Vai al contenuto

Altri due Voti ultra positivi.


Iggy

Messaggi raccomandati

La Rivista PSW dona a Grand Thef Auto 4 un 10 su 10 commentando così:

"Una capolavoro dal punto di vista tecnico e narrativo. Non avete mai giocato - e probabilmente non giocherete mai più - un gioco come questo. [...] GTA IV è probabilmente il gioco più sbalorditivo degli ultimi dieci anni."

Anche la rivista Levevl ddalla svezia da un 10/10

 

Fonte GTA-SERIES.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io odio tutti i gta giochi sensa un filo di logica :prr: :prr: :prr:

 

Anche a me NON sono mai piaciuti i GTA, però obiettivamente a livello tecnico questo GTA 4 è davvero INCREDIBILE!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè ragazzi come tutti i prodotti di intrattenimento quali possono essere libri, film e album musicali anche i titoli di videogames possono piacere così come non piacere.Ma tutti vengono giudicati e criticati oggettivamente quindi per tutti finora è il miglior videogioco di questo genere.

 

Ma comunque è abbastanza assurdo dire che la serie non abbia una logica...mi sà che non ci avete mai giocato.

Poi vorrei sapere quali giochi avrebbero una logica a queso punto :??:

 

Bah :rotfl:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. se gta non ha logia.. non lo ha nemmeno il commento sovrastante (Avenged ).. cioe.. ha una trama molto cinematografica e ben fatta.. grafica sopra la media.. libertà d'azione.. ora non so cosa intendi per logica.. ma secondo me.. ne ha molta questo giocone..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io odio tutti i gta giochi sensa un filo di logica :prr: :prr: :prr:

guarda posso capire che gta SA con tutti quei yo-yo..e canne varie dopo un poco cominciava a dare sui nervi pure a me ( :mrgreen: ) comunque questo Gta è più profondo..un uomo che viene dalla guerra ed insegue il sogno americano..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non sono mai piaciuti e anche per me non avevano logica, invece devo dire che questo sembra più interessante e penso che mi piacerà, ma i vecchi per carità non vedo cosa ci sia di male a dire che soggettivamente non piacevano e predevano 10 anche quelli...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sono mai piaciuti perchè li ho sempre ritenuti troppo dispersivi e a tratti ripetitivi, però non mi sono mai sembrati privi di logica, anzi, la storia mi è sempre sembrata ben articolata........e sinceramente anche a chi non piace non può negare che oggettivamente a livello tecnico è una delle produzioni migliori degli ultimi anni! Possiamo discutere anche sul voto, ma indubbiamente è un proddotto valido!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

be ragazzi se GTA è ripetitivo gli altri cosa sono? non penso che un gioco di questa portata possa risultare ripetitivo..e comunque a me non è successo con GTA SA

 

Guarda, IO lo trovo ripetitivo, ma soprattutto troppo dispersivo, poi è solo questione di gusti........con ciò non voglio dire che sia brutto o fatto male, anzi.....! Non so se effettivamente meriti davvero un 10, ma come ho detto è OGGETTIVAMENTE uno dei giochi tecnicamente migliori degli ultimi anni! Penso che a chi piace il genere con questo GTA 4 abbia da divertirsi per parecchio tempo!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza. Comunque se la tua critica è al fatto che non abbia logica, ti sbagli enormemente. Hanno logica eccome. Sono tutti delinquenti che tentano di arrivare al limite.

sinceramente meglio essere gto che diventare un malandrino idiota come quello di gta non posso dire niente graficamente di questo gioco ma sopra la storia di sti giochi tutti uguali ecco perche vi piacciono non cambiano propio di una virgola e non mi mettete in discussione con la grafica e roba varia io sono convinto che sto gioco serve a poco(ho fatto anche la rima)sempre le stesse schifezze e dai non sene può più per rimarra un gioco senza senso e senza filo logico spacciare droga,giri di prostituzione,e sto punto e meglio hello kitty dai

