Vai al contenuto

Obiettivi GTA IV


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema con l'obiettivo TURISTA.. ho fatto il primo giro sull'elicottero senza saltarlo..ora sono salito su un altro elicottero e sto facendo il giro senza saltarlo..quanti giri devo fare??

 

Sul piazzale ci sono 6 grandi cerchi. Il sesto, quello piu' a est, non e' utilizzato.

Gli altri 5 corrispondono ciascuno a un differente tour. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chiedo in ginocchio a BARRATTA se qualche sera si fa' trovare online per farsi ammazzare e aiutare tutti noi a sbloccare "non svegliare rock star che dorme" :rotfl:

Ma nessuno che vuole formare una squadra di killer?

 

Io l'ho sbloccato ieri uccidendo tipo Jet Luke 94(mi pare sia questo il nome)...mi pare difficile che un tipo del 94 sia uno sviluppatore...cmq aveva in lista amici 3 tizi,molto strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sbloccato ieri uccidendo tipo Jet Luke 94(mi pare sia questo il nome)...mi pare difficile che un tipo del 94 sia uno sviluppatore...cmq aveva in lista amici 3 tizi,molto strano.

io non mi ricordo il nome di chi ho ucciso ma mi ricordo il suo volto da zombie e le mutande gialla con il logo della rockstar, e che adesso posso mettere :mrgreen: :mrgreen:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sbloccato ieri uccidendo tipo Jet Luke 94(mi pare sia questo il nome)...mi pare difficile che un tipo del 94 sia uno sviluppatore...cmq aveva in lista amici 3 tizi,molto strano.

 

Io ancora non ne ho visto uno si trovano casualmente o ci sono posti particolari?

Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai basta giocare un deathmatch classificato e lo si sblocca, si è diffuso ampiamente...

 

Considerate che se io uccido un tizio e lo sblocco e nella stessa partita muoio 10 volte, altri 10 l'avranno e nelle partite dopo aumenteranno esponenzialmente... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

1:) Ho quasi finito il gioco e cosi' ho provato a fare qualche "salto" con auto o moto......i 2-3 che ho provato (e riprovato.....) li ho falliti tutti (atterrando anche sulle 2 o 4 ruote.....)......ho invece visto su Youtube alcuni filmati di tipi che atterrano quasi ribaltati e ottengono il salto come buono...perche'?

2:) E' possibile, mentre si e' in aria (sequenza al rallenty) muovere l'auto o la moto in modo da alzare/abbassare il muso, oppure raddrizzare il mezzo?

 

Avete indicazioni illuminanti?

 

Grazie.....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

1:) Ho quasi finito il gioco e cosi' ho provato a fare qualche "salto" con auto o moto......i 2-3 che ho provato (e riprovato.....) li ho falliti tutti (atterrando anche sulle 2 o 4 ruote.....)......ho invece visto su Youtube alcuni filmati di tipi che atterrano quasi ribaltati e ottengono il salto come buono...perche'?

2:) E' possibile, mentre si e' in aria (sequenza al rallenty) muovere l'auto o la moto in modo da alzare/abbassare il muso, oppure raddrizzare il mezzo?

 

Avete indicazioni illuminanti?

 

Grazie.....

Prova con le moto... la NRG 900, la Sanchez o la PCG 600, sono le migliori! Cmq al rallentatore puoi ovviamente muovere la tua macchina: è come se facessi un salto normale ma lo vedi più lento...

 

 

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

1:) Ho quasi finito il gioco e cosi' ho provato a fare qualche "salto" con auto o moto......i 2-3 che ho provato (e riprovato.....) li ho falliti tutti (atterrando anche sulle 2 o 4 ruote.....)......ho invece visto su Youtube alcuni filmati di tipi che atterrano quasi ribaltati e ottengono il salto come buono...perche'?

2:) E' possibile, mentre si e' in aria (sequenza al rallenty) muovere l'auto o la moto in modo da alzare/abbassare il muso, oppure raddrizzare il mezzo?

 

Avete indicazioni illuminanti?

 

Grazie.....

 

I salti sono molto divertenti.

A volte pero' non e' chiarissimo perche' un salto e' buono e un altro no. Comunque riprovando si riescono a fare tutti.

Sono piu' facili usando le moto. Sopratutto la piu' potente, che con poca rincorsa riesce ad andare velocissima.

 

Con lo stick sinistro si riesce ad intervenire sulla inclinazione.

Con quello destro si puo' solo intervenire sul rallenti, velocizzandolo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,ritornando sul discorso obiettivo batti il record noose,mina la base e guastafeste,posso farlo anche a livello facile? qualcuno mi dice i tempi esatti per battere queste prove?

In oltre cerco altri quattro killer per battere i record,se qualcuno vuole provare la mia gametarg e' emi2020 ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

i tempi dovrebbero essere

noose scappa :2.32 LHo finito in 2.27

mina la base: 5.36 fatto in 5.27

guastafeste 7.04......cosa quasi impossibile se non si parte belli organizzati con delle cose da fare per ogni giocatore.il che è quasi impossibile giocando sempre con americani. :piange:

 

adesso chiedo a voi..chi è disposto a battere il tempo di guastafeste ? sono da 1 settimana e non riesco nonostante la procedura "DA FARE" perche americani sbagliano sempre qualcosa.

chi è disposto mi aggiunga: LUPO RIBELLE

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso chiedo a voi..chi è disposto a battere il tempo di guastafeste ? sono da 1 settimana e non riesco nonostante la procedura "DA FARE" perche americani sbagliano sempre qualcosa.

chi è disposto mi aggiunga: LUPO RIBELLE

 

ma io lo farei volentieri, solo che come hai sottolineato tu il problema è che gli americani sono troppi quando si cerca, e inevitabilmente si trova loro...

 

se hai un metodo alternativo funzionante non esitare a contattarmi (contattarci) :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

naa non è cosi difficile trovarsi come pensi,ci si mette preferiti e dopo 3-4 tentativi ci si ritrova... :loving:

pensa che ci ritrovavamo in 3...solo ch eandava male sempre perche erano un po gnubbi :piange:

bisogna essere determinati e si fa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la sera è un po logico che risulta piu difficile perche cè il pienone europei + ammerigani...

bisognerebbe tentare di pomeriggio o mattina.quando provo in quei determinato orari ci si ritrova subito anche in 4..

solo che ripeto adesso non cè quasi nessuno disposto a sbloccarlo e con gli americani è impossibile :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

la sera è un po logico che risulta piu difficile perche cè il pienone europei + ammerigani...

bisognerebbe tentare di pomeriggio o mattina.quando provo in quei determinato orari ci si ritrova subito anche in 4..

solo che ripeto adesso non cè quasi nessuno disposto a sbloccarlo e con gli americani è impossibile :ph34r:

 

Bhe di mattina adesso si può fare, visto che non c'è più scuola...io ci sono, quindi siamo già in 3 :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per sbloccare l'obiettivo " Finiscilo" cioè fare 4 contromosse in 10 minuti come si fa? non riesco a farlo :piange:

VAi a Middle Park di notte dove ci sono i barboni e il venditore di panini per rifocillarti...Qunado il barbone stà per colpirti premi Y e la levetta verso il basso o indietro per schivare,e poi premi y o b.Quello è una contromossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...