Vai al contenuto

Recensioni


Berseker

Messaggi raccomandati

Per me è la prima volta che gioco a un GTA, per un novizio il primo impatto è sicuramente buono, a livello di concezione è il videogioco!!! Il problema e che sono un novizio di GTA ma non dei videogames e per me il scendere a compromessi vale fino a un certo punto. Capisco che la grandezza degli scenari, le molteplici cose che si possono fare e la quasi totale interazione con oggetti e persone, sia un enorme calcolo che il motore grafico debba fare, ma un frame rate così io non lo tollero!!!! Ragazzi qua si tratta di quasi 20 frames al secondo con vistosissimi cali quando ci sono più oggetti da muovere su schermo o quando si va veloci con un veicolo, soprattutto se si mette la visuale interna. Per lo più, il tutto è condito da un controllo legnoso e un sistema di puntamento e protezione impreciso. La sensazione e che si sia voluto esagerare con texture, effetti di luce e dettagli su schermo che sommati alla grande vastità dello scenario diano problemi all hardware su cui gira. Capisco la scelta commerciale della rockstar, daltronde loro, come tutti, fanno i videogiochi per vendere e l aquirente medio bada più all impatto grafico che al resto, ma come ho sempre scritto in questo forum, io non cerco solo quello, o per lo meno non reputo che tutto ciò debba andare ad influire più di tanto con il frame rate e il controllo. La Rockstar ha dichiarato che il gioco avrebbe girato sui 30 fps, ma non è così, in oltre sono sicuro che non sia nemmeno 1280x720, cosa molto comune negli ultimi titoli, visto il sempre maggior calcolo da fare. Siamo alla resa dei conti, adesso non ci si può più nascondere, le console attuali sono potenti ma non come ci avevano sbandierato per lungo tempo, eccezzion fatta per COD4 che risulta essere su un altro pianeta, certo GTA4 necessita di più calcolo rispetto a COD e sono due tipologie differenti di gioco, però COD4 viaggia a 60fps con una grandissima sensibiltà di controllo, per cui era normale che GTA, data la mole di calcolo da fare, viaggiasse a 30fps, ma non a 20 se va bene. Se si fosse badato meno all impatto e più alla sostanza, sono sicuro che i 30fps ci sarebbero stati e il controllo di conseguenza sarebbe stato migliore. Conoscendo i miei gusti e la potenza delle attuali console, GTA4 non mi stimolava all aquisto, perchè già sapevo che mi sarei trovato davanti i sopracitati problemi, è logico, Liberty City è veramente grande e purtroppo le console non ancora abbastanza potenti per ospitare un gioco del genere senza creare problemi. Per cui non me ne vogliano i fan della serie, ma non ritengo che sia un capolavoro come molti siti scrivono, dando per esempio 10 di grafica ad un gioco che ha uno dei suoi più grandi problemi proprio in essa. Il gioco risulta comunque abbastanza godibile e almeno per un pò, ogni tanto mi farò qualche risata in live con gli amici, ma tutto qui. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per me 11 su 10!!!!! se per voi questo non è un CAPOLAVORO diffido dal fatto che abbiate giocato i videogiochi fin ora!!

 

Vuoi capire che gioco è??? Prendete un elicottero guarda la città dall'alto quanto è grande!!! scendete in un punto qualsiasi della mappa scendete dall'elicottero e fermati a gurdare una singola lattina di coca cola buttata a terra per strada :loving: :loving: bhè se non capite quanto sia un capolavoro perpiacere non giocate ai videogames oggi, i giochi che fanno per voi usciranno tra una ventina di anni! :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 su 10? :ph34r:

Tu prendi una macchina e vai vai vai... Vai forte. Freni. Scendi e guardi le Texture dei palazzi che si "creano".

Poi cammina sul marciapiede e cosa vedi? Textures dei negozi che si caricano. :bang:

Poi ti guardi la tua lattina di Coca e dici che è da 11...

Fai esplodere qualche macchina. Prendine una sana e prova ad andartene: non riesci. Perchè? IL GIOCO VA A SCATTI.

