Vai al contenuto

Un MMORPG per la serie GTA?


BARRATTA

Messaggi raccomandati

Con l’imminente arrivo sugli scaffali di GTA4, la luce dei riflettori si è riaccesa di prepotenza sul brand di 2K Games: in una recente intervista con uno dei maggiori referenti di Rockstar Games sono emerse interessanti considerazioni sulla fattibilità di un gioco della serie Grand Theft Auto in versione MMORPG con sottoscrizione. Senza nemmeno lasciarsi andare a troppi giri di parole, House, ha affermato che un gioco a base di utenti con sottoscrizione è un’idea piuttosto stimolante è dal punto di vista tecnico più che fattibile. Molto dipenderà dalla risposta del pubblico alle nuove feature online di GTA IV, ma non credo mancheremo di esplorare questo settore.

 

Quasi una dichiarazione d’intenti verrebbe da dire: se volete saperne di più non vi resta che fare un salto su 1UP per leggere l’intera intervista che interessanti anticipazioni su quello che sarà il contenuto del prossimo, probabile, blockbuster targato rockstar.

 

Fonte TGM

 

Secondo me è una bella idea voi che ne pensate????

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l’imminente arrivo sugli scaffali di GTA4, la luce dei riflettori si è riaccesa di prepotenza sul brand di 2K Games: in una recente intervista con uno dei maggiori referenti di Rockstar Games sono emerse interessanti considerazioni sulla fattibilità di un gioco della serie Grand Theft Auto in versione MMORPG con sottoscrizione. Senza nemmeno lasciarsi andare a troppi giri di parole, House, ha affermato che un gioco a base di utenti con sottoscrizione è un’idea piuttosto stimolante è dal punto di vista tecnico più che fattibile. Molto dipenderà dalla risposta del pubblico alle nuove feature online di GTA IV, ma non credo mancheremo di esplorare questo settore.

 

Quasi una dichiarazione d’intenti verrebbe da dire: se volete saperne di più non vi resta che fare un salto su 1UP per leggere l’intera intervista che interessanti anticipazioni su quello che sarà il contenuto del prossimo, probabile, blockbuster targato rockstar.

 

Fonte TGM

 

Secondo me è una bella idea voi che ne pensate????

 

Mi pare che la Webzen stia lavorando su un MMO del tipo Gta chiamato All Point Bulletin....E mi pare che al progetto prendano parte gli stessi programmatori di Gta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che la Webzen stia lavorando su un MMO del tipo Gta chiamato All Point Bulletin

No Webzen è al lavoro solo su Huxley... I Real Time World ( Crackdown ) si occupano di All Point....

 

GTA come MMORPG spero non venga mai alla luce.... Che gli cambino il nome piuttosto, anche se la cosa non gioverebbe al marketing.......

 

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...