Vai al contenuto

Prezzo gta 4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi navigando su altri forum ho letto una grandiosa notizia, al MW solo al day one gta 4 verrà venduto a 49.90 sia per xbox 360 sia per play 3: Qualkuno sa se questa notizia è vera o e una caxxxxa???

grazie

Be'..se fosse vero la notizia sarebbe trapelata da tempo...

Perche' invece non se ne sapeva nulla??Perche' MW non ha pubblicizzato una notizia cosi' invitante??? :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per MW non ho notizie, sul giornale di oggi c' è però la pubblicità di Eldo che esegue una promozione "simile", solo per domani il gioco verrà scontato del 10% partendo da un prezzo iniziale di 69.90 € (quindi lo pagate 62.91 €).

 

e' una cazzata..

 

Complimenti per la finezza, come detto vedi di cambiare tono :)

 

e' inutile...

 

Non quanto certi tuoi interventi (vedi per esempio questo quotato).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per chiedere a chi lo sta acquistando su internet quanto sta pagando. E' da ieri che cerco di trovare il sito più conveniente, ma trovo sempre quel maledetto 70 €, che per una versione normale (non limited) mi sembra eccessivo (considerando i costi di spedizione).

Qualche consiglio? :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per chiedere a chi lo sta acquistando su internet quanto sta pagando. E' da ieri che cerco di trovare il sito più conveniente, ma trovo sempre quel maledetto 70 €, che per una versione normale (non limited) mi sembra eccessivo (considerando i costi di spedizione).

Qualche consiglio? :fischio:

70€ mi sembrano veramente tanti per una normale. ti consiglio di prenderlo in negozio ke lo paghi sicuramente qualcosa in meno..i prezzi mediamente si aggirano tra i 59,90€ / 64,90€.

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

70€ mi sembrano veramente tanti per una normale. ti consiglio di prenderlo in negozio ke lo paghi sicuramente qualcosa in meno..i prezzi mediamente si aggirano tra i 59,90€ / 64,90€.

 

Se nel mio paese ci fosse un negozio che vende videogames magari :mrgreen:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per chiedere a chi lo sta acquistando su internet quanto sta pagando. E' da ieri che cerco di trovare il sito più conveniente, ma trovo sempre quel maledetto 70 €, che per una versione normale (non limited) mi sembra eccessivo (considerando i costi di spedizione).

Qualche consiglio? :fischio:

 

Non è eccessivo; ho amici che hanno un negozio di videogochi e altri che lavorano nel reparto videogiochi a Ricordi Mediastore qui a Roma e mi hanno mostrato le fatture degli ordini e il gioco costerebbe di listino ufficiale TakeTwo 74,90 al pubblico. Nessuno lo mette a quel prezzo e si torna quindi ai 69,90 che trovi in giro ma considera che dai fornitori loro lo pagano circa 59,00 euro ivato (l'ho visto con i miei occhi) quindi un ricarico di 10,00 euro su un gioco mi sembra lecito no??

 

Se poi un centro commerciale fà un'ipotetica offerte a meno di 59,00 euro vuol dire che và sottoscosto, lo vende a meno di quanto lo paga, ci rimette ma si fà pubblicità!

In genere i ricarichi sui giochi sono del 15% (per i negozianti, ovvio), è un dato di fatto quindi GTA4 a 69,90 è un prezzo giusto, meno di quello sono offerte particolari, stop!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

70€ mi sembrano veramente tanti per una normale. ti consiglio di prenderlo in negozio ke lo paghi sicuramente qualcosa in meno..i prezzi mediamente si aggirano tra i 59,90€ / 64,90€.

 

Scusa dove lo trovi a 59,90???????

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è eccessivo; ho amici che hanno un negozio di videogochi e altri che lavorano nel reparto videogiochi a Ricordi Mediastore qui a Roma e mi hanno mostrato le fatture degli ordini e il gioco costerebbe di listino ufficiale TakeTwo 74,90 al pubblico. Nessuno lo mette a quel prezzo e si torna quindi ai 69,90 che trovi in giro ma considera che dai fornitori loro lo pagano circa 59,00 euro ivato (l'ho visto con i miei occhi) quindi un ricarico di 10,00 euro su un gioco mi sembra lecito no??

 

Se poi un centro commerciale fà un'ipotetica offerte a meno di 59,00 euro vuol dire che và sottoscosto, lo vende a meno di quanto lo paga, ci rimette ma si fà pubblicità!

In genere i ricarichi sui giochi sono del 15% (per i negozianti, ovvio), è un dato di fatto quindi GTA4 a 69,90 è un prezzo giusto, meno di quello sono offerte particolari, stop!

 

Capito, grazie mille! Però chissà perchè già di listino costa così tanto. Di solito un gioco dovrebbe già costare 60 euro in negozio :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In questa generazione i prezzi sono aumentati, per farti un esempio basta pensare che con l' Xbox i titoli Microsoft costavano 59.90 € (di listino) mentre per la 360 dovrebbero essere passati a 64.90 € (salvo rari casi ed alcuni titoli di lancio).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagato 54,50 euro da venditore privato! Per una volta ho risparmiato evvai! :mrgreen:

 

Sto tipo che te l'ha venduto non c'ha guadagnato niente... :mrgreen:

 

Cmq volevo sapere se la custodia che si trova dentro la limited e' la stessa della versione normal(con la scritta in rilievo) oppure e' cartonata e tutta nera???

Chi mi risponde????

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...