Sisi. è da 11 su 10

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

11 su 10? :ph34r:

Tu prendi una macchina e vai vai vai... Vai forte. Freni. Scendi e guardi le Texture dei palazzi che si "creano".

Poi cammina sul marciapiede e cosa vedi? Textures dei negozi che si caricano. :bang:

Poi ti guardi la tua lattina di Coca e dici che è da 11...

Fai esplodere qualche macchina. Prendine una sana e prova ad andartene: non riesci. Perchè? IL GIOCO VA A SCATTI.

Sisi. è da 11 su 10

 

Un consiglio Fraterno e con il cuore senza innescare polemiche Posa il joipad togli la console da mezzo e aspetta una ventina di anni! per avere un gioco come pretendi tu, di quella grandezza con tutte le cose che fai! ma perpiacere per te è meglio un gow 5 atti che in normale durano manco 5 ore, una via dritta?? quello non ha rallentamenti! si ma cosa puoi fare in quel gioco oltre a sparare?

 

Dici quello che vuoi ma un gioco così ampio non lo puoi pretendere perfettissimo graficamente! così è perfetto fidati!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 su 10? :ph34r:

Tu prendi una macchina e vai vai vai... Vai forte. Freni. Scendi e guardi le Texture dei palazzi che si "creano".

Poi cammina sul marciapiede e cosa vedi? Textures dei negozi che si caricano. :bang:

Poi ti guardi la tua lattina di Coca e dici che è da 11...

Fai esplodere qualche macchina. Prendine una sana e prova ad andartene: non riesci. Perchè? IL GIOCO VA A SCATTI.

Sisi. è da 11 su 10

 

 

mmm... tenete conto che in tutto questo correre non vi siete mai accorti del caricamento degli scenari. Tipo ciò che succede mentre stai un minuto in ascensore su Mass Effect.

Now Playing: FALLOUT 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non si poteva fare di meglio, considerate che è un gioco multipiattaforma, io sono molto sorpreso perchè mi aspettavo decisamente meno tenendo conto della tipologia di gioco, sopravvalutate queste consolle, per forza non vi accontentate, forse andreste meglio con un pc ninja a questo punto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non si poteva fare di meglio, considerate che è un gioco multipiattaforma, io sono molto sorpreso perchè mi aspettavo decisamente meno tenendo conto della tipologia di gioco, sopravvalutate queste consolle, per forza non vi accontentate, forse andreste meglio con un pc ninja a questo punto...

il diskorso multi piattaforma lo accetterei da una casa minore e da un gioko meno atteso...la rocksatr aveva un budget pressochè infinito x reallizzare il gioko e nexuno li avrebbe uccisi se posticipavano il gioko visto che ormai l'anno fiscale era chiuso e potevano rimandarlo ulteriormente...io avrei aspettato due tre mesi in più ingoiando il rospo se il risultato finale fosse stato migliore...con ciò nn intendo dire xò che il gioko nn mi piace anzi x me il voto è un 9 abbondante :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi sembra monotono ? :crazy: E' un continuo, vai a prendere il fratello che sta litigando, insegui qualcuno, ruba una macchina...bho...

è per quello che non mi sono preso GTA proprio perchè è monotonissimo come tutti gli altri 3 me lo prenderò quando costera 30€ non di più.

 

il diskorso multi piattaforma lo accetterei da una casa minore e da un gioko meno atteso...la rocksatr aveva un budget pressochè infinito x reallizzare il gioko e nexuno li avrebbe uccisi se posticipavano il gioko visto che ormai l'anno fiscale era chiuso e potevano rimandarlo ulteriormente...io avrei aspettato due tre mesi in più ingoiando il rospo se il risultato finale fosse stato migliore...con ciò nn intendo dire xò che il gioko nn mi piace anzi x me il voto è un 9 abbondante :mrgreen:

calcola che stai parlando di un DVD 9 e non ci può stare tutto, anzi accontentati delle missioni aggiuntive in autunno :rolleyes:

