Vai al contenuto

Obiettivi GTA IV


Messaggi raccomandati

@ivantaranto

guarda questa guida--> http://guides.ign.com/guides/827005/page_178.html

 

dovrebbe essere il 2 ad Alderney, si capisce abbastanza bene dov'è (al massimo puoi orientarti con più precisione usando il Nord sulla mappa) :teach:

 

@barratta

guarda questo video-->

NOTA: non sembra necessario che si facciano 5 cappottamenti in un salto solo (come quello nel video)

puoi anche andare in un breve lasso di tempo a farne altri con lo stesso metodo in aeroporto, sommando quelli fatto con ciascun salto... :teach:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

madò raga non riesco a completare i 10 contrattacchi in mischia in 4 minuti, arrivo a 3 o 4 persone e poi sono costretto a scappare xkè:

- o non riesco a schivare sempre i colpi avversari e quindi perdo vita facilmente

- o mi esce la stelletta e quindi sono cotretto ad andar via

- o dopo che ho contrattaccato 2 o 3 persone, se mi rivolgo verso altre, questi mi seguono e mi pestano tutti insieme, quindi muoio facilmente..

chi mi aiuta????

 

p.s. faccio tutto questo di notte in middle park dove la polizia dovrebbe essere poca..

 

io l'ho sbloccato all'eliporto da dove si può partire per fare i vari tour... non arriva mai la polizia e c'è sempre abbastanza gente, e inoltre ognuno si fa i fatti suoi quindi sei sempre 1 vs 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Pool Shark [10G]

Batti un amico in piscina

 

 

AHAHHAHA! pool oltre che piscina vuol dire anche biliardo......

 

domanda secondaria... qualcuno sa cosa piace a Jacob in particolare? Cioè...io l'ho portato allo Strip che piace a tutti xD poi no so...mi servirebbe la sua simpatia xD

il pollo, portalo da cluckin bell e vedrai al sua reazione!!!!sarà felicissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando... per contrattaccare, che tasti dev premere? dove mi consigliate di andare? grazie!

 

l'ho scritto 2 post sopra al tuo :ph34r:

comunque, devi premere A per evitare l'attacco avversario e poi colpirlo con Y. Io l'ho fatto all'eliporto da dove si parte per i tour, non c'è polizia e c'è abbastanza gente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

MMMMMMMMMMMMMMMMMMM! Mi stanno venendo i nervi a furia di morire cercando di superare l ultimo ponte! quello + basso! nessun consiglio?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMMMMMMMMMMMMMMMMM! Mi stanno venendo i nervi a furia di morire cercando di superare l ultimo ponte! quello + basso! nessun consiglio?

Vola basso ma non troppo :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ora mi girano veramente... ho fatto tutti i ponti, perfettamente, e non mi ha sbloccato l obiettivo... è capitato ad altri?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ora mi girano veramente... ho fatto tutti i ponti, perfettamente, e non mi ha sbloccato l obiettivo... è capitato ad altri?

 

Mi sa che te ne manca qualcuno,il ponte piu basso qual'era?Quello di Alderney?Perchè se hai fatto quello di Middle Park come altri hanno fatto hai sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quelli ke ho visto gli ho passati... mi diceva: ti manca un ponte... pensavo fosse quello ma non lo ha sbloccato! non c e una mappa che mostra tutti i ponti?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quelli ke ho visto gli ho passati... mi diceva: ti manca un ponte... pensavo fosse quello ma non lo ha sbloccato! non c e una mappa che mostra tutti i ponti?

 

Non lo so ma i ponti in fin dei conti non sono tanto sono solo 14 piu uno o 2 che non valgono se non hai fatto tutti i ponti ad Alderney vai li e riprovaci,c'è ne uno bassissimo forse è quello che ti manca

Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

forse ti manca uno prorpio ad alderney, è successo anche a me, praticamente c'è un ponte che per metà lo considera ponte e per l'altra metà no... è difficle da spiegare, ho avuto anchio questo problema...

Mi pare sia quello dove passa il treno, prova a vedere!!!!

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un ponte di alderney ha dato problemi anche a me, se dalla mappa non avessi visto che era quello sarei passato avanti di sicuro...

infatti in basso a sinistra sulla mappa ci sono 3-4 ponti, e uno ci devi passare da una parte precisa...

se sono separati da pilastri, prova a passarci da entrambe le parti... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

un ponte di alderney ha dato problemi anche a me, se dalla mappa non avessi visto che era quello sarei passato avanti di sicuro...

infatti in basso a sinistra sulla mappa ci sono 3-4 ponti, e uno ci devi passare da una parte precisa...

se sono separati da pilastri, prova a passarci da entrambe le parti... :teach:

 

ecco, probabilmente è lo stesso che dico io...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un ponte di alderney ha dato problemi anche a me, se dalla mappa non avessi visto che era quello sarei passato avanti di sicuro...

infatti in basso a sinistra sulla mappa ci sono 3-4 ponti, e uno ci devi passare da una parte precisa...

se sono separati da pilastri, prova a passarci da entrambe le parti... :teach:

 

Si infatti se ci passi da una parte non te lo da

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivo sbloccato:

40 G: Vivere sotto i ponti

 

SIIIIIII! anche se non era in acqua...

comunque oggi ho riniziato il gioco in un altro slot per l obietivo delle 30 h... non capisco...ma posso mettere il salvataggio automatico? perchè è comparso: l'opzione del salvataggio automatico è stata disattivata.... e ho paura che mi cancelli i dati dell altro slot! che dite?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...