici del malcapitato mi rincorrevano per tutta la città e giù botte...

 

In definitiva è stato bellissimo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...