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la domanda è: se le console attuali non supportano un gioco del genere, perchè farlo così. Un banalissimo esempio è un sito internet, una delle cose fondamenteli di un sito e che si apra nel minor tempo possibile e che il codice sia scritto bene. Ad esempio se un sito contiene molte immagini per ottimizzare il tutto e farlo rendere più veloce, bisogna rendere tali immagini più leggere possibili senza ovviamente abbassare eccessivamente la loro definizione. Per cui, i programmatori di videogames,si trovano davanti più o meno la stessa situazione, costriuscono un motore e ci mettono dentro, poligoni, texture ecc. Dopo di che vedono se il tutto gira al frame rate da loro imposto. Qui stiamo facendo lo stesso discorso che abbiamo fatto all epoca con halo3 e guarda che caso si trattava anche quello di uno dei giochi più attesi dell anno, è evidente che ne la bungie e ne la rockstar siano degli incapaci, e che sono semplicemente due giochi COMMERCIALI, come ho scritto nel precedente post, l utente medio non sa nemmeno cosa sia il frame rate, a lui basta andare in negozio, vedere una bella grafica e comprarsi il gioco e come al solito a rimetterci siamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la domanda è: se le console attuali non supportano un gioco del genere, perchè farlo così. Un banalissimo esempio è un sito internet, una delle cose fondamenteli di un sito e che si apra nel minor tempo possibile e che il codice sia scritto bene. Ad esempio se un sito contiene molte immagini per ottimizzare il tutto e farlo rendere più veloce, bisogna rendere tali immagini più leggere possibili senza ovviamente abbassare eccessivamente la loro definizione. Per cui, i programmatori di videogames,si trovano davanti più o meno la stessa situazione, costriuscono un motore e ci mettono dentro, poligoni, texture ecc. Dopo di che vedono se il tutto gira al frame rate da loro imposto. Qui stiamo facendo lo stesso discorso che abbiamo fatto all epoca con halo3 e guarda che caso si trattava anche quello di uno dei giochi più attesi dell anno, è evidente che ne la bungie e ne la rockstar siano degli incapaci, e che sono semplicemente due giochi COMMERCIALI, come ho scritto nel precedente post, l utente medio non sa nemmeno cosa sia il frame rate, a lui basta andare in negozio, vedere una bella grafica e comprarsi il gioco e come al solito a rimetterci siamo noi.

sn ABBASTANZA daccordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me 11 su 10!!!!! se per voi questo non è un CAPOLAVORO diffido dal fatto che abbiate giocato i videogiochi fin ora!!

 

Grazie per avermi illuminato :sleep:

 

bhè se non capite quanto sia un capolavoro perpiacere non giocate ai videogames oggi

 

E se non ci fosssi tu :crazy:

 

i giochi che fanno per voi usciranno tra una ventina di anni! :ok:

 

Te ne intendi così tanto di videogiochi che non riesci nemmeno a capire che fra 20 anni ci saranno gli stessi problemi, visto che si sceglierà sempre e comunque l impatto grafico e non la funzionalità grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio Fraterno e con il cuore senza innescare polemiche Posa il joipad togli la console da mezzo e aspetta una ventina di anni! per avere un gioco come pretendi tu, di quella grandezza con tutte le cose che fai! ma perpiacere per te è meglio un gow 5 atti che in normale durano manco 5 ore, una via dritta?? quello non ha rallentamenti! si ma cosa puoi fare in quel gioco oltre a sparare?

 

Dici quello che vuoi ma un gioco così ampio non lo puoi pretendere perfettissimo graficamente! così è perfetto fidati!

Preferisco Halo 3 :D

Cmq Tony se pretendessi Texture migliori di queste (in un gioco così) sarei pazzo. IO voglio solo la stabilità del motore grafico, perchè vedere l'asfalto senza Textures mi da troppo fastidio...

:ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

potevi evitare di scrivere un mess. così lungo, cavolo :shock: .....scusate l'OT ma è esagerato!

ODDIO... :ph34r: cioè questa te la potevi risparmiare... :drunken:

cioè magari non ci hai capito nulla, non posso pretendere nulla da uno che non conosco ma almeno abbi la decenza di stare zitto...

 

Per me 11 su 10!!!!! se per voi questo non è un CAPOLAVORO diffido dal fatto che abbiate giocato i videogiochi fin ora!!

Vuoi capire che gioco è??? Prendete un elicottero guarda la città dall'alto quanto è grande!!! scendete in un punto qualsiasi della mappa scendete dall'elicottero e fermati a gurdare una singola lattina di coca cola buttata a terra per strada

 

e tu mi vieni a dire che io non ho mai giocato ai videogiochi perchè rifiuto il fatto che il FPS scatti praticamente ogni quarto di secondo?

io prendo gta non per starmi lì a guardare le lattine di coca cola, ma per avere un gioco che quantomeno possa definirsi semi-fluido...

sto gioco è fluido come la panna dai ragà ma che stiamo a dire...

è indiscutibile il fatto che una pecca come questa precluda a un titolo la possibilità di essere da 10...

magari anche pacman è da 10 ai nostri tempi vero?

 

bhè se non capite quanto sia un capolavoro perpiacere non giocate ai videogames oggi, i giochi che fanno per voi usciranno tra una ventina di anni! :ok:

cioè forse ho capito male ma questa frase sta a significare che a chi non piace gta 4 può anche buttare la console? o che pac-man 2 esce fra 20 anni?

Modificato da kekko__92

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che tutti e dico tutti quelli che sono delusi da gta non abbiano mai giocato a un precedente capitolo ,xche altrimenti non si spiegherebbe sta delusione, se sapeva a grandi linee come fosse stato se a uno che conosceva il genere lo sapeva e non lo prendeva . La grafica si vedeva nei vari video, ai signori che criticano grafica e giocabilita monotona dico solo portatelo a vendere in fretta che almeno fate contento uno che se lo piglia usato ma questo gioco e un gioco che rimarra nei capolavori al pari di halo , gow , bioshock che vi piaccia o no, anche xche x fortuna siete una minoranza che disconosce le doti del titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è proprio a chi ha giocato i precedenti che il titolo non è piaciuto...perchè ormai è un po'la solita minestra riscaldata...e te lo dice uno che ha giocato anche al primissimo Gta(quello che si vedeva dall'alto,hai presente?),e via via tutti i capitoli...nessuno ha detto che sia un brutto gioco,ma qui si esalta troppo un gioco che poi cosi'esaltante non è...se poi accettate i difetti del gioco perchè vi piace tanto è un discorso...ma non potete lapidare chi la pensa diversamente da voi,c'è anche a chi puo'non piacere e dovete accettare le critiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che tutti e dico tutti quelli che sono delusi da gta non abbiano mai giocato a un precedente capitolo ,xche altrimenti non si spiegherebbe sta delusione, se sapeva a grandi linee come fosse stato se a uno che conosceva il genere lo sapeva e non lo prendeva . La grafica si vedeva nei vari video, ai signori che criticano grafica e giocabilita monotona dico solo portatelo a vendere in fretta che almeno fate contento uno che se lo piglia usato ma questo gioco e un gioco che rimarra nei capolavori al pari di halo , gow , bioshock che vi piaccia o no, anche xche x fortuna siete una minoranza che disconosce le doti del titolo

e mi dispiace dirti che credi male, io ho giocato alla saga di GTA a partire dal 2.

voglio ricordare che si era parlato di un cambiamento come quello successo tra il 2 e il 3, e per chi non lo sapesse sto parlando dell'introduzione della grafica 3D.

se dici che porterai un cambiamento del genere non mi vado ad aspettare un GTA S.A. restilizzato.

 

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi dispiace dirti che credi male, io ho giocato alla saga di GTA a partire dal 2.

voglio ricordare che si era parlato di un cambiamento come quello successo tra il 2 e il 3, e per chi non lo sapesse sto parlando dell'introduzione della grafica 3D.

se dici che porterai un cambiamento del genere non mi vado ad aspettare un GTA S.A. restilizzato.

ma cosa ti aspettavi la 4a dimensione? la realta virtuale? io non so certa gente cosa pretende dai giochi che sono gia capolavori e venderanno milioni di copie....se i grandi giochi(ed e innegabile che gta IV lo sia) non vi soddisfano piu fate altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi illuminato :sleep:

 

 

 

E se non ci fosssi tu :crazy:

 

 

 

Te ne intendi così tanto di videogiochi che non riesci nemmeno a capire che fra 20 anni ci saranno gli stessi problemi, visto che si sceglierà sempre e comunque l impatto grafico e non la funzionalità grafica.

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mi fai ridere!!! e tu saresti un esperto!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Bravo di notte sognati le texture!!! :mrgreen: Uno come te non capisce una mazza di videogames perchè preferisce giocare al gioco dove si vede bene la texture :rolleyes: però dove devi giocare i livelli, correre sempre dritto per una strada ben disegnata! e che duri piu' o meno 1 ora e mezza. Sei un intenditore scusa di cuore e una merd@ questo gioco lo butto perchè carica male la texture, poi che possa fare piu' cose lì che in qualsiasi altro gioco sul pianeta terra me ne sbatto, perchè se il pallazzo, mentre sto a 200 all'ora carica male la texture significa che i programmatori hanno fatto un lavoro penoso e non vale la pena comprarlo!

 

Preferisco Halo 3 :D

Cmq Tony se pretendessi Texture migliori di queste (in un gioco così) sarei pazzo. IO voglio solo la stabilità del motore grafico, perchè vedere l'asfalto senza Textures mi da troppo fastidio...

:ok:

 

Questa è un bella Opinione e ti dò ragione :bow: ! sopratutto per quello che ti ho evidenziato :ok:

 

e tu mi vieni a dire che io non ho mai giocato ai videogiochi perchè rifiuto il fatto che il FPS scatti praticamente ogni quarto di secondo?

io prendo gta non per starmi lì a guardare le lattine di coca cola, ma per avere un gioco che quantomeno possa definirsi semi-fluido...

sto gioco è fluido come la panna dai ragà ma che stiamo a dire...

è indiscutibile il fatto che una pecca come questa precluda a un titolo la possibilità di essere da 10...

magari anche pacman è da 10 ai nostri tempi vero?

 

 

cioè forse ho capito male ma questa frase sta a significare che a chi non piace gta 4 può anche buttare la console? o che pac-man 2 esce fra 20 anni?

 

Ti rispondo una alla volta allora: Fermati un attimo pensa ai migliori titoli finora usciti... sono Ampi come questo??? Penso sarai daccordo con me che non lo sono, Quindi Se questo gioco era fluido come Halo 3, Gow o bioschok penso che oggi questi titoli che ti ho nominato non erano un gran chè dato che comunque avrebbero potuto ampliarli come L'ipotetico GTA! per fartela breve per tè chi corre di piu' quello che fa i 100 metri o quello che fà la maratona?? chi dei due sa correre? A te piace il massimo della potenza per un gioco breve mentre a chi piacciono i videogames fidati piace molto di piu' giocare alla lunga! poi sono opinioni tu puoi benissimamente dirmi il contrario! ma un gioco come gta4 da il massimo sotto tutti i punti di vista graficamente se paragonato a grandi giochi usciti è da 9 ma se paragonato alla complessità alla grandezza capira che il lavoro svolto è da 11!!

 

 

Per la seconda domanda ti rispondo: se pac man 2 esce tra 20 anni lo compro sicuro :mrgreen: Gta4 può anche non piacere ma fare il lamer per la texture in un gioco del genere equivale veramente a non capirne di videogames fidati mi riallaccio alla risposta di spartan come puoi pretendere in un gioco così che non ci sia qualche piccolo calo di texture dai!!!!!!

 

Forse è proprio a chi ha giocato i precedenti che il titolo non è piaciuto...perchè ormai è un po'la solita minestra riscaldata...e te lo dice uno che ha giocato anche al primissimo Gta(quello che si vedeva dall'alto,hai presente?),e via via tutti i capitoli...nessuno ha detto che sia un brutto gioco,ma qui si esalta troppo un gioco che poi cosi'esaltante non è...se poi accettate i difetti del gioco perchè vi piace tanto è un discorso...ma non potete lapidare chi la pensa diversamente da voi,c'è anche a chi puo'non piacere e dovete accettare le critiche...

 

Siamo in due ti ricordi central park!!! e quei telefoni li fuori :loving: dici che è la stessa minestra ma scusa un aspirante mafioso che può fare oltre a uccidere spacciatori, minacciare negozianti per il pizzo, fare gare clandestine, fare piacere ad amici, svolgere anche servizi di accompagnamento, e la trama non continuo per non essere spoileroso ma dai vuoi dire che è brutta e simile agli altri? tra il 3 il vice city, il san andres e questo sono 4 storie "trame" molto differenti tra loro che alla fine ammazzi sempre gente bhè mi sarei preoccupato se non fosse stato così, scusa ma tu che ti aspettavi? Cosa avrebbero dovuto mettere per renderlo originale, no perchè ci sto pensando però non mi viene in mente niente.

 

Accetto il fatto che il gioco non può piacere ci mancherebbe infatti la cosa bella e quando si confrontano le opinioni

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo ancora il caricamento di zona in GTA VC per Xbox, la grafica in 2d dei primi capitoli, vari bug ecc ecc sta di fatto che quelli che seguivano la serie sono sempre rimasti contenti, ovvio magari non tutti. E' una delle serie + vendute al mondo se batte tanti record un motivo c'è, la grafica è una cosa importante ma non a livello di dettaglio texture o HDR o numero di poligoni, ma a livello artistico. La rappresentazione della città è a un livello che pochi giochi ci stanno dietro, provate a prendervi la barca a vela, uscite un pochino dal porto e gustatevi il riflesso sul mare del tramonto, questa è una bella grafica. E' l'insieme delle cose che rende il tutto davvero realistico, se poi ha solo 2 poligoni e una texture medio alta che me frega, l'importante è che la grafica ti avvolga. A livello di novità credo che già la possibilità di usare il live sia abbastanza, giocare a guardia e ladri con i tuoi amici non ha prezzo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi dispiace dirti che credi male, io ho giocato alla saga di GTA a partire dal 2.

voglio ricordare che si era parlato di un cambiamento come quello successo tra il 2 e il 3, e per chi non lo sapesse sto parlando dell'introduzione della grafica 3D.

se dici che porterai un cambiamento del genere non mi vado ad aspettare un GTA S.A. restilizzato.

 

Scusa se te lo dico. ma li hai giocati significa che li hai comprati e rimessi in custodia? nel sant Andreas almeno sei arrivato a completare il 50%??? te lo dico perchè se per te non è cambiato niente ed è solo un s.a. restilizzato Ti hanno messo un'altro dvd nella tua copia, corri a lamentarti subito non ti hanno dato GTA4!!! dico sul serio!!

 

Io mi ricordo ancora il caricamento di zona in GTA VC per Xbox, la grafica in 2d dei primi capitoli, vari bug ecc ecc sta di fatto che quelli che seguivano la serie sono sempre rimasti contenti, ovvio magari non tutti. E' una delle serie + vendute al mondo se batte tanti record un motivo c'è, la grafica è una cosa importante ma non a livello di dettaglio texture o HDR o numero di poligoni, ma a livello artistico. La rappresentazione della città è a un livello che pochi giochi ci stanno dietro, provate a prendervi la barca a vela, uscite un pochino dal porto e gustatevi il riflesso sul mare del tramonto, questa è una bella grafica. E' l'insieme delle cose che rende il tutto davvero realistico, se poi ha solo 2 poligoni e una texture medio alta che me frega, l'importante è che la grafica ti avvolga. A livello di novità credo che già la possibilità di usare il live sia abbastanza, giocare a guardia e ladri con i tuoi amici non ha prezzo :loving:

 

Super mega Stra quoto :ok: :bow:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il frame rate basso e la cattiva ottimizzazione è stato un classico di questa consolle, non se ne salva uno, è stato così fin dai primi giochi, non so i motivi tecnici, magari non ci sono e semplicemente si è cercato sempre di spremere la grafica al massimo, chi non lo ha fatto come forza motorsport ha beccato critiche ugualmente perchè il gioco non era il top graficamente, alcuni giochi sono inguardabili dal punto di vista dell'ottimizzazione: assassins creed, quake, mass effect, oblivion... ora anche io preferisco un gioco più stabile e meno pompato, ma insomma gli standard sono questi + grafica - stabilità, quindi bisogna abituarsi... del resto è un po' la filosofia del gioco per pc che ha semrpe scattato mediamente parlando e l'xbox ha una filosofia pc nel dna...

sull'innovazione del gioco invece ripeto quello che ho detto nell'altro topic e cioè che il gioco essendo più serio e maturo, è molto diverso dai precedenti, e anche il gamplay, c'è tutto un mondo fisico e un'ia e questa andrebbe apprezzata e quando metti mano alla fisica e al gameplay è cmq un'innovazione... posso capire chi si lamenta perchè il gioco mostra alcuni limiti, non si può entrare in tutti gli edifici, ci sono meno cose, roba del genere perchè in un certo senso erano state promesse alimentate dall'hype, anche se io non ci avevo mai creduto essendo una cosa impossibile anche fra 5 anni per motivi di tempi di programmazione, sarà possibile farlo solo in giochi esclusivamente on line in cui la programmazione del gioco non ha un'inizio e una fine in senso stretto, ma si evolve continuamente, ma per il discorso che è il solito gta che come ho detto non è vero dal punto di vista di fisica e gamplay, a dire il vero pur avendo seguito relativamente poco lo sviluppo del gioco, non mi sembrava avessero mai detto che il gioco sarebbe stato diverso nella struttura, non mi sembra avessero detto che avrebbero cambiato la tipologia delle missioni o inserito elementi rpg, francamente da questo punto di vista non hanno gabellato nessuno, anzi mi sembra di poter dire che con il grande riserbo che c'era tutto l'hype era frutto delle aspettative dell'utenza, ma in ogni caso non capisco bene come pensavate fosse il gioco a parte la grafica, perchè o venivano inseriti elementi rpg di dialogo, andando a mettere ulteriori elementi ibridi nel gioco, o inseriti poteri alla spiderman che vedremo in protype oppure francamente in un gioco del genere dove hanno tra l'altro già raschiato il barile dell'immaginazione non so proprio che cosa si possa fare se non migliorare l'interazione con la città il realismo e chicche varie che non è detto che non arrivino con i pacchetti extra... ora è vero che dal passaggio dal 2d al 3d nei videogame c'è un salto rivoluzionario, ma è anche vero che quel salto è un salto molto più facile rispetto a quello che si può fare oggi... la critiche che fate in altre parole non sono campate in aria, solo che secondo me non tengono conto della realtà, dello stato delle cose, sono il frutto di un hype assolutamente esagerato, il mio metro di paragone per questo gioco era saint row, che viene stracciato, si può fare meglio di questo gta? sicuramente... però bisogna dimostrarlo con i fatti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Io l'ho preso martedì, quando è uscito e avrò già giocato 3 orette...

Sto leggendo frasi del tipo:

Grafica brutta... Ma state scherzando? Ha una grafica assurda già di per sè, se aggiungiamo che è 1 Free-Roaming è il massimo, credo, che si possa avere... Per quanto riguarda i cali, fino ad ora nemmeno uno e i pop-up non li ho visti... L'unica cosa sindacabile è l'effetto sfuocato davvero eccessivo che ha me da 1 po' fastidio.

Ripetitivo... Bhe insomma... Io sono alle prime missioni e credo anche voi come me, se non siete dei mostri... In tutti i GTA le prime missioni erano bene o male ripetitive e fungevano da tutorial, per questo credo che le prossime non lo saranno. Poi oh, mica ci sono da fare solo le missioni e aspettate di sbloccare tutte le nuove parti della città, numeri di cell ecc. per dare 1 giudizio completo. Ora come ora secondo è presto per dire che è ripetitivo

 

Le sparatorie poi saranno imprecise e tutto, ma a me divertono 1 casino. Guardate anche solo i movimenti, le animazioni, la fisica, il dettaglio per i particolari ( quando si sale in moto x esempio ) e la grandissima realisticità del titolo... Questo è 1 capolavoro ( e non tirate in ballo quel giochino chiamato Halo 3 pure in sto topic, perfavore :rotfl: )

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...