Vai al contenuto

Trucchi GTA IV


Messaggi raccomandati

ragazzi il gioco non è ancora uscito ufficialmente è gia volete i trucchi..spiace ma secondo me dovrete aspettare un pò..purtroppo non so' quanto..ai tempi di San Andreas quanto ci misero a rilasciarli ?

Per me non è la di qusione conoscere i trucchi ma sapere se ci saranno, se no faccio il secondo attentato aereo a New York :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E vantati...

Cmq i trucchi non permetteranno di sbloccare gli obbiettivi. Io ci sono "cascato" con Saints Row: mi aveva stancato dopo poco e quindi utilizzai milioni di trucchi che non mi permisero di sbloccare nessun obbiettivo dopo averli attivati (in SR mi sembra di aver sbloccato due obbiettivi soltanto).

Se ci saranno in GTA li userò solo quando avrò sbloccato i 1000g e spero che chiunque li utilizzi nell'OnLine venga seriamente penalizzato (un bel Ban non sarebbe male).

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che chiunque li utilizzi nell'OnLine venga seriamente penalizzato (un bel Ban non sarebbe male).

Sicuramente non ci saranno per il LIVE, se no sarebbe troppo facile :rotfl: pero potrebbero fare solo un tipo di partita dove si possono usare i trucchi per cazzeggiare con gli amici :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi interventi di adesso sono Spam e Off-Topic e se proprio devo essere pignolo vanno contro il Regolamento al punto 6... Vogliamo continuare????

scusami ora rientro in tema

 

cmq i ecco perche a saints row ho solo un obiettivo eppure sono andato avanti nella storia

 

io voglio sapere se esistono o no, non vorrei che fosse come ad army of two ke il trucco della vita infinita esiste solo alla ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

raga è sicuro che c'è la guida per gta4, è ufficiale...cmq i trucchi casomai mi servirebbero dopo aver spolpato per benino il gioco...prima no altrimenti mi rovinerei il divertimento :ok:

i trucchi servono solo per divertirsi quando cazzeggi perche le missioni non sono poi cosi difficili, le sparatorie sono troppo belle!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i trucchi servono solo per divertirsi quando cazzeggi perche le missioni non sono poi cosi difficili, le sparatorie sono troppo belle!!!!!!

 

 

perfettamente ragione :mrgreen:

Maledetti quanto vi invidio, voi avete gia il gioco e io devo aspettare il martedì :prr: :prr: , perchè non sono riuscito a ingannare la commessa di blokbaster, perchè aveva il cartellone davanti al naso che diceva di non vendere il gioco per quasiasi motivo fino al martedì :acc: :acc:

Va be rientro dopo lo sfogo, cmq la guida è ufficiale e si può prenotare in alcuni negozzi :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

inserite i codici nel cellulare - cheats are stored once entered and can be toggled.

 

Health And Weapons Call GTA-555-0100

Weapons Call GUN-555-0150

Advanced Weapons Call GUN-555-0100

Health Call DOC-555-0100

Wanted Level Down Call COP-555-0100

Wanted Level Up Call COP-555-0150

Climate Change Call HOT-555-0100

Spawn Cognoscenti (Mafia Car) Call CAR-555-0142

Spawn Sanchez (Dirt Bike) Call MBK-555-0150

Spawn FBI Buffalo Call CAR-555-0100

Spawn Turismo Call CAR-555-0147

Spawn NRG900 Call MBK-555-0100

Spawn Comet Call CAR-555-0175

Spawn SuperGT Call CAR-555-0168

Spawn Police Chopper Call FLY-555-0100

Spawn Jetmax(Boat) Call WET-555-0100

Modificato da il puttanosauro
Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

inserite i codici nel cellulare - cheats are stored once entered and can be toggled.

 

Health And Weapons Call GTA-555-0100

Weapons Call GUN-555-0150

Advanced Weapons Call GUN-555-0100

Health Call DOC-555-0100

Wanted Level Down Call COP-555-0100

Wanted Level Up Call COP-555-0150

Climate Change Call HOT-555-0100

Spawn Cognoscenti (Mafia Car) Call CAR-555-0142

Spawn Sanchez (Dirt Bike) Call MBK-555-0150

Spawn FBI Buffalo Call CAR-555-0100

Spawn Turismo Call CAR-555-0147

Spawn NRG900 Call MBK-555-0100

Spawn Comet Call CAR-555-0175

Spawn SuperGT Call CAR-555-0168

Spawn Police Chopper Call FLY-555-0100

Spawn Jetmax(Boat) Call WET-555-0100

 

per curiosita uso un altro account dedicato solo al cazzeggio..dite che cosi metto a "rischio" anche l'accont dove non uso i trucchi ?

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa l'ho letta stamattina :ok:

 

Soldi infiniti: individuate un bancomat, e poi create degli incidenti sulla strada prima e dopo in modo da bloccare qualsiasi veicolo. Aspettate che qualcuno va a prendere i soldi al bancomat, e lo accoppate: i soccorsi non riusciranno a raggiungerlo per portarlo via. Prendete i soldi da per terra, allontanatevi un pò, tornate al bancomat, e vedrete che i soldi sono comparsi di nuovo. Riallontanatevi, tornate e i soldi ricompariranno ancora. Potete anche killare più persone al bancomat così saranno di più i soldi che ogni volta che vi allontanate rispawnano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

inserite i codici nel cellulare - cheats are stored once entered and can be toggled.

 

Health And Weapons Call GTA-555-0100

Weapons Call GUN-555-0150

Advanced Weapons Call GUN-555-0100

Health Call DOC-555-0100

Wanted Level Down Call COP-555-0100

Wanted Level Up Call COP-555-0150

Climate Change Call HOT-555-0100

Spawn Cognoscenti (Mafia Car) Call CAR-555-0142

Spawn Sanchez (Dirt Bike) Call MBK-555-0150

Spawn FBI Buffalo Call CAR-555-0100

Spawn Turismo Call CAR-555-0147

Spawn NRG900 Call MBK-555-0100

Spawn Comet Call CAR-555-0175

Spawn SuperGT Call CAR-555-0168

Spawn Police Chopper Call FLY-555-0100

Spawn Jetmax(Boat) Call WET-555-0100

very thanks anke se nn credo gli userò..

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosita uso un altro account dedicato solo al cazzeggio..dite che cosi metto a "rischio" anche l'accont dove non uso i trucchi ?

Se sovrascrivi i dati allora si, a me sembrano pochi i trucchi, o ce ne saranno altri ? Pero l'idea del cellulare l'hanno rubata a Saint Row ! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna aspettare la rockstar per avere tutti i trucchi..

Parole saggie amico :teach: cmq anche io ho un'altro account :fischio: per ca******* usando i trucchi :mrgreen:

Vediamo cosa ne esce fuori, poi secondo me la rockstar rilascera i trucchiuna settimana dopo l'uscità :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i trucchi anche se messi ti potranno far sbloccare obbiettivi perche comunque anche se metti un trucco nn ti aiutera a sbloccare nessuno obbiettivo perche sono degli obbiettivi dove i trucchi nn servono

 

e cosa vuol dire in italiano??? non ho capito! :rolleyes: :rolleyes:

 

inutile dire che non userò assolutamente alcun trucco!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa vuol dire in italiano??? non ho capito! :rolleyes: :rolleyes:

 

inutile dire che non userò assolutamente alcun trucco!!! ;)

voleva dire che in ogni caso i trucchi non faciliteranno il completamento degli obbiettivi ed è quindi inutile mettere tale "restizione"..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...