http://ww1.prweb.com/prfiles/2006/09/01/00...kHelloKitty.jpg

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

io non avevo mai giocato ad un free roaming, penso che gta abbia inventato il genere e questo è sicuramente un merito... sentivo parlare di questo gta e mi ero incuriosito, così presi qualche informazione, mi dissero che si faceva tutto, si guidava, si sparava, la gente era esaltata.. non avevo sospetti... così presi il cofanetto che conteneva gta3 e vice city li provai entrambi, l'atmosfera mi prendeve e anche lo stile ironico era carino, ma il gameplay era allucinante... guidare era penoso, le sparatorie erano completamente prive di senso di tattica, ia zero, e implementate malissimo con la mira automatica che andava ai pedoni e non a chi mi sparava... una cosa assurda, io non mi ci divertivo, l'ho venduto subito... aggiungo che il gioco era troppo veloce... per me un gioco sensa senso perchè potevi fare tuto tranne che giocare appunto... pensai che il free roaming fosse una chiavica per me... ma poi con giochi come mafia che aveva delle sparatoire ganze e anche saint row che pur basato sul cazzeggio alla gta aveva un migliore gestione delle sparatorie l'ho apprezzato discretamente, sebbene preferisca uno stile ancora più serio tipo mafia o assassins creed... in ogni caso devo dire che il free romaing come concetto ha grandi potenzialità, ma basta che esca dalla logica del cazzeggio e si mettano a curare il realismo e un gameplay stimolante... non mi puoi lavorare male sulla struttura del gioco come hanno fatto impunemente nei vecchi gta.. magari erano anche limiti della consolle, per carità, ma di certo si sono anche accorti che vendeva così come era e se ne fregavano della qualità... il gioco non aveva logica perchè invece di implementere un gameplay decente hanno aggiunto qualsiasi cavolata che potesse stare nel videogioco e non aveva logica perchè questa cosa ha conquistato tutti con mia enorme sorpresa, giuro che sono ancora incredulo che potesse piacere una roba del genere, questo per dire quanto sono vari i gusti della gente... è logico che ho preso molto favorevolmente un certo cambiamento di rotta in questo gta next generation, altriementi non lo prederei manco morto... anche perchè giochi seri free roaming ne verranno fuori nei prossimi anni e allora vedrete la differenza fra un gta3 e roba seria free roaming dei prossimi anni, spero che questo gta4 appartenga al filone e devo dire che da quanto vedo mi sembra di si... finalmente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

@Avenged

 

Non so in che mondo vivi comunque... è ritenuto il gioco più innovativo della storia (se questa news ti fosse scappata).

 

Poi beh sai com'è i gangster fanno quella vita "è un classico" hai presente? tipo la guerra il poker ecc. è una passione che non muore mai, non credo che di colpo si mettono a uccidere polli, spacciare margherite e ha spogliare le bambole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

IGN ha dato 10 alla versione 360

 

 

10 Presentation

The story is Oscar quality. The use of the phone as a gaming portal is genius. There's really nothing more that could be asked for from GTA IV.

 

10 Graphics

The level of detail is astounding. Liberty City feels alive and lived in. While there are some technical issues, the artistic merits push the score to the max. A true marvel.

 

10 Sound

The dialogue makes the story. Without the excellent writing and the stellar voice acting, the story would fail. And the soundtrack kills -- more than 200 songs and almost all are great choices.

 

10 Gameplay

The cover and targeting system work great. Blind firing with an RPG is a thing of beauty. Everything works in harmony and not a single one of the missions is bad. The most fun I've had in years.

 

10 Lasting Appeal

The story will take anywhere from 25-45 hours to complete, depending on your skill level and attention span. There's plenty more to do once you finish the story, such as excellent multiplayer.

 

Masterful OVERALL 10

(out of 10 / not an average)

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa serie non perde un colpo!

 

Perdersi in una città affascinante come New york sarà spettacolare

Ingaggiare battaglie con la polizia sarà stupendo

Correre cn qualsiasi mezzo sulla 42° per arrivare a schiantarsi a Time square..........sarà adrenalinico

Tuffarsi dal mitico ponte di Brooklyn sarà pazzesco

Prendere l'elicottero per salire sull'empire sarà mitico

Visitare il Bronx sarà pauroso

 

Se tutto questo è ripetitivo .......se tutto questo è noioso......se tutto questo e molto di più non viene considerato il miglior gioco mai realizzato......allora nn ho capito veramente niente di videogames!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate però non potete commentare su un gioco che ancora non avete... come si fa a dire che è un capolavoro per voi se non lo avete ancora provato per almeno qualche giorno?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...