Vai al contenuto

Multiplayer


ConteMax

Messaggi raccomandati

Episodio "lolloso" in modalità libera:

 

Stavo schiacciando una macchina contro il muro usando il Cavalcade( :ph34r: ), ad un certo punto mi giro con la visuale e trovo un pazzo con il Faggio che andava alla massima velocità impannando :rotfl: !!

Posterò anche una foto... E' stupendo impennare con il motorino!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate

 

ma davvero non cè una modalità cooperativa live???

 

che delusione....

 

 

No... Però avrebbe disordinato tutta la storia..

 

Cmq una delle cose belle del multy è che le scritte non dicono i soliti "Zio boby ha ucciso" ma ce ne sono tantissime del tipo..."Zio boby l'ha piazzato a..." "Zio boby ha trapanato..." "Zio boby ha pistolato..." "Zio boby ha incidentato..." :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore resta MGF Spartan II ha ASFALTATO Nejiuzzo/Aktarus bla bla/ Kronos :rotfl:

 

 

Tzé... :rolleyes:

Zio boby NON HA VISTO Pinco77

Questa è la soddisfazione di tirare sotto! :dance:

 

Edit: Con la Shotgun (io la chiamo così)

Zio boby HA APERTO Pallino96

:rotfl:

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

Zkit Iggy aggiungetemi in tanti.

Ho giocato a deatmatch a squadre, andavamo cauti cauti e abbiamo preso il cecchino. Siamo andati uno da un aprte uno dall'altra, naturalmente siamo morti molte volte, ma poi trovata la giusta posizione, Cecchinavamo in coppia. :dance:

 

Dopo 3 ore del contino Live , mi sono fatto un'idea, cioè tutte le modalita del live sono carine, ma questo gioco è fatto per la modalità libera, perchè se vuoi una corsa pendi forza motosport 2 o una corsa con incidenti allora Bournaut Paradise, se vuio un deathmatch allora c'è Call of duty 4 o Halo 3 e cosi potrei continuare perchè ci sono tanti giochi che si sono specializzati un una cosa, invece GTA IV si è specializzato in libertà di azzioni e nella storia che si presenta molto intrigante. :ok:

Ma la modalità libera è la modalità gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me in lvie sinceramente non piace per niente..ma proprio zero...ogni volta che provo a fare una partita sia partendo dalla modalita grupp che non, devo provarci almeno 10 volte per riuscirne a fare una...è un problema solo mio e di tutti quelli che conosco o anche vostro? :crazy:

 

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

a me in lvie sinceramente non piace per niente..ma proprio zero...ogni volta che provo a fare una partita sia partendo dalla modalita grupp che non, devo provarci almeno 10 volte per riuscirne a fare una...è un problema solo mio e di tutti quelli che conosco o anche vostro? :crazy:

 

 

Si, credo sia un problema di tutti, perchè alcuni miei amici mi hanno detto che non riescono proprioa fare le partite, anche a me succedeva ma adesso faccio partite senza problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo lo stesso problema.

ieri avrò provato almeno 20 volte di fare una partita con un mio amico (quindi solo in due) partendo dalla modalità gruppo...

ci siamo riusciti solo una volta.

Spero risolvano presto il problema..è un peccato perchè in compagnia ci si diverte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai in multy bastano 2 colpi per farmi fuori e quando sparo io sembrano proiettili di gomma??? non sarà mica per effetto del lag come in GOW che rende il gioco squilibrato al massimo???

 

Non credo sia per il lag...considera che se i tuoi nemici mirano alla testa, in 1 colpo (massimo 2, dipende dalla distanza) ti uccidono. Cerca di mirare anche tu alla testa (disattiva il mirino automatico) :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia per il lag...considera che se i tuoi nemici mirano alla testa, in 1 colpo (massimo 2, dipende dalla distanza) ti uccidono. Cerca di mirare anche tu alla testa (disattiva il mirino automatico) :ok:

Anche con la mira automatica devi"mirare"(mi pare si possa muovere pochissimo il mirino)...cerca di sparare un pò avanti al tuo nemico se no rischi di nn beccarlo mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...