Vai al contenuto

Prime impressioni


IamoR

Messaggi raccomandati

Domanda strana: c'è il multiplayer in system link???

 

Perché con i miei amici ci massacriamo speso cn questo sistema di mplayer...siamo arrivati a 8 persone hihihi...

che disastro, sembra una centrale nucleare con tutti quei cavi, difficile da organizzare però è una bolgia, secondo me anche meglio del live, almeno dal punto di vista del coinvolgimento emotivo... vuoi mettere la sodisfazione di sghignazzare a voce alta in faccia a quello che hai appena fraggato?!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho giocato qualche a missionciana senza cazzeggiare o giocare in live

ho accompagnato michelle a casa dopo esser andato al bowling

devo dire che la grafica per tutto il resto che è in movimento è ben riuscita, certo ci sono texture che ti fanno ricordare la ps2 o la xbox.... ma sono più rare che spesso presenti.... Il gioco rende tanto velocità l'effetto della nebbia al mattino e del sole al tramonto (mai visti in gta questi tipo di effetti, se non in maniera BLANDA) il personaggi o i pedoni hanno quella senzazione che non sono fatti di carta (come i precedenti) ma di carne ed ossa.. ho davvero l'impressione che siano inchiodati al suolo, sono PESANTI! Certo non ho ancora capito molto bene come si fa a pugni :fischio: (cioè premo B ma voglio anche parare) La chicca è sorpatutto il celluare lo sballo ahah quando è arrivato il msg pensavo fosse il mio nokia :mrgreen: :mrgreen: Poi ho notato che si possono anche fare cose divertenti come portare la ragazza a teatro al bar (una sorta di the sims) cioè per me è 10 su 10 perchè i voti vanno per le varie cose che il gioco può dare.. DIVERTIMENTO,GRAFICA,LONGEVITA',MULTIPLAYER... cioè bioshock avrà pure una grafica tremenda ma una volta finito cosa ti rimane? io l'ho lasciato incompleto perchè non mi ha attirato tanto ho rpeferito finire giochi come HALO3, CofD4, GofW, che oltre a non avere uan grafica assurdissima (stile bioshock) ma almeno hai il live che ti compensa ECCOME! ahah per me 10 pollici in SU wawa :dance: :dance: Z3fiRo è il mio gamertarg magari ci si becca in live :P:P...fatemi un colpo sul cellualare :rotfl: :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

con A si para

molto bello la prima missione di Vlad e andare in giro con Roman

tra l'altro quando volevo andare ad un bar col cugino ho fischiato ad un taxi, l'autista se ne è sbattuto e Niko gli ha fatto "Thank you! For NOTHING!!" molto bello anche quando bisogna pagare al casello

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho preso anch'io... :dance:

 

Gioco bellissimo...divertimento allo stato puro...

I personaggi sono ben caratterizzati ( ma ne ho incontrati pochi per adesso )...

Le canzoni sono stupende...

La grafica...uhm...beh diciamo che non è mai stato il pezzo forte della serie, ma non è brutta eh...

Problemi evidenti col frame-rate non ne ho avuti per adesso...

 

Ho provato anche una partita online in deathmatch e mi son divertito a far fuori gli avversari col bazooka ( quando riuscivo a beccarli ghgh )...

 

In definitiva per me questo gioco merita un 9...

Link al commento
Condividi su altri siti

con A si para

molto bello la prima missione di Vlad e andare in giro con Roman

tra l'altro quando volevo andare ad un bar col cugino ho fischiato ad un taxi, l'autista se ne è sbattuto e Niko gli ha fatto "Thank you! For NOTHING!!" molto bello anche quando bisogna pagare al casello

 

:bboni:

 

Ragazzi qui si giudica il gioco...non si può anticipare agli altri missioni ecc.... fai attenzione :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

rega ma è meglio per ps3 o 360 per chi non ha la connessione online? (curiosità mia non iniziate a litigare)

 

alcuni dicono sia meglio su ps3... altri dicono su 360! ancora non c'è un faccia a faccia ben dettagliato in cui vedere un confronto però ti posso dire le differenze che si sanno... le 2 versioni si attestano sugli stessi standard in due modi molto diversi

 

xbox 360 (prima che lo scaler tocchi l'immagine) fa uscire le immagini ad una risoluzione di 720p e con antialiasing 2x

ps3 (prima che lo scaler tocchi l'immagine) fa uscire immagini ad una risoluzione di 640p, senza antialiasing ma con un ottimo effetto blur nel postpreocessing.

 

è evidente che le console, avendo un'architettura differente, raggiungono gli stessi standard utilizzando metodi diversi!

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni dicono sia meglio su ps3... altri dicono su 360! ancora non c'è un faccia a faccia ben dettagliato in cui vedere un confronto però ti posso dire le differenze che si sanno... le 2 versioni si attestano sugli stessi standard in due modi molto diversi

 

xbox 360 (prima che lo scaler tocchi l'immagine) fa uscire le immagini ad una risoluzione di 720p e con antialiasing 2x

ps3 (prima che lo scaler tocchi l'immagine) fa uscire immagini ad una risoluzione di 640p, senza antialiasing ma con un ottimo effetto blur nel postpreocessing.

