Vai al contenuto

Minigiochi


Messaggi raccomandati

avete consigli su come fare 3 strike di fila, per sbloccare in tal modo il suddetto obiettivo?

 

sono arrivato a farne due di fila + uno spare, ma ovviamente non vale... :rolleyes:

 

il mio problema è che ne butto facilmente giù 9, tranne il birillo alla estrema destra di niko...

Help! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete consigli su come fare 3 strike di fila, per sbloccare in tal modo il suddetto obiettivo?

 

sono arrivato a farne due di fila + uno spare, ma ovviamente non vale... :rolleyes:

 

il mio problema è che ne butto facilmente giù 9, tranne il birillo alla estrema destra di niko...

Help! :bow:

idem, stesso problema, per non parlare del biliardo ke mi fa venire dei nervi incredibili

 

cmq alle freccette ormai l'ho fatto l'obiettivo e me ne posso,felicemente,sbattere

 

qualcuno di voi sa come fare l'obiettivo del qu3bed?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io non riesco a fare ste cavolo di freccette.

l'obiettivo di fare 180pt con 3 tiri come si fa? se prendo il centro ne faccio 50 e 25 ai lati.

come si fa a totalizzare 180, grazie.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io non riesco a fare ste cavolo di freccette.

l'obiettivo di fare 180pt con 3 tiri come si fa? se prendo il centro ne faccio 50 e 25 ai lati.

come si fa a totalizzare 180, grazie.

 

 

Qui ci sono le regole del gioco delle freccette.

Vedrai che e' veramente facile :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qu3bed troppo bello

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non hai mai giocato a mezze-piene in GTA san andreas o durante la tua vita? tanto l'obiettivo drago del biliardo è facile, perchè tanto Roman imbuca sempre la nera :mrgreen:

 

Chissà perchè quando gioca contro di me, la imbuca sempre per ultima :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco le regole del biiardo... Chi me le sa dire?

 

Ti riporto le regole da un sito specializzato :

 

Sul tavolo da biliardo americano, pool o palla 8 vengono collocate 15 palle colorate e numerate più la bianca. La metà di loro è di un colore e l'altra metà di vari colori o a righe. La palla numero 8 è quella nera.

 

Lo scopo del gioco del biliardo da pool è introdurre tutte le sfere a strisce (bande) o sfere macchiate (punti) nelle buche e quando tutte le sfere di uno o dell'altro colore sono state introdotte nelle buche, introdurre la sfera nera nella buca opposta all'ultima sfera introdotta, a meno che questa buca non corrisponda all'altro giocatore, nella linea che passa per il punto centrale del tavolo da biliardo.

La sfera introdotta per prima in una buca (oltre alla nera) definisce i colori per quel giocatore. Le altre sfere corrispondono all'avversario.

Il giocatore continua con il suo turno sempre che introduca le sue sfere. Quando manca un colpo, è il turno dell'avversario.

La prima sfera da colpire deve essere sempre sua, altrimenti è errore. Allo stesso modo si commettono errori se la sfera di indicazione non tocca qualunque altra sfera, se la sfera di indicazione è introdotta in una buca e se una sfera dell'avversario è introdotta in una buca.

Dopo un errore l'avversario ha almeno due colpi, a meno che nel suo primo colpo non commetta un errore.

Un giocatore perde il gioco del biliardo americano se introduce la sfera nera senza aver introdotto tutte le sue sfere, o se la sfera nera è introdotta in una buca non valida.

 

p.s. Non so quanto possano risultare chiare.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io non riesco a fare ste cavolo di freccette.

l'obiettivo di fare 180pt con 3 tiri come si fa? se prendo il centro ne faccio 50 e 25 ai lati.

come si fa a totalizzare 180, grazie.

Per essere più chiari possibili(io all'inizio nn avevo capito,poi ho scoperto che era quello che dicevo io) dovrebbe essere la seconda circonferenza formata da rettangolini rossi e verdi,tu prendi 3 volte quello del 20 e fai 180 punti...

 

 

 

 

 

Il gioco Qu3b3d(o come si chiama)sta anche dove si gioca a biliardo,sulla costa est a metà altezza dell'isola(la prima)

Link al commento
Condividi su altri siti

a biliardo ho vinto perchè roman buttava sempre dentro la nera... mi sa che manco lui le aveva capite ste cacchio di regole...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che mastica molto meglio di me l'inglese puo' tradurre questo suggerimento??

 

Gobble Gobble: Score three strikes in a row, a turkey, in 10-pin bowling. - 10G

 

Amazingly, this might be one of the toughest Achievements in the game, mainly due to the fact that the bowling mini-game just isn't very good. The best way to get strikes seems to be choosing the leftmost lane, moving two steps to the left, then aiming and rolling the ball as straight as humanly possible. It actually works very well as long as you're careful and take your time.

 

 

Spero sia utile per fare questi benedetti strike!!! :mrgreen:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...