Vai al contenuto

Multiplayer


ConteMax

Messaggi raccomandati

Io ieri sera ho avuto grossi problemi per entrare nelle partite sia su invito che facendo sessione di partecipazione... oggi un pò meglio ma un paio di volte sn caduto uguale... spero sia questione dei primi giorni (server intesati ecc...) xkè sto gioco è fenomenale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Risrivo il messaggio che ho scritto nella sezione live:

Io volevo proporre di fare un gruppo di più o meno 10 persone e fare alcune partite stasera ( visto che domani è festa e non si va ne al lavoro ne a scuola) quindi mettete le tag qui sotto e cosi ci scambiamo i contatti, la mia è maxim4121993 :ok:

Penso che tutti possono essere sul live per le 20:40 ? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3 ore del contino Live , mi sono fatto un'idea, cioè tutte le modalita del live sono carine, ma questo gioco è fatto per la modalità libera, perchè se vuoi una corsa pendi forza motosport 2 o una corsa con incidenti allora Bournaut Paradise, se vuio un deathmatch allora c'è Call of duty 4 o Halo 3 e cosi potrei continuare perchè ci sono tanti giochi che si sono specializzati un una cosa, invece GTA IV si è specializzato in libertà di azzioni e nella storia che si presenta molto intrigante. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardie e ladroni è troppo divertente :rotfl: :rotfl:

Ma la chat è comune in guardie e ladri?Perchè ieri io sentivo l'altra squadra(italiani tutti),ma nn la mia(forse stavano zitti,loro nn sò se erano italiani)...Forse perchè eravamo 6 giocatori circa?

Link al commento
Condividi su altri siti

uhuhuhu.. che mazzate sta sera eh? tra un uccisione a m4rco.. e un altra al mio omonimo.. :) ...

 

Uellà conte.

In effetti ieri sera, alla mia prima partita in live con GTAIV, ho scoperto il perché di tanto clamore.

Il gioco non sarà perfetto ma il divetimento è assicurato anche sul live...

VERAMENTE UN GIOCO DA PRENDERE!!!!

 

Grazie per il divertimento... magari stasera si fa il bis..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uellà conte.

In effetti ieri sera, alla mia prima partita in live con GTAIV, ho scoperto il perché di tanto clamore.

Il gioco non sarà perfetto ma il divetimento è assicurato anche sul live...

VERAMENTE UN GIOCO DA PRENDERE!!!!

 

Grazie per il divertimento... magari stasera si fa il bis..

 

Non senza di me ovviamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente clan "purtroppo"... comunque sta sera voglio giocare contro valentina.. voglio provare l ebrezza di sentirla incavolata.. huhuhuhu.. donne.. tududu.. (e dopo questa frase mi sa che la sentirò incavolata al piu presto.. :P )

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi pare ci siano 10 livelli in tutto, nelle partite classificate, che si raggiungono accumulando denaro online...

so che il primo è verso i 1000, e che il secondo è a 10mila, ma sapete dirmi con certezza quando si raggiungono gli altri? grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che io il live non l'ho ancora provato... Non riesco a staccarmi dalla storia Offline.... :loving:

non sei il solo.Pensa,passo a circa 20 ore di gioco e sto al 5% della storia.Sto dedicando molo tempo a quella Michelle...ma non me la da'... :piange: :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, non siete capaci :mrgreen:

quoto purìo...

cmq guardie e ladroni mi fa morire dal ridere, specialmente quando rubi le macchine a due posti e gli altri vorrebbero salire ma non possono, rimanendo in piedi a farsi investire dagli altri... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sapete dirmi perché non riesco ad entrare in nessuna partita che sia classificata o del giocatore?

 

Mi dice sempre connessione persa o stanza non più disponibile, a volte sento la voce della gente ma non entra lo stesso.

Modificato da BARRATTA
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera io e chempo abbiamo tentato una fuga senza speranze.. (in guardie e ladroni) lanciandoci dal ponte di brooklin in acqua.. per poi essere uccisi mentre scappavamo in motoscafo.. :( hehehe stupendo però

Spettacolo!!!!! :mrgreen:

Devo al piu' presto mettermi l'adsl per unirmi a voi.Sono un buon pilota,con me la fuga e' (quasi)certa :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova disavventura del prode Aktarus101278 online:

 

Modalità libera...

Me ne andavo tutto baldanzoso con il mio fido bazooka in giro per la città, quando sento dei ragazzi italiani gioire allegramente perché guidavano una Lamborghini...

Potevo lasciarli in pace? Certo che si...Invece la cattiveria è subentrata nel mio animo...

Li ho rincorsi per tutta la città e poi...beh il bazooka ha fatto il suo lavoro...eheh

Ovviamente loro dopo mi hanno "lavorato" per bene...

Mi sa che di questo passo in poco tempo mi ritroverò tutta il Live contro...:D

 

P.S. @BARRATTA: A volte capita anche a me...non ti saprei però dire il motivo...più altro io entro in una partita e comincia il caricamento all'infinito...O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...