Vai al contenuto

Obiettivi GTA IV


Messaggi raccomandati

Mi sono sbloccato "non svegliar Rockstar che dorme", uccidendo uno della rockstar online


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a parte gli obbiettivi live tranne qualcuno,mi sto dedicando solo a quelli offline....mi mancano i mezzi sgraffignati,le gare per brucie,manhu,ripulite le strade e purtroppo devo rifare la story per rientrare nelle 30ore(ho sforato di 5 minuti :piange: )....

cmq qualcuno sa come faccio a vedere se ho completato tutte e 22 le missioni dei personaggi casuali????

http://img217.imageshack.us/img217/9364/ronaldinhofacezk4.jpg

!!Il mio Ronaldinho SUDA!!
Link al commento
Condividi su altri siti

VAi a Middle Park di notte dove ci sono i barboni e il venditore di panini per rifocillarti...Qunado il barbone stà per colpirti premi Y e la levetta verso il basso o indietro per schivare,e poi premi y o b.Quello è una contromossa...

 

 

per fare la contromossa dovete schivare il pugno con A e poi contrattacare con B o Y..

io lho fatto contro gli anziani o quelli in "sovrappeso"

i loro pugni sono prevedibili ;)

grazie mille :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non si puo'.

Io me li ero segnati man mano che li trovavo.

Io andavo a memoria. Dopotutto sono indimenticabili! :D

 

E infatti le ho fatte tutte... sono proprio emozionanti... anche se "normali": forse è proprio la loro "Normalità" che le rende così... perkè nn si tratta di trame complicate... :rolleyes:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io andavo a memoria. Dopotutto sono indimenticabili! :D

 

E infatti le ho fatte tutte... sono proprio emozionanti... anche se "normali": forse è proprio la loro "Normalità" che le rende così... perkè nn si tratta di trame complicate... :rolleyes:

 

Sono stati una delle novita' di gameplay piu' riuscite di GTA IV.

Nonostante la banalita' delle missioni associate. E' stato bellissimo ascoltare le loro storie. Emozionante incontrarli.

 

Io spero che il prossimo episodio ne contenga dieci, cento volte tanti.

Anche senza alcun obiettivo associato.

Riuscirebbero veramente a dare un senso al free-roaming. :teach:

 

p.s. pero' liberarsi dell'auto con dentro la moglie di Jeff non e' stato proprio facilissimo :fischio:
Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. pero' liberarsi dell'auto con dentro la moglie di Jeff non e' stato proprio facilissimo :fischio:

 

e vabbè...il gusto è proprio quello.... :rotfl:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...quella missione a me è sembrata abbastanza semplice basta guidare piano e non sbattere in modo che non si apra il portabagagli e il gioco è fatto :P

Quella che dici tu è l'ultima missione di Elizabeta, questa nn ha il bagagliaio...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che dici tu è l'ultima missione di Elizabeta, questa nn ha il bagagliaio...

 

si infatti si vede il corpo coricato all'interno della macchina sul sedile, dal lunotto posteriore...

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

madò raga non riesco a completare i 10 contrattacchi in mischia in 4 minuti, arrivo a 3 o 4 persone e poi sono costretto a scappare xkè:

- o non riesco a schivare sempre i colpi avversari e quindi perdo vita facilmente

- o mi esce la stelletta e quindi sono cotretto ad andar via

- o dopo che ho contrattaccato 2 o 3 persone, se mi rivolgo verso altre, questi mi seguono e mi pestano tutti insieme, quindi muoio facilmente..

chi mi aiuta????

 

p.s. faccio tutto questo di notte in middle park dove la polizia dovrebbe essere poca..

Modificato da ivantaranto
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho sbloccato al middle park di notte.

Secondo me pero' contano solo i 4 minuti di <orologio>, non importa se si muore.

Io partivo dal rifugio di Algonquin e raggiungevo il parco con una moto. Si fa prestissimo.

Ne ho fatti nove di fila prima di essere accoppato.

A questo punto ho ricaricato la copia di partenza per riprovare.

Quindi sono ripartito dal rifugio e sono ritornato al parco.

Con mia grande sorpresa al secondo che ho accoppato mi ha sbloccato l'obiettivo.

Evidentemente ne avevo fatti 10 entro l'arco di tempo di 4 minuti.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate il disturbo mi potete dire se avete sbloccato l'obiettivo "Turista" e come l'avete sbloccato?? grazie...

 

Se hai gia' sbloccato Algonquin, l'isola di mezzo, prendi un taxi e fatti portare al <tour in elicottero>, vedrai che e' tra le possibili destinazioni.

Troverai un eliporto con 6 grandi cerchi per terra. Ignora il sesto, quello piu' a est.

A ognuno dei restanti 5 cerchi corrisponde un tour. Appena ci trovi l'elicottero ci sali come passeggero e fai il tour.

Appena li hai fatti tutti e 5 ti si sblocca l'obiettivo.

 

p.s. l'eliporto e' in fondo ad Algonquin, in basso a destra.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img114.imageshack.us/img114/3857/mappaacrobazieunichebi7.jpg

raga sapete dove sta l'acrobazia folle sul punto 42?? cavolo non la riesco a trovare.. mi sto cervellando xkè me ne manca solo 1 da completare per sbloccare l'obiettivo...:( chi mi aiuta?? è urgente..!! solo unaaa me ne manca ed è quella :(:(:(:(

Modificato da ivantaranto
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una rampa che consente di saltare sull'eliporto, proprio dove e' parcheggiato un elicottero. Che c'e' sempre.

Bisogna scendere giu', al livello dei moli.

Vedrai che c'e' un tunnel pedonale, e' da in fondo al tunnel che si salta.

Le probabilita' di finire in acqua sono alte.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...