Vai al contenuto

Obiettivi GTA IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate non riesco a trovare un salto per sbloccare poi l'obbiettivo. è il numero 16 in questa mappa. il problema è che non riesco a trovarlo!

qualcuno mi aiuta?

grazie.

si trova sulla superstrada,e all'inizio del gardreil,e un pò piccolo anche io non lo trovavo.guarda un pochino meglio...:ok:

Modificato da kickoff-napoli
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi non so in che discussione c'era postata una cosa dove diceva cosa fare per completare il gioco al 100% e con le percentuali vicino,qualcuno e così gentile da postarmelo di nuovo??? thanks...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate non riesco a trovare un salto per sbloccare poi l'obbiettivo.

Domanda: premetto che ai vari salti non mi ci sono ancora dedicato, ma ci sono regole precise da rispettare? (es: distanza da percorrere in volo, atterrare diritti e in determinati punti?)

Grazie......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: premetto che ai vari salti non mi ci sono ancora dedicato, ma ci sono regole precise da rispettare? (es: distanza da percorrere in volo, atterrare diritti e in determinati punti?)

Grazie......

si qualche regola di distanza e atterraggio c'è.ma non ti preoccupare ad ogni acrobazia ti dirà se l'hai fatta bene o l'hai fallita. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi non so in che discussione c'era postata una cosa dove diceva cosa fare per completare il gioco al 100% e con le percentuali vicino,qualcuno e così gentile da postarmelo di nuovo??? thanks...

 

E' all'incirca a meta' pagina ( http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=36780 ) :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io nella missione della moglie di faustin bisogna spaventare il ragazzo di sua figlia ma però io l'ho ucciso a pistolate non picchiato come si doveva fare :ph34r: non è che adesso non mi da più il 100%?

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io nella missione della moglie di faustin bisogna spaventare il ragazzo di sua figlia ma però io l'ho ucciso a pistolate non picchiato come si doveva fare :ph34r: non è che adesso non mi da più il 100%?

No, potevi farci quello che volevi......la missione e' compiuta......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga sono niuw :dance:

 

vorrei collaborare aggiungendo questa mappa che vi sara sicuramente d'aiuto

http://pwnsu.com/img/gta4/maps/RandomCharacters.jpg

 

voi li avete trovati tutti? sapete gli orari ? io ne ho trovati 12 come dice nelle statistiche del gioco quindi me ne mancano 2, ho passato e ripassato per tutte le locazioni,ma ninete non li trovo non compaiono aiutatemi mi amncano questi 2 e completo 100%

 

evvai finito al 100%... seguite questa breve guida come ho fatto io perche tante che girano in web non lo finirete mai e uscirete pazzi...infatti non è citato che con tutti gli amici bisogna fare "tutto"

 

Completare la storia: 60%

Completare le 50 acrobazie folli: 2,5%

Uccidere i 200 piccioni: 2,5%

Rubare le 10 macchine richieste da Brucie via email: 2%

Vincere le 9 gare di Brucie: 2%

Completare le 10 consegne per Little Jacob: 2%

Consegnare le 30 macchine assegnate da Stevie: 2%

Uccidere i 9 obiettivi richiesti al telefono pubblico di Alderny: 2%

Uccidere 20 criminali (crimini in corso): 2,5%

Uccidere i 30 ricercati (10 per ogni isola): 2,5%

Sbloccare l'abilità speciale di Little Jacob: 1,66%

Sbloccare l'abilità speciale di Packie: 1,66%

Sbloccare l'abilità speciale di Brucie: 1,66%

Svolgere tutte le attività con Little Jacob (Freccette, Aperitivo, Cena, Biliardo, Spettacolo. Strip Club): 1,66%

Svolgere tutte le attività con Brucie (Barca, Bowling, Aperitivo, Cena, Elicottero, Spettacolo, Strip club): 1,66%

Svolgere tutte le attività con Packie (Bowling, Freccette, Aperitivo, Spettacolo strip club): 1,66%

Incontrare tutti i personaggi casuali (Badman, Brian x3, Eddie x2, Gracie, Ilyena, Hossan, Marnie, Mel, Pathos x2, Sara): 5%

Vincere una partita a Bowling: 1,25%

Vincere una partita a Freccette: 1,25%

Vincere una partita a Biliardo: 1,25%

Battere l' Hi-Score di QUB3D: 1,25%

Le abilità speciali di Dwayne e Roman non sono necessarie per il 100%.

I personaggi casuali Jeff, Clarence, Ivan e Cherise non sono necessari per il 100%.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bella guida per il completamento,comunque a me e successo una cosa strana,mi sono messo con la mappa dei piccioni stampata e con penna ed ogni piccione che facevo fuori me lo segnavo..ma indovinate un pò..?uccisi tutti i piccioni mi dice che me ne mancano 2 :crazy: e dove stanno :??: io li ho uccisi tutti ora mi ritocca rifare tutto da capo :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è successo e ho dovuto fare tutto da capo,uno strazio...

sai perche? o hai spento la consolle? dimenticando di salvare, o ne hai saltati 2 convinto di averli presi..a me è successo cosi mi sono confuso (200 sono 200 e ti mandano in tilt)

poi come detto non riuscivo ad arrivare a 100% perche in nessuna guida online apparte questa mensionava "che bisogna fare tutto con tutti gli amici"...io invece cercavo i pedoni inutilmente...da apzzi :crazy:

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è successo e ho dovuto fare tutto da capo,uno strazio...

sai perche? o hai spento la consolle? dimenticando di salvare, o ne hai saltati 2 convinto di averli presi..a me è successo cosi mi sono confuso (200 sono 200 e ti mandano in tilt)

poi come detto non riuscivo ad arrivare a 100% perche in nessuna guida online apparte questa mensionava "che bisogna fare tutto con tutti gli amici"...io invece cercavo i pedoni inutilmente...da apzzi crazy.gif

 

bella guida per il completamento,comunque a me e successo una cosa strana,mi sono messo con la mappa dei piccioni stampata e con penna ed ogni piccione che facevo fuori me lo segnavo..ma indovinate un pò..?uccisi tutti i piccioni mi dice che me ne mancano 2 :crazy: e dove stanno :??: io li ho uccisi tutti ora mi ritocca rifare tutto da capo :bang:

 

 

Guardate questa guida.

C'è anche la foto, così magari andate a controllare se quel qualsiasi Piccione l'avete ucciso o no. :ok:

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

io no so ma però io ho 96,25% ma io ho fatto tutto mi mancano solamente 197 piccioni :mrgreen: non so se magari non perchè non sono a 97,50 come dovrei essere o mi sbaglio, grazie.

ahhh, mi sono appena ricordato che forse non ho salvato quando ho fatto il record a qub3d, speriamo sia quello...

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma se andate nell'internet point e andate sul sito www.whattheydonotwantyoutoknow.com non dovrebbe esserci la mappa aggiornata con solo quelli che vi mancano?

non sono sicuro, ma mi sembra di aver sentito così..

 

 

 

ottima guida :ok:

se così sarebbe sto apposto uno sguardo al pc ed e fatta....speriamo bene.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io ho un dubbio sugli amici casuali... stavo facendo quella per la moglie del signor faustin... trovo il rafazzo... tiro fuori la pistola e gli sparo... solo che mi ricordo che aveva detto no morti... quindi ho smesso e lo seguito... solo che mi hanno messo una stellina... e visto che il tipo era lento mi hanno raggiunto e io sono scappato... (missione quindi fallita) adesso poi ero andato a riprenderla ma la signora non c'era piu... mi sapete dire se la trovo a un orario specifico?? perchè ora non posso provare visto che mi sono usciti i led rossi

Modificato da BingoBongo
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco proprio a fare il "Finiscilo"... è impossibile... oh trovo gente fifona che scappa oppure gente che pesta abbestia e tre secondi e sono a vita a metà, oppure mi becca la polizia oppure peggio ancora non trovo più nessuno O_O conoscete un posto dove ci sia gente che abbia voglia di darle? xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco proprio a fare il "Finiscilo"... è impossibile... oh trovo gente fifona che scappa oppure gente che pesta abbestia e tre secondi e sono a vita a metà, oppure mi becca la polizia oppure peggio ancora non trovo più nessuno O_O conoscete un posto dove ci sia gente che abbia voglia di darle? xD

vai al central park, li ci sono molti barboni scarsissimi e pochi poliziotti :ok:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se così sarebbe sto apposto uno sguardo al pc ed e fatta....speriamo bene.... :rolleyes:

 

Purtroppo no..ankio sn nella tua stessa situazione..mi manca un cavolo di piccione e se devo pensare di riguardare di nuovo tutti i 200 posti mi sparo..magari ci fosse un modo per vedere quali piccioni ti mancano ma mi sa che nn c'è..lieto di essere smentito cmq...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...