Vai al contenuto

Concorso Grand Theft Auto IV 100% Completo


Messaggi raccomandati

http://img175.imageshack.us/img175/6139/gtaivsocialclubpy4.jpg

iniziare e completare il Gioco al 100% entro le date di inizio e fine Concorso; (y) avere accesso alla sezione CLUB 100% nella loro personale schermata delle statistiche entro la fine del Concorso; e (z) evitare l'utilizzo di espedienti esterni per aiutarsi o per barare, come l'installazione di salvataggi duplicati o l'utilizzo di software di terze parti come AR MAX o Gameshark. I giocatori possono usufruire degli aiuti che il Gioco intende loro fornire, come gli oggetti sbloccabili o i codici attivabili tramite controller.

alla fine del concorso ogni acount 100% sarà controllato

 

Regole generali

Iscrivendovi al Concorso, accettate e confermate il vostro accordo a essere vincolati dalle presenti Regole Ufficiali e dalle decisioni prese dallo Sponsor. Lo Sponsor non è ritenuto responsabile di iscrizioni o altra corrispondenza effettuate in ritardo, perse, posticipate, incomplete, alterate o erronee, indipendentemente se inviate mediante Internet, E-mail, posta o in altro modo, né di furti, distruzioni, accessi non autorizzati o alterazioni dei materiali d’iscrizione, telefono, componenti elettrici, rete, computer, hardware, programmi software o malfunzionamenti di trasmissione, guasti o difficoltà. A eccezione di dove proibito dalla legge, partecipando al Concorso, il concorrente svincola lo Sponsor, la sua società controllante e le sue affiliate, filiali, amministratori, funzionari, dipendenti, Sponsor e agenti, ivi incluse le agenzie pubblicitarie e di promozione, da qualsiasi e tutte le responsabilità relativamente al Concorso o all’accettazione, al possesso o all’utilizzo di qualsiasi premio, ivi inclusa, senza limiti (i) qualsiasi situazione dovuta a eventi indipendenti dallo Sponsor che potrebbero essere causa d’interruzione o d’intralcio del Concorso; (ii) qualsiasi infortunio, perdita o danno (compensativo, diretto, accidentale, consequenziale, ecc.) di qualsivoglia tipo connesso a o causato dal premio, o dall’accettazione, dal possesso o dall’uso del premio, o dalla partecipazione al Concorso, e (iii) qualsiasi errore di stampa o tipografico in qualsivoglia materiale connesso al Concorso. Le decisioni dello Sponsor relativamente a tutti gli aspetti del Concorso sono definitive. A eccezione di dove proibito dalla legge, lo Sponsor si riserva il diritto, a propria discrezione, di cancellare, modificare o sospendere il Concorso, totalmente o parzialmente, in caso di frode, problemi tecnici o di altra natura o qualora l’integrità del Concorso sia compromessa, senza responsabilità a carico del concorrente. Lo Sponsor si riserva il diritto di squalificare qualsiasi vincitore, così come determinato dallo Sponsor, a propria esclusiva discrezione.

 

 

"Periodo del concorso

Il concorso inizia alle 00:01 ET del 29/4/08, e termina alle 23:59:59 ET del 5/5/08. Eastern Time o “ET” (ora orientale) è la zona di fuso orario di New York City negli Stati Uniti."

 

 

Premi

Tutti i vincitori riceveranno delle "chiavi della città" di Grand Theft Auto IV prodotte appositamente per l'occasione. I premi saranno prodotti dopo che il numero di vincitori è stato confermato, la loro produzione potrebbe richiedere fino a 120 giorni. I vincitori verranno avvisati del giorno in cui si prevede l'arrivo del loro premio tramite E-mail. Valore approssimativo di vendita (“VAV”) US $25 / €15 (esclusa l'imposta sul valore aggiunto (“IVA”)). I premi non sono trasferibili. Non verrà permessa alcuna sostituzione o scambio (nemmeno con denaro) dei premi, con l'eccezione che lo Sponsor si riserva il diritto di sostituire qualsiasi premio con uno di valore uguale o superiore. Se qualsiasi premio o e-mail di notifica di premio viene respinta come non recapitabile, o se un potenziale vincitore non risponde entro sette (7) giorni dalla notifica, o rifiuta di redigere i documenti pertinenti, perderà i propri diritti sul premio. Per ricevere il premio, ai vincitori potrà venire chiesto di completare e presentare documenti tra cui un affidavit di idoneità, una liberatoria di propaganda, e/o gli appropriati documenti fiscali. Lo Sponsor non sostituirà premi persi o rubati.

 

Legislazione e giurisdizione applicabili

Se non vietato legalmente, questa promozione è regolamentata dalla legislazione USA ed è soggetta a tutte le legislazioni e normative federali, statali e locali. Non applicabile, se vietato legalmente. Tutti i problemi e le domande inerenti all’interpretazione, alla validità e all’applicabilità di queste Regole Ufficiali o i diritti e gli obblighi del concorrente e dello Sponsor in merito a questo Concorso, saranno regolamentati da e interpretati in conformità alle legislazioni vigenti nello Stato di New York, U.S.A., senza attuazione del conflitto delle relative norme legislative, e qualsiasi argomento o azione legale non soggetto/a all’arbitraggio, così come indicato nella Sezione Arbitraggio di queste Regole Ufficiali e/o per il rilascio di qualsiasi giudizio su un lodo arbitrale, si terrà nello Stato di New York, nella città di New York, Contea di New York.

Varie

In caso di qualsivoglia disaccordo tra la versione Inglese di queste Regole Ufficiali e qualsiasi traduzione, sarà considerata valida la versione Inglese. La non validità o la non applicabilità di qualsiasi disposizione del presente atto non influenzerà in alcun modo la validità e l’applicabilità di qualsiasi altra disposizione delle presenti Regole Ufficiali. La vostra partecipazione al Concorso è anche soggetta ai termini d’utilizzo del Social Club, disponibili su www.rockstargames.com/TOS.

 

 

http://socialclub.rockstargames.com/events...contest/IT.html

 

chi di voi vorrà spingersi in un concorso cosi folle ? buona forutna per chi lo farà completare il gioco al 100% :| in una settimana

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e io mi dovrei finire un Capolavoro di questo genere in 6 giorni ma va va!! non esiste proprio La bellezza di questo gioco è lo smanettare per tutta la citta io dopo quasi 8 ore di gioco sto appena al 19% (e per me sto andado pure troppo veloce :rolleyes: la storia tira di brutto!!!! :mrgreen: )

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non l'ho cominciato per mancanza di tempo,ma per completarlo al 100% devi solo fare la missione principale o correlate a quella ci sono anche quelle secondarie da fare??

poi i 'piccioni' non vengono presi in considerazione per finirlo al 100%???

per esempio in san andreas c'erano da fare ben 187 obbiettivi per poterlo finire al 100% ed era veramente impossibile da fare in 6-7 giorni............basta leggere la guida di SA per rendervi conto che le cose da fare erano veramente troppe.

Il primo sospetto che mi viene e' che il gioco non sia lunghissimo come il precedente,e come secondo sospetto non vorrei che la rockstar ci riempisse in futuro di aggiornamenti a pagamento solo per il loro gusto di guadagnare soldi.

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non l'ho cominciato per mancanza di tempo,ma per completarlo al 100% devi solo fare la missione principale o correlate a quella ci sono anche quelle secondarie da fare??

poi i 'piccioni' non vengono presi in considerazione per finirlo al 100%???

per esempio in san andreas c'erano da fare ben 187 obbiettivi per poterlo finire al 100% ed era veramente impossibile da fare in 6-7 giorni............basta leggere la guida di SA per rendervi conto che le cose da fare erano veramente troppe.

Il primo sospetto che mi viene e' che il gioco non sia lunghissimo come il precedente,e come secondo sospetto non vorrei che la rockstar ci riempisse in futuro di aggiornamenti a pagamento solo per il loro gusto di guadagnare soldi.

 

Mario lo sai che anch'io ho questa "paura".... chissà cosa hanno in mente! :rolleyes:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo farlo ma l'italia non può partecipare, cè scritto nel regolamento.

 

 

I partecipanti devono essere (i) legali cittadini di Stati