 

è evidente che le console, avendo un'architettura differente, raggiungono gli stessi standard utilizzando metodi diversi!

 

Ho visto la versione PS3 e devo dire che a me personalmente l'effetto BLUR dopo un pò da fastidio, sembra che devo mettermi gli occhiali...quindi preferisco un immagine nitida con scalettature che un immagine sfocata che alla lunga mi stanca gli occhi...

Modificato da JecKo81
http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 2 ore intense posso affermare che e' il gioco che aspettavo da anni :loving:

Non lo so..ma appena sbarcato dalla nave mi sentivo gia' Niko.ho avuto la sensazione di trovarmi propri a LCli,sperduto come lui,in un mondo nuovo da esplorare.Vogliamo parlare della recitazione dei pg?Mai visto niente di simile in un vg(ma neanche in un film cazzarola)

In 2 orette mi sono girato a malapena la periferia di LC e gia' mi sono capitate situazioni fin troppo reali.

la fisica e' spaventosa.Dopo una rissa con un passante che mi stava rompendo le palle (forse non apprezzava il mio accento straniero???)sono scappato in macchina perche' me le stavo prendendo(non avevo ancora capito come agganciare l'avversario ed effettuare combo)Be',il tizio mi ha inseguito,appena sono saltato dentro l'auto ha tentato di entrare pure lui,sono partito a manetta ed e' rimasto agganciato alla macchina :loving:

Me lo sono portato a spasso per una 50ina di metri..si sara' consumato le chiappe sul'asfalto quel poppante...spettacolo!!!!

 

 

E che dire delle chicche come quando ti squilla il telefonino e si sente il rumore dell'interferenza alla radio??? :loving:

 

VOTO:9,5 perche' la perfezione non e' di questo mondo.E un 10 a niko bellic,il suo accento e' fenomenale.Ero il primo a dire che doppiato in ita sarebbe stato meglio,invece mi sono ricreduto dopo 2 minuti.

 

Torno a giocare..ci vediamo sul foro tra 15 giorni....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la versione PS3 e devo dire che a me personalmente l'effetto BLUR dopo un pò da fastidio, sembra che devo mettermi gli occhiali...quindi preferisco un immagine nitida con scalettature che un immagine sfocata che alla lunga mi stanca gli occhi...

Veramente io se con blur intendi quella specie di effetto pellicola ce l'ho su 360...e mi da un fastidio disumano.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non lo vedo come "difetto".. non mi da alcun fastidio..

 

 

Io non lo indico come difetto, ma ho solo detto che mi è parso di notare questo effetto molto di più sulla versione PS3 che su X360...magari

stavo brillo e l'effetto si triplica :mrgreen: :drunken: :drunken:

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho qui il gioco in mano, sono in ufficio e oggi, caschi il mondo ora, esco alle 5 PM, casa, piedi sul tavolino, cane in braccio, moglie al lavoro (la cosa migliore del mondo quando devi provare un gioco :mrgreen: ). sentendo i commenti ed avendoli giocati tutti fin'ora direi che a me piace sicuro. spero di riuscire a finire Lost odyssey (sono quasi alla fine) perchè per me sto gioco di solito ha effetto magnetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco in termini di gameplay è bellissimo ma su questo non vi erano dubbi certo graficamente me lo apsettavo piu pulito

 

gameplay 10

giocabilita 10

grafica 7,5

è solo un mio parere ma graficamente non è niente di che

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho qui il gioco in mano, sono in ufficio e oggi, caschi il mondo ora, esco alle 5 PM, casa, piedi sul tavolino, cane in braccio, moglie al lavoro (la cosa migliore del mondo quando devi provare un gioco :mrgreen: ). sentendo i commenti ed avendoli giocati tutti fin'ora direi che a me piace sicuro. spero di riuscire a finire Lost odyssey (sono quasi alla fine) perchè per me sto gioco di solito ha effetto magnetico...

ti avverto:questo e' il classico gioco che ti fa prendere una settimana di ferie...occhio!!!!! :mrgreen:

 

il gioco in termini di gameplay è bellissimo ma su questo non vi erano dubbi certo graficamente me lo apsettavo piu pulito

 

gameplay 10

giocabilita 10

grafica 7,5

è solo un mio parere ma graficamente non è niente di che

per me la grafica e' da 9 abbondante.Ogni aspetto e' curatissimo,dai pg....ai veicoli fino alle strade...

Dimmi cos'ha che non va????Qualcuno si lamentava diell'illuminazione..beh..non avevo mai visto niente di cosi' dannatamente reale

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono stato troppo diretto nell'esprimermi

 

quel 7.5 l'ho messo solo perchè in base a come lo hanno pompato prima dell'uscita e dopo aver visto una miriade di foto pazzesche mi aspettavo di piu

 

resta il fatto che è un capolavoro troppo divertente e sempre bello da vedere.........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...