Vai al contenuto

Trucchi GTA IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guardate che la guida di GTA 4 sarà disponibile con l'uscita del gioco, eccola qui

 

Io l'ho già prenotata insieme al gioco :mrgreen:

 

se la guida è come quella degli altri gta allora fai prima a disdire è praticamente inutile non ti dice nemmeno un trucco, ti fa vedere alcune armi e le spiegazioni delle missioni sono troppo sintetiche

 

ragazzi ma qualcuno di voi sa aprire il portabagli di un'auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io non riesco nemmeno a pensare ai vecchi gta senza pensare anche ai trucchi. rendavano il gioco molto più divertente e spezzavano un sacco di tempi morti, oltre ad evitare l'effetto frustrazione di certe missioni.

certo ora su next gen, sulla x360, con gli obbiettivi....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io non riesco nemmeno a pensare ai vecchi gta senza pensare anche ai trucchi. rendavano il gioco molto più divertente e spezzavano un sacco di tempi morti, oltre ad evitare l'effetto frustrazione di certe missioni.

certo ora su next gen, sulla x360, con gli obbiettivi....

Credo e spero che goi obbiettivi non si sblocchino coi trucchi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo proprio che non sarà così

io spero seriamente che i trucchi possano essere ativati offline concedendo ache gli obiettivie ke online non si possano attivare

se a rockstar sono stati furbi faranno cosi poi non lo so

 

cmq io ho gia fatto molti obiettivi per un totale di 55 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero seriamente che i trucchi possano essere ativati offline concedendo ache gli obiettivie ke online non si possano attivare

se a rockstar sono stati furbi faranno cosi poi non lo so

 

cmq io ho gia fatto molti obiettivi per un totale di 55 punti

 

 

è ovvio che nn si potranno attivare online...nn doveste neanche pensare...robe da pazzi ragazzi... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

W GTA IV l'ho prenotato oggi da blokbaster e lo pago 54,95 :fischio: e mi danno contenuti scaricabili gratis e anche i 500 mp :drunken: :drunken: non vedo l'ora che arrivi martedì :piange: se mai mi metto a dormire in questi 2 giorni cosi quando mi sveglio sara martedì :ph34r: :rotfl: :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

W GTA IV l'ho prenotato oggi da blokbaster e lo pago 54,95 :fischio: e mi danno contenuti scaricabili gratis e anche i 500 mp :drunken: :drunken: non vedo l'ora che arrivi martedì :piange: se mai mi metto a dormire in questi 2 giorni cosi quando mi sveglio sara martedì :ph34r: :rotfl: :rotfl:

e ti recuperi le 2 giornate perse a giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi vien voglia di chiudere questo topic per l'infinita mole di Spam :rolleyes:

 

O vi date una regolata, o qui si chiude e salta qualche testa come successo ieri...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

che intendi per gran mole di spam?

Per il significato della parola spam ti invito a leggere qui, http://it.wikipedia.org/wiki/Spam ;)

ma in questo caso per spam intendo messaggi senza senso, Off Topic, e brevi messaggi di risposta che non servono a niente :teach:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il significato della parola spam ti invito a leggere qui, http://it.wikipedia.org/wiki/Spam ;)

ma in questo caso per spam intendo messaggi senza senso, Off Topic, e brevi messaggi di risposta che non servono a niente :teach:

si ma in questa discussione nn ce ne sn stati molti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok adesso rientriamo, allora non si sa niente dei trucchi ? :rolleyes:

ragazzi il gioco non è ancora uscito ufficialmente è gia volete i trucchi..spiace ma secondo me dovrete aspettare un pò..purtroppo non so' quanto..ai tempi di San Andreas quanto ci misero a rilasciarli ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok adesso rientriamo, allora non si sa niente dei trucchi ? :rolleyes:

L'unica cosa che ho trovato al riguardo è questa http://www.gtaivcheats.net/2008/04/gta-iv-...s-xbox-360.html (stesso sito postato da Alex91)

 

Cmq, ancora non è uscito ufficialmente il gioco, come è possibile secondo voi che siano già reperibili i trucchi?!?! Lasciate trascorrere qualche giorno, cribbio...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...