Vai al contenuto

Trucchi GTA IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma cosa sono i piccioni ? :crazy:

Lo metto in spoiler per evitare che qualcuno venga spoilerato

http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/Imma/piccione.jpg

 

 

:D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

EHI RAGA HO TROVATO ALCUNI TRUCCHI, SI POSSONO INSERIRE TRAMITE IL CELLULARE:

468-555-0100 Change weather

486-555-0150 Get a different selection of weapons (SELEZIONE DI ARMI)

486-555-0100 Get a selection of weapons (ALTRA SELEZIONE DI ARMI)

267-555-0150 Raise wanted level (POLIZIA)

267-555-0100 Remove wanted level (SEMPRE PER LA POLIZIA)

362-555-0100 Restore armour (ARMATURA)

482-555-0100 Restore health (VITA)

 

QUESTI INVECE SONO I VEICOLI:

227-555-0142 Spawn a Cognoscenti

227-555-0175 Spawn a Comet

938-555-0100 Spawn a Jetmax

625-555-0150 Spawn a Sanchez

227-555-0168 Spawn a SuperGT

227-555-0147 Spawn a Turismo

359-555-0100 Spawn an Annihiliator

227-555-0100 Spawn an FIB Buffalo

625-555-0100 Spawn an NRG-900

 

SPERO KE VI INTERESSANO :rotfl: :mrgreen: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito come si mettono nel cellulare...quando salta fuori il telefono vedo solo l'opzione multyplayer..

 

come si fa?

 

 

Devi andare avanti un pochino con la storia per far apparire le altre opzioni e per digitare i numeri devi premere 2 volte "su" nella modalità in singolo :ok:

 

Regà chiamate il 911, non è un trucco!

--

Ma i trucchi sono solo 16?!? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' un trucco, ma giocandoci ieri, subito all'inizio del gioco, appena uscito dalla casa del cugino, ho trovato una pistola con 17 colpi: volevo visitare un po' la citta' e sono andato a destra fino alla pista dei go-kart, sono entrato per vedere se si poteva fare un giro, e dietro una gomma che delimita il percorso ho visto un riflesso rosso e c'era una pistola.

l'ho poi usata alla fine della missione dell'inseguimento per seccare il tipo, visto che i 2 scagnozzi con cui si fa a pugni nel campo di basket mi avevano tolto quasi tutta la vita.....

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare da subito il numero di cellulare non è necessario arrivare alla missione in cui ti mostra come si fa, basta premere le freccette in su e in giù per attivare disattivare i numeri...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto questo ??

 

In un internet point, andate su internet e digitate il sito www.whattheydonotwantyoutoknow.com e il sito vi farà vedere dove sono i piccioni, le armi, la vita e tutto cio che c'è di nascosto in LIBERTY CITY...

 

Io non l'ho provato, non sono ancora arrivato... provate e ditemi se funziona...

 

 

Poi questo sito vi farà apparire all'istante 5 stelle!

 

Il sito è www.Littlelacysurprisepageant.com ... vi apparirano poi chè è un sito pedofilo...

 

Fonte [msxbox-world]

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.msxbox-world.com/forums/index.php?showtopic=10544

 

Qui c'è praticamente descritto tutto, trucchi, cheats e easter eggs...So bene che è stata già postata in passato, infatti la mia domanda è: Sapete se su qualche forum, qualcuno l'hà già tradotta in italiano o esiste qualcosa di simile????? :??:

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto questo ??

 

In un internet point, andate su internet e digitate il sito www.whattheydonotwantyoutoknow.com e il sito vi farà vedere dove sono i piccioni, le armi, la vita e tutto cio che c'è di nascosto in LIBERTY CITY...

 

Io non l'ho provato, non sono ancora arrivato... provate e ditemi se funziona...

 

 

Poi questo sito vi farà apparire all'istante 5 stelle!

 

Il sito è www.Littlelacysurprisepageant.com ... vi apparirano poi chè è un sito pedofilo...

 

Fonte [msxbox-world]

ho appena provato il primo sito e funziona alla perfezione!!!

  
Link al commento
Condividi su altri siti

questi trucchi dotrebbero non far bloccare nessun obbittivo :

Cognoscenti

Componi "2275550142". Questo trucco fa comparire una Cognoscenti.

 

Comet

Componi "2275550175". Questo trucco fa comparire una Comet.

 

FBI Buffalo

Componi "2275550100". Questo trucco fa comparire una FIB Buffalo.

 

Jetmax

Componi "9385550100". Questo trucco fa comparire una barca Jetmax.

 

NRG-900

Componi "6255550100". Questo trucco fa comparire una moto NRG-900.

 

Sanchez

Componi "6255550150". Questo trucco fa comparire una moto Sanchez.

 

SuperGT

Componi "2275550168". Questo trucco fa comparire una SuperGT.

 

Turismo

Componi "2275550147". Questo trucco fa comparire una Turismo.

 

Cambia condizioni atmosferiche/luminosità

Componi "4685550100". Altera le condizioni atmosferiche e la luminosità del gioco.

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...