Vai al contenuto

problema social club


tobyax

Messaggi raccomandati

ok io mi sono registrato ed ho legato il mio gametarg e ora?????

non vedo le mie statistiche cosa c'è da fare?

 

A quanto pare le statistiche multiplayer personali non sono ancora disponibili, ma c'è scritto "Coming Very Soon", quindi credo aggiorneranno presto :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io mi sono iscritto,mi è arrivata l'email,quando loggo in mi dice che la password è errata,cosa molto strana per motivi che nn stò qui a dire,e poi ho cliccato per recuperare la password dice che me la manderanno con un e-mail(che nn arriva )...almeno potessi registrarmi con un altro account...invece mi dice qualcosa e mi fa vedere la politica di privacy

Link al commento
Condividi su altri siti

il social club è pieno di hacker io ci sono andato 2 o 3 volte e ogni volta le mie statistiche cambiano!!

 

per esempio nella classifica "maratona" a me mi da che ho percorso più di 99999999 miglia a piedi/correndo e anche che ho usato il servizio taxi per più di 9999999 miglia!!!

 

quindi state attenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...