Vai al contenuto

Prezzo gta 4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ve lo dicevo io ieri... cmq se ho fortuna c'è andato mio padre a prenderlo (io nn ho la makkina e sn in vacanza da scuola) e se ha fortuna lo prenderò anchio a 49.90!!!!!!! Mi hanno detto che questa offerta vale in tutti i MW d'italia e varrà solo per un tot di pezzi, i primi dieci venduti!!! Quindi se non lo avete ankora comprato affrettatevi ad andarci e buona fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa dove lo trovi a 59,90???????

 

 

Preso adesso al MW....al prezzo di €49.90!!!!!! :mrgreen:

 

I primi 10 pezzi.....sono in promo a questo prezzo..aveva ragione l'utente che lo diceva ieri!

Io ci lavoro al MW...per una volta è servito entrare la mattina presto... :mrgreen:

... Preso mezz'ora fa al GS a 59.90... da MW non gli era ancora arrivato! :crazy:

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo dicevo io ieri... cmq se ho fortuna c'è andato mio padre a prenderlo (io nn ho la makkina e sn in vacanza da scuola) e se ha fortuna lo prenderò anchio a 49.90!!!!!!! Mi hanno detto che questa offerta vale in tutti i MW d'italia e varrà solo per un tot di pezzi, i primi dieci venduti!!! Quindi se non lo avete ankora comprato affrettatevi ad andarci e buona fortuna...

Anch'io l'ho preso a 49.90 da [riferimento a e-commerce non consentito].

Alla faccia di chi ci voleva fare invidia e l'ha preso 2 giorni prima di noi a 75 EURI :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso adesso al MW....al prezzo di €49.90!!!!!! :mrgreen:

 

I primi 10 pezzi.....sono in promo a questo prezzo..aveva ragione l'utente che lo diceva ieri!

Io ci lavoro al MW...per una volta è servito entrare la mattina presto... :mrgreen:

 

Anche da s***rn di beinasco e' cosi', ma non c'era scritto quanti pezzi, c'era scritto i primi pezzi quantitativo limitato a 49,99. Chi ancora deve andare e non l'ha prenotato si affretti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso adesso al MW....al prezzo di €49.90!!!!!! :mrgreen:

 

I primi 10 pezzi.....sono in promo a questo prezzo..aveva ragione l'utente che lo diceva ieri!

Io ci lavoro al MW...per una volta è servito entrare la mattina presto... :mrgreen:

 

 

Confermo, l'ho preso anke io stamattina a quel prezzo....costava 69.90, ma per i primi 20 pezzi x 360 e per i primi 20 per ps3 lo davano a 49.90.....o almeno così mi ha detto il tipo e tanto l'ho pagato...

A 99.90 c'era la limited edition.....se nn mi avessero fatto lo sconto di 20 euro avrei preso quella....

Link al commento
Condividi su altri siti

postini licenziati per furto di gta IV

 

Stando a quanto dichiarato da un portavoce UPS, tre dipendenti sarebbero stati licenziati in tronco per aver rubato delle copie di Grand Theft Auto IV.

 

"Non le volevano vendere ma semplicemente tenerle. Il problema ci è stato segnalato da più persone e scoprire la verità non è stato difficile: scatoloni danneggiati, nastro adesivo riposizionato malamente...La situazione è abbastanza comica vero? E' un gioco che racconta di furti e la gente lo ruba...e io devo licenziarli."

 

Ulteriori provvedimenti disciplinari sono previsti in data odierna.

 

 

caspita io sto da stamattina ad aspettare che venga il postino. ora che ho letto sta notizia, al postino non lo faccio andare prima di aver aperto tutto il pacco e controllato, e semmai parlasse pure , lo riempio di botte :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai zitto baccabba che non ti crede nessuno... :ph34r: :ph34r:

 

Cambia tono se vuoi continuare a scrivere su questo forum.

 

ma chi ha preso gta 4 al MW senza prenotarlo ha ricevuto i 500 punti???

 

Teoricamente i punti sono solo per chi l' ha prenotato (parole di una commessa), magari insistendo un pò riesci comunque a farteli dare.

 

Guarda , l'offerta comprendeva tutto il pacchetto..quindi anche i 500 point !!!

 

L' offerta dovrebbe essere per la prenotazione o per il pacchetto comprendente anche la console, con le copie libere (quelle rimaste che non sono state prenotate) non dovrebbero darteli.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Onizuka tu ci lavori? Noi abbiamo riportato quello che abbiamo visto e/o ci hanno detto, tu invece parli senza dire invece quale sia la tua fonte :rolleyes: Se anche lavorassi per il gruppo MW/Saturn non devi per forza prendere gli altri per matti (vedi l' emoticons :crazy: , non serve poi ripeterlo 11 volte) se riportano le informazioni che hanno e che sono differenti dalle tue, ti ripeto che questa mattina a me una commessa di MW (per la precisione il punto vendita a Tor Vergata) ha detto che i punti erano solo per chi aveva prenotato il gioco (questo me l' ha detto mentre me li regalava lo stesso visto che mi aveva fatto attendere 10/15 minuti per andare a cercarli), adesso se tu mi dici che sono per tutti mica devo prenderti per matto. In generale usare un pò più di umiltà non ti farebbe male per continuare a stare sul forum in maniera tranquilla, se poi ti piace aggredire gli altri allora sappi che qui preferiamo toni più pacati.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...