Vai al contenuto

Recensioni


Berseker

Messaggi raccomandati

il live fenomenale...cmq di lag posso confermare ke ank'io nn gli ho visti quasi x niente...e molta gente può confermare...non so ke connessione abbiate ma i lag è davvero un caso riscontrarli...

 

Ti ho risposto sopra !

 

per quel poco che ho giocato al live di GTA4 non ho riscontrato alcun lag..sarò che ho fastweb ma non dovrebbe avere influenza (non sono mai l'HOST :mrgreen: )

 

Eccone n'altro che non ha avuto problemi :mrgreen: :mrgreen: .

 

..... vi avevo detto di postare un pò a distanza un dall'altro per non dare nell' occhio :whip: .. ma va bene uguale ..... poi chiamatemi in pm per concludere ...... :read:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque ora che ho capito che il lag c'è in presenza di connessioni lente

 

La connessione centra poco, di solito giochiamo in privato e osto io che ho alice 20 mega, e gli altri hanno o fasweb o alice, quindi buone connessioni, poi non so, esattamente cose intendete voi per lag, se intendete come succede ogni tanto in COD4 che con degli scatti si viene trasportati a 10 metri di distanza, allora in GTA4 questo problema non l ho riscontrato, quello che riscontro io e a questo punto pensandoci bene, visto che avviene anche nel singol player è semplicemente un calo del già traballante motore grafico, che pur diminuendo il numero di passanti, il numero di macchine e limitando di anche di molto lo spazio giocabile, riesce comunque a rallentare e scattare, l unico momento dove scorre abbastanza fluido è sulla pista dell aeroporto e solo quando c è praticamente solo la pista :? Comunque sono contento della recensione fatta su MXBOX, il 9 di grafica anche se per me ancora troppo alto è comunque molto più veritiero dei 10 fioccati su rinomati siti "comprati" americani.

Link al commento
Condividi su altri siti

La connessione centra poco, di solito giochiamo in privato e osto io che ho alice 20 mega, e gli altri hanno o fasweb o alice, quindi buone connessioni, poi non so, esattamente cose intendete voi per lag, se intendete come succede ogni tanto in COD4 che con degli scatti si viene trasportati a 10 metri di distanza, allora in GTA4 questo problema non l ho riscontrato, quello che riscontro io e a questo punto pensandoci bene, visto che avviene anche nel singol player è semplicemente un calo del già traballante motore grafico, che pur diminuendo il numero di passanti, il numero di macchine e limitando di anche di molto lo spazio giocabile, riesce comunque a rallentare e scattare, l unico momento dove scorre abbastanza fluido è sulla pista dell aeroporto e solo quando c è praticamente solo la pista :? Comunque sono contento della recensione fatta su MXBOX, il 9 di grafica anche se per me ancora troppo alto è comunque molto più veritiero dei 10 fioccati su rinomati siti "comprati" americani.

 

infatti io credo che tu ti riferisca ai cali di frame-rate che in questo gioco (come negli altri gta) sono fisiologici...non credo si tratti di vero e proprio lag..

sull' ultima parte: stento a credere che ci siano stati dei 10 dietro pagamento della rockstar o chi per loro..

non penso che gta per vendere abbia bisogno di queste cose..credo semplicemente che anche i recensori a volte si lascino prendere dall' hype..

Link al commento
Condividi su altri siti

La connessione centra poco, di solito giochiamo in privato e osto io che ho alice 20 mega, e gli altri hanno o fasweb o alice, quindi buone connessioni, poi non so, esattamente cose intendete voi per lag, se intendete come succede ogni tanto in COD4 che con degli scatti si viene trasportati a 10 metri di distanza, allora in GTA4 questo problema non l ho riscontrato, quello che riscontro io e a questo punto pensandoci bene, visto che avviene anche nel singol player è semplicemente un calo del già traballante motore grafico

 

Si per lag si intendono proprio quei salti dovuti alla connessione di rete. Il LAG è un termine tecnico che sta ad indicare il ritardo nella comunicazione tra due server. In genere quando c'è lag "scattano" solo i giocatori, mentre tutto il resto rimane fluido. Tu parli invece di cali di frame-rate, che come giustamente dici dipendono dal motore grafico e non dalle condizioni di rete :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu parli invece di cali di frame-rate, che come giustamente dici dipendono dal motore grafico e non dalle condizioni di rete :ok:

Si infatti, a ragion veduta, quello che ha scritto Valentina è giusto, non ci sono lag. Comunque per quanto riguarda i voti dati alla giocabilità, anche qui un 10 mi sembra eccessivo, capisco che i gusti siano gusti e chi dice che GTA4 è divertente ha ragione, ma il divertimento e la giocabilità sono due cose a se stanti, mi spiego, io gioco a Skate, mi diverto, ma mai direi che che ha una grande giocabilità, il controllo è legnoso e il frame rate scattoso, il tutto mi porta a dire che ha un ottimo concept game, ma a livello di giocabilità ha le sue pecche e come. Lo stesso si può dire di GTA4, il concept è grandissimo, mi piace molto l idea di prendere un mezzo, sparare ecc, però il tutto è afflitto da una legnosità dei controlli che vengono peggiorati ancora di più da un frame rate scadente, chi è un appassionato di GTA, ai suddetti problemi non da molto conto e si diverte comunque, i voti però sono un altra cosa. Una cosa che fanno veramente pochissimi siti e dare un voto al multiplayer, mi piacerebbe vedere fra i vari punteggi, anche quelli del multy, visto che ormai l online è il 50% del gioco, che dici Neural è una buona idea?

Modificato da TRYKO
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, a ragion veduta, quello che ha scritto Valentina è giusto, non ci sono lag. Comunque per quanto riguarda i voti dati alla giocabilità, anche qui un 10 mi sembra eccessivo, capisco che i gusti siano gusti e chi dice che GTA4 è divertente ha ragione, ma il divertimento e la giocabilità sono due cose a se stanti, mi spiego, io gioco a Skate, mi diverto, ma mai direi che che ha una grande giocabilità, il controllo è legnoso e il frame rate scattoso, il tutto mi porta a dire che ha un ottimo concept game, ma a livello di giocabilità ha le sue pecche e come.

 

In realtà nelle nostre votazioni il concetto di "giocabilità" è più ampio e non si limita al puro aspetto tecnico, come il sistema di controllo. Per giocabilità intendiamo proprio la capacità che ha un gioco di divertire e di farti continuare a giocare senza annoiarti. Insomma se un gioco è molto divertente, si sorvola facilmente su qualche problema nel sistema di controllo, perchè alla fine risulta ininfluente ai fini del divertimento puro.

 

Una cosa che fanno veramente pochissimi siti e dare un voto al multiplayer, mi piacerebbe vedere fra i vari punteggi, anche quelli del multy, visto che ormai l online è il 50% del gioco, che dici Neural è una buona idea?

 

Guarda che noi lo diamo da sempre il voto al multiplayer, anzi siamo stati uno dei primissimi siti al mondo ad introdurlo, già ai tempi della prima Xbox. Si chiama Live Factor, e lo trovi in basso dopo il voto ed i dati del gioco. Semplicemente però non partecipa alla votazione media complessiva, perchè un gioco può essere grandioso anche senza online o con capacità Live ridotte. Ovviamente cmq nella recensione si tiene conto delle capacità multiplayer di un titolo, e se valide concorrono ad alzarne la longevità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io forse gli avrei dato un voto poco poco più alto, perchè non puoi tradurre GTA e le voci stupende dei personaggi come Roman, Brucie e Little Jacob e il sonoro è stupendo perchè il gioco è pieno di canzoni, belle e vere comunque mi trovoo daccordissimo con la recensione

cmq

Neural ti inviterei a osservare il punto quattro del regolamento, :read: ma dai proprio tu... quanto mi deludi :P

 

si scherza eh

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

solo una cosa mi ha parzialmente deluso..la colonna sonora..non è ispirata come gli altri gta secondo me..

non c' è una stazione che ti spara metal ed hard rock come nei precedenti..solo una che mischia un po' di metal a del punk orrendo..

potevano fare qualcosa in più da questo punto di vista..

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà nelle nostre votazioni il concetto di "giocabilità" è più ampio e non si limita al puro aspetto tecnico, come il sistema di controllo. Per giocabilità intendiamo proprio la capacità che ha un gioco di divertire e di farti continuare a giocare senza annoiarti.

Si è per questo che trovo GTA4 divertente ma nello stesso tempo annoiante, il controllo è troppo poco sensibile e per questo non mi permette di "entrare" nel gioco, non sento il gioco sotto il mio totale controllo, per questo motivo dopo la prima mezz ora di divertimento, sale la noia e la frustrazione. Per fare un esempio, se GTA4, per quanto riguarda lo shooting, fosse stato un GOW e per il racing un PRG, il tutto ovviamente a 30fps costanti, sarei stato il primo a gridare al miracolo e sarebbe stato sicuramente il gioco migliore di sempre, ma purtroppo così non è.

 

Guarda che noi lo diamo da sempre il voto al multiplayer, anzi siamo stati uno dei primissimi siti al mondo ad introdurlo, già ai tempi della prima Xbox. Si chiama Live Factor, e lo trovi in basso dopo il voto ed i dati del gioco. Semplicemente però non partecipa alla votazione media complessiva, perchè un gioco può essere grandioso anche senza online o con capacità Live ridotte. Ovviamente cmq nella recensione si tiene conto delle capacità multiplayer di un titolo, e se valide concorrono ad alzarne la longevità.

Chiedo scusa ma non mi sono mai accorto del Live Factor, ed è un ottima idea, pochi siti lo mettono. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, a ragion veduta, quello che ha scritto Valentina è giusto, non ci sono lag. Comunque per quanto riguarda i voti dati alla giocabilità, anche qui un 10 mi sembra eccessivo, capisco che i gusti siano gusti e chi dice che GTA4 è divertente ha ragione, ma il divertimento e la giocabilità sono due cose a se stanti, mi spiego, io gioco a Skate, mi diverto, ma mai direi che che ha una grande giocabilità, il controllo è legnoso e il frame rate scattoso, il tutto mi porta a dire che ha un ottimo concept game, ma a livello di giocabilità ha le sue pecche e come. Lo stesso si può dire di GTA4, il concept è grandissimo, mi piace molto l idea di prendere un mezzo, sparare ecc, però il tutto è afflitto da una legnosità dei controlli che vengono peggiorati ancora di più da un frame rate scadente, chi è un appassionato di GTA, ai suddetti problemi non da molto conto e si diverte comunque, i voti però sono un altra cosa. Una cosa che fanno veramente pochissimi siti e dare un voto al multiplayer, mi piacerebbe vedere fra i vari punteggi, anche quelli del multy, visto che ormai l online è il 50% del gioco, che dici Neural è una buona idea?

 

 

fila fino ad un certo punto il tuo discorso perchè se io ho uno sparatutto che non è molto vario è logico che mi aspetto che il gioco abbia una giocabilità assolutamente collaudata, ma in un caso come gta, essendo il gioco vario, con guida, sparatorie e altre cose è molto difficile ritrovare un tipo di qualità nei singoli aspetti paragonabile ad esponenti specifici del genere sparatutto o di guida, nemmeno si può fare una media, e non è facile neanche fare paragoni diretti con altri titoli essendo i giochi speciualistici molti di più numericamente (è ben più facile attribuire un voto alla giocabilità di uno sparatutto con tutti i giochi del genere in commercio) il giudizio a questo punto va fatto con una visione di insieme complessiva che potrei dire che per la natura stessa del titolo è un pochino più soggettiva del solito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è per questo che trovo GTA4 divertente ma nello stesso tempo annoiante, il controllo è troppo poco sensibile e per questo non mi permette di "entrare" nel gioco, non sento il gioco sotto il mio totale controllo, per questo motivo dopo la prima mezz ora di divertimento, sale la noia e la frustrazione. Per fare un esempio, se GTA4, per quanto riguarda lo shooting, fosse stato un GOW e per il racing un PRG, il tutto ovviamente a 30fps costanti, sarei stato il primo a gridare al miracolo e sarebbe stato sicuramente il gioco migliore di sempre, ma purtroppo così non è.

 

 

Chiedo scusa ma non mi sono mai accorto del Live Factor, ed è un ottima idea, pochi siti lo mettono. :ok:

in pratica mi stai dicendo, che gta per avere 10 in giocabilità, dovrebbe avere le caratteristiche di gow come sparatutto, quelle di pgr come racing, etc...

Allora, diciamo che in Oblivion la cavalcata a cavallo, deve essere realistica almeno come in un simulatore d' ippica.. :crazy:

 

ps( la 20 mb è una connessione generalmente instabile, portatrice sana di LAG...)

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica mi stai dicendo, che gta per avere 10 in giocabilità, dovrebbe avere le caratteristiche di gow come sparatutto

Esatto.

 

quelle di pgr come racing, etc...

Esattissimo.

diciamo che in Oblivion la cavalcata a cavallo, deve essere realistica almeno come in un simulatore d' ippica.. :crazy:

Non mi sembra che il cavallo in oblivion abbia la stessa importanza a livello di game play, di un grand theft AUTO. In GTA4 ci sono addirittura le gare di auto, dove il frame rate da il meglio di se. :bang:

 

ps( la 20 mb è una connessione generalmente instabile, portatrice sana di LAG...)

Si fa così schifo che prima in COD4 con la 4 mega non tenevo più di 8 persone e adesso con la 20 ne tengo tranquillamente 18 e senza nessun problema.Ti posso garantire che nel mio clan ci sono svariate connessioni, e di tutte le potenze, ma il risultato è sempre lo stesso.

Modificato da TRYKO
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che il cavallo in oblivion abbia la stessa importanza a livello di game play, di un grand theft AUTO. In GTA4 ci sono addirittura le gare di auto, dove il frame rate da il meglio di se. :bang:

 

 

Si fa così schifo che prima in COD4 con la 4 mega non tenevo più di 8 persone e adesso con la 20 ne tengo tranquillamente 18 e senza nessun problema.Ti posso garantire che nel mio clan ci sono svariate connessioni, e di tutte le potenze, ma il risultato è sempre lo stesso.

era un piccolo esempio per farti capire che sarebbe impossibile unire in un solo titolo le caratteristiche di cui parli.

Per realizzare titoli quali gow pgr, ci vuole molto lavoro, come pensi sia possibile riunirli in solo titolo? questo è sognare :ph34r:

Gta non è un titolo di AUTO...non è uno sparatutto...ma riunisce una serie di generi videoludici; ovviamente, dovendo lavorare su vari generi, gli sviluppatori non potranno avere lo stesso risultato di un GOW che è un TPS, o di un PGR che è un racing game.

Se fosse come dici tu, non avremmo bisogno di FPS TPS RPG...basterebbe creare un titolo che possegga le caratteristiche di tutti questi generi, rendendolo spettacolare in ognuno di essi.

 

il discorso 20 mb è OT evito di discuterne...però, se ti capita, cerca nel sito i topic sui 20mb, di utenti stanchi dei problemi di cui è afflitta la 20 mb :ok:

 

Dimenticavo, seguendo il tuo discorso nemmeno Crackdown meritava il 10 in giocabilità :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

era un piccolo esempio per farti capire che sarebbe impossibile unire in un solo titolo le caratteristiche di cui parli.

Per realizzare titoli quali gow pgr, ci vuole molto lavoro, come pensi sia possibile riunirli in solo titolo? questo è sognare :ph34r:

 

E perchè no? GTA4 è uscito molto dopo GOW e PGR, ed è da una vita che ci lavorano, mi stavi facendo l esmpio di crackdown, sai io il giorno in cui è uscito GTA ci ho giocato per un giorno intero, e alla sera colto dalla demoralizzazione mi sono scaricato la demo di crakdown, non avendoci mai giocato sono stato colpito positivamente, il controllo è ottimo, i mezzi si guidano bene, non esattamente come PGR, ma il tanto che basta per sentire l auto sotto controllo, e non ho notato cali di frame rate. Certo crackdown non ha la stessa qualità grafica di GTA, non puoi fare esattamente tutto quello che fai in GTA, ma è uscito molto tempo prima di GTA, crackdown lo si può definire vecchio. Il mio esmpio con GOW è semplicemente dato dal fatto che anche GOW non ha un ottimo controllo e nemmeno PGR, non ho fatto il paragone COD4 e FM2, per cui un controllo buono come quello di GOW e PGR, ci poteva benissimo stare, in un gioco che si basa su quello, perchè nel multy quello si fa, e anche le scazzottate ma sono ridicole. Io ho dato un mio parere, da uno che per 7 anni non ha giocato con i videogames proprio perchè trovava un orda di titoli con i problemi da me riscontrati su GTA4, con le nuove console, visto che si avvicinano adesso più che mai al mondo pc, ho scorto l occasione di poter finalmente vedere dei bei titoli con cui giocare, a parer mio con GTA4 si è tornati indietro al posto di evolversi. La rockstar poteva fare di più o no? Purtroppo per noi non c è un paragone, visto che non esiste un altro gioco paragonabile il tutto e per tutto con GTA4, ma secondo la logica dell evoluzione videoludica, si si poteva fare di più, o per lo meno si poteva fare diversamente.

Modificato da TRYKO
Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè no? GTA4 è uscito molto dopo GOW e PGR, ed è da una vita che ci lavorano, mi stavi facendo l esmpio di crackdown, sai io il giorno in cui è uscito GTA ci ho giocato per un giorno intero, e alla sera colto dalla demoralizzazione mi sono scaricato la demo di crakdown, non avendoci mai giocato sono stato colpito positivamente, il controllo è ottimo, i mezzi si guidano bene, non esattamente come PGR, ma il tanto che basta per sentire l auto sotto controllo, e non ho notato cali di frame rate. Certo crackdown non ha la stessa qualità grafica di GTA, non puoi fare esattamente tutto quello che fai in GTA, ma è uscito molto tempo prima di GTA, crackdown lo si può definire vecchio. Il mio esmpio con GOW è semplicemente dato dal fatto che anche GOW non ha un ottimo controllo e nemmeno PGR, non ho fatto il paragone COD4 e FM2, per cui un controllo buono come quello di GOW e PGR, ci poteva benissimo stare, in un gioco che si basa su quello, perchè nel multy quello si fa, e anche le scazzottate ma sono ridicole. Io ho dato un mio parere, da uno che per 7 anni non ha giocato con i videogames proprio perchè trovava un orda di titoli con i problemi da me riscontrati su GTA4, con le nuove console, visto che si avvicinano adesso più che mai al mondo pc, ho scorto l occasione di poter finalmente vedere dei bei titoli con cui giocare, a parer mio con GTA4 si è tornati indietro al posto di evolversi. La rockstar poteva fare di più o no? Purtroppo per noi non c è un paragone, visto che non esiste un altro gioco paragonabile il tutto e per tutto con GTA4, ma secondo la logica dell evoluzione videoludica, si si poteva fare di più, o per lo meno si poteva fare diversamente.

in pratica mi stai dicendo che sentire l'auto sotto controllo, vorrebbe dire arrivare ai livelli di pgr? come hai scritto tu anche crackdown si distacca, e di molto, da pgr eppure, IMHO il 10 se lo merita in pieno.

Il mio discorso non vuole essere una critica al tuo dissenso nei confronti di un 10, bensì una critica alle affermazioni fatte per criticare quel 10; mi puoi dire che non avrebbe dovuto prendere 10 per altri motivi, ma non perchè non è ai livelli di pgr o ai livelli di gow :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci rinuncio, è da 4 giorni che sto scrivendo cose su GTA4, e non so più come spiegarmi, mettiamola così, a me GTA4 non piace, se a molta gente piace sono contento per loro, almeno non hanno buttato via i soldi, io resto dell idea che si potevano fare le cose meglio e in un altra maniera, dopo di che il 10 a GTA4 non glielo do e nemmeno a crockdown. Sarò pretenzioso, ma oltre che COD4 e FM2, nessun altro titolo merita un 10, ovviamente è un parere personale.

Modificato da TRYKO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci rinuncio, è da 4 giorni che sto scrivendo cose su GTA4, e non so più come spiegarmi, mettiamola così, a me GTA4 non piace, se a molta gente piace sono contento per loro, almeno non hanno buttato via i soldi, io resto dell idea che si potevano fare le cose meglio e in un altra maniera, dopo di che il 10 a GTA4 non glielo do e nemmeno a crockdown. Sarò pretenzioso, ma oltre che COD4 e FM2, nessun altro titolo merita un 10, ovviamente è un parere personale.

sei libero di pensare ciò che vuoi, è un paese libero ^_^(diciamo -_-')

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è per questo che trovo GTA4 divertente ma nello stesso tempo annoiante, il controllo è troppo poco sensibile e per questo non mi permette di "entrare" nel gioco, non sento il gioco sotto il mio totale controllo, per questo motivo dopo la prima mezz ora di divertimento, sale la noia e la frustrazione. Per fare un esempio, se GTA4, per quanto riguarda lo shooting, fosse stato un GOW e per il racing un PRG, il tutto ovviamente a 30fps costanti, sarei stato il primo a gridare al miracolo e sarebbe stato sicuramente il gioco migliore di sempre, ma purtroppo così non è.

 

Ovviamente tieni conto del fatto che, per quanto si cerchi di essere obiettivi, le recensioni rispecchiano sempre gusti e preferenze di chi le scrive. Nello specifico, ovviamente se io mi fossi annoiato come te nel gioco avrei penalizzato enormemente la giocabilità, ed invece mi sono ritrovato a fare sessioni di 3 ore continuative (interrotte solo perchè gioco di notte e finivo per cadere dal sonno) senza annoiarmi, e spesso la mattina dopo già pensavo che non vedevo l'ora di rimettermi a giocare per continuare. Sono pochissimi i giochi che mi fanno questo effetto, e quindi ho ritenuto di premiare il livello di incredibile divertimento e coinvolgimento che mi ha offerto.

 

Che il gioco possa annoiarti ci può stare, siamo tutti diversi e quello che è bello per me può non esserlo per altri. Ad esempio io FM2 l'ho riposto dopo due ore di gioco perchè proprio non mi piaceva... ma non ho certo criticato il redattore che gli ha dato tutti votoni, perchè capisco che semplicemente non è "nelle mie corde", a me piacciono gli arcadoni deraposi, e di motori non ci capisco un fico :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

, e di motori non ci capisco un fico :ok:

 

:D :rotfl: :D su questo posso aiutarti ed impareresti tutto come un fulmine, e superando ogni limite di velocità :mrgreen: .

 

Intanto comincia a dare una letta a questo:

 

http://www.libreriadellosport.it/pictures/articles-4187.jpg :mrgreen:

 

Che poi ti regalo questa e fai un pò di pratica

 

http://img145.imageshack.us/img145/8268/3525jf3.jpg

 

Ok scusate torniamo IT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi stavo cercando di fare l'obbiettivo delle 4 stelle e avevo auto della polizia/blindati della SWAT che mi venivano spesso incontro più l'elicottero sopra. E ogni volta che andavo contro una macchina della polizia ecco che arriva inevitabile il rallentamento che riduce il gioco ad andare a scatti, neanche avessi messo lo "Slow Motion" (per altro effetto splendido).

Ecco questa è una cosa che odio. E lascio perdere la grafica etc che ha dei difetti qua e la ma giustificabili in un gioco così enorme. Ma i classici rallentamenti alla GTA Vice City (non so se ricordate quando si sparava con il Rhino Tank: sembrava di laggare On Live).

E anche il Multy... Le modalità sono molto belle e originali (oggi ho giocato a "Via con L'auto" che è molto bella ma anche Mafia e il classico Slayer sono molto belli) però sono sempre troppo incasinate. Cioè tra giocatori "veri", pedoni, pulotti etc viene fuori un gran casino che spesso porta solo a tanto, tanto, tanto Lag.

Per questo quest'ultimo capitolo mi ha lasciato un po a bocca aperta e un po con l'amaro in bocca perchè mi aspettavo di più. Resta sempre un gran gioco. Gli avrei però dato un 9 scarso credo...

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...