Vai al contenuto

Minigiochi


Messaggi raccomandati

Qualcuno che mastica molto meglio di me l'inglese puo' tradurre questo suggerimento??

 

Gobble Gobble: Score three strikes in a row, a turkey, in 10-pin bowling. - 10G

 

Amazingly, this might be one of the toughest Achievements in the game, mainly due to the fact that the bowling mini-game just isn't very good. The best way to get strikes seems to be choosing the leftmost lane, moving two steps to the left, then aiming and rolling the ball as straight as humanly possible. It actually works very well as long as you're careful and take your time.

 

 

Spero sia utile per fare questi benedetti strike!!! :mrgreen:

 

Se ho capito bene, dice di fare due passi verso sinistra e tirare il più forte possibile. Comunque, dice anche che ci vuole un pò di fortuna a fare tre strike di fila :teach:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco le regole del biiardo... Chi me le sa dire?

guarda se è per imparare come si gioica a biliardo non mi va di spiegare

ma se è solo per sbloccare l'obbiettivo tu divi solo muovere l'analogico avanti e dietro perche se ci fai(fate)caso la steccae la bianca sono gia allineati per imbucare la palla piu facile non rimane che dare il colpo :mrgreen: :mrgreen:

 

spero di essere stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi puo spiegare le regole delle frecette... perchè io quando inizio a lanciare e di solito rimango a 20 punti e poi ne faccio 25 e mi dice che ho sballato :ph34r: e poi come si fa a sbloccare l'obbiettivo per le frecette se hai solo 3 frecette e al massimo si riesce a fare 150 punti :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi puo spiegare le regole delle frecette... perchè io quando inizio a lanciare e di solito rimango a 20 punti e poi ne faccio 25 e mi dice che ho sballato :ph34r: e poi come si fa a sbloccare l'obbiettivo per le frecette se hai solo 3 frecette e al massimo si riesce a fare 150 punti :crazy:

Allora per vincere devi finire con il solito punteggio senza sballare e devi chiudere la partita con un doppio............il doppio e' quella strisciolina o rossa o verde che si trova tra il bordo dove ci sono i numeri e il primo giro grande di numeri.

Per fare 180 devi fare tre tiri da 20 punti nella parte che triplica.............quella al di sotto di quelle strisce che ti spiegavo prima che sono doppie.......anche queste sono di colore rosso o verde.

Bhe' non so' se sono stato molto chiaro ma tu prova a prendere quelle striscioline che ti ho detto e poi ti accorgi cosa volevo dire!!!! :mrgreen: :mrgreen:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

a biliardo sono ritornato e ho sfidato un uomo che giocava molto meglio di roman... sarebbe bello poter fare un mini torneo, però dubito che si possa fare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si confermato :mrgreen:

A me resta sempre 1 all'impiedi che rabbia :x come al solito sfigatissimo per 2 volte ho fatto 2 strike consecutivi poi il terzo te lo sbaglio :bang: :bang: Un mio amico mi ha detto ma tu ti esaurisci per 10 punti? gli ho detto no guarda non è per i 10 punti ma ora è na sfida personale!!!! :drunken:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questi minigiochi l'unico che non mi fa andare in bestia rimane Qu3bed. Non ancora avuto molto tempo per battere il record ma non mi sembra un'impresa impossibile.

Confermate?

 

é abbastanza semplice, devi solo prendere un pò la mano con i vari movimenti dei cubi ;)

Io son sempre bloccato al Bowling, arrivo massimo a 2 strike, il terzo non vuole proprio uscirmi!!!!! :bang:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 3 partite a biliardo e Roman mi ha sempre battuto(ha avuto un gran culo).C'ho rinunciato perche' poi mi ha sempre preso per i fondelli.Perche' non c'e' il biliardino??Allora si che lo stracciavo il cugino :mrgreen:

 

Si, anch'io non sono riuscito a vincerlo subito. Comunque fidati...continua a provarci e prima o poi Roman imbuca la palla nera :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...