Vai al contenuto

Prezzo gta 4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, però non puoi prima dire una cosa e poi un'altra. Altrimenti sei proprio poco serio... Tobyax avrebbe provveduto a comprarlo da un'altra parte se lui fosse stato sincero sul prezzo e non lo avesse fregato la sera prima. Poi, questo è quello che credo io...

 

Su questo concordo e l' ho pure parzialmente segnalato :) Come detto il listino lo conosceva pure il giorno prima (dei cambi di prezzo si sa già da 2 mesi circa se non sbaglio) quindi era tenuto ad avvisare il cliente senza fare cambi di cifre a 24 ore di distanza.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

pagato 68,99 la normal. negozzietto piccino, no fa promozioni. per i negozianti che fanno i furbi, beh, c'è poco da dire, molti lo fanno, sta a noi saper scegliere. io non ci andrei più a prendere nulla come ho fatto anche io quando il negozietto dove andavo prima mi ha semi preso in giro dicendomi ogni giorno che il gioco sarebbe arrivato il giorno dopo (per la cronaca, il tizio s'è dimentacato di ordinare FM2 e quando l'ha messo in vetrina la gente l'aveva già comprato altrove!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' dovresti pagare 29,90......questa e' la loro ''offerta''......porti 2 giochi(chissa' perche' devono essere sempre recenti o di buon mercato) e ti fanno pagare il gioco 29,90.

Mi sa' che per quei giochi ti conviene provare a venderli separatamente,perche' ci prendi molto di piu'.

 

 

che fregature.

 

ho visto gente che lha preso 50 euro e lo rivende a 40 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

porti 2 giochi(chissa' perche' devono essere sempre recenti o di buon mercato

 

Questa mi era sfuggita, ma secondo te i negozi sono enti di beneficenza? È normale che ti chiedano di dargli giochi di un certo valore per poterti fare lo sconto, se poi tu pensi di avere uno sconto consistente (circa 40 €) portandogli giochi che rivendono a 10/15 € (quindi te li pagheranno circa 5 € l' uno) forse sei un pò ingegnuo :) Alla fine lo sconto devi calcolarlo basandoti sui prezzi di ritiro e non di rivendita, se i giochi recenti normalmente te li pagano 20/25 € ecco come viene fuori lo sconto di 40 € che spacciano per offerta ma è un caso normale o quasi (magari per queste promo fanno una valutazione leggermente superiore alla norma).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi era sfuggita, ma secondo te i negozi sono enti di beneficenza? È normale che ti chiedano di dargli giochi di un certo valore per poterti fare lo sconto, se poi tu pensi di avere uno sconto consistente (circa 40 €) portandogli giochi che rivendono a 10/15 € (quindi te li pagheranno circa 5 € l' uno) forse sei un pò ingegnuo :) Alla fine lo sconto devi calcolarlo basandoti sui prezzi di ritiro e non di rivendita, se i giochi recenti normalmente te li pagano 20/25 € ecco come viene fuori lo sconto di 40 € che spacciano per offerta ma è un caso normale o quasi (magari per queste promo fanno una valutazione leggermente superiore alla norma).

Beh insomma l'offerta di MW... visto i giochi che puoi portagli è effettivamente conveniente... cmq è ovvio che nessuno fa beneficenza!

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...