Vai al contenuto

Obiettivi GTA IV


Messaggi raccomandati

il salto della polzia è davvero ..stardo..ti serve una moto..entra poi dirigiti verso le scale sulla destra in fondo.sali.girati e salta piano la prima rampa..adesso vedi il tetto della stazione a forma di rampa,prendi velocità partendo dal fondo e stai sulla destra e dovresti riuscire,magari passa prima sopra con l'elicottero per vedere bene la zona :ok:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avete provato a falciare le persone o le macchine con le pale dell'elicottero???

Se non lo avete fatto ve lo consiglio...

Pero' dopo poco si rompono le pale :rotfl:

fatto oggi bellissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

raga ma l'obiettivo di poter chiamare un elicottero cm si sblocca?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il salto della polzia è davvero ..stardo..ti serve una moto..entra poi dirigiti verso le scale sulla destra in fondo.sali.girati e salta piano la prima rampa..adesso vedi il tetto della stazione a forma di rampa,prendi velocità partendo dal fondo e stai sulla destra e dovresti riuscire,magari passa prima sopra con l'elicottero per vedere bene la zona :ok:

grazie camel e scusami anche per l'MP,cmq ieri poi ci sono riuscito mi sono guardato un pò attorno e notavo questa rampa che usciva da tetto,invece di prendere la moto e fare tutto ciò sono andato a prendere un elicottero e ci ho atterrato sopra,poi ho fatto comparire una moto con il trucco et voilà 30G sbloccati...cmq grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

nel primo devi schivare un pugno e premere subito B o Y (forse anche X) e farlo per dieci volte in 4 minuti..

il secondo devi trovare il videogioco (io l'ho trovato nello strip club) e battere il record

grazie :ok: per quanto riguarda la reazione a catena cioè di far esplodere 10 auto in 10 sec io lo faccio! ma nn lo sblocca qualche consiglio? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :ok: per quanto riguarda la reazione a catena cioè di far esplodere 10 auto in 10 sec io lo faccio! ma nn lo sblocca qualche consiglio? :bang:

 

blocca la strada con un pulman, aspetta che si incolonnino una decina di auto e poi lancia un paio di granate

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :ok: per quanto riguarda la reazione a catena cioè di far esplodere 10 auto in 10 sec io lo faccio! ma nn lo sblocca qualche consiglio? :bang:

 

 

Andare a Time Square (nel gioco sarebbe la "piazza" centrale di Algonquin, dove si incrociano le 2 strade grandi), blocca il traffico con un Pullman e lascia giù un paio di granate :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma per l'obbiettivo delle esplosioni a catena... vale anche se io ci ficco una granata in mezzo al gruppo di macchine? perchè ne ho fatte saltare una marea ma non me lo sblocca... può darsi che sia perchè ho usato il trucco di togliere le stelline? (non ho salvato...) non so più cosa fare O_O

 

ps: niente... fatto... ero riuscito a farne esplodere 9 e la decima all'11 secondo ^^

ora sono riuscito... non è il trucco che blocca.

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello dell'assassino cm si fa?

 

Ad un certo momento della storia ti verranno sbloccate le missioni da assassino.

Ti apparira' sulla mappa un simbolo di <mirino> che corrisponde ad una cabina telefonica dove ti verranno di volta in volta commissionati gli assassinii.

Sono 9 in tutto.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema con questo obiettivo particolare:

 

In cima alla catena alimentare

Uccidi 20 giocatori usando la pistola in un deathmatch multiplayer classificato

 

il mio dubbio è: intende in una sola partita o cumulative? E ancora, vale lo stesso deathmatch a squadre classificato?

 

Penso di avere già l'ultima risposta poichè ieri ho fatto 32 uccisioni solo in una partita e solo con pistola, senza raggranellare alcun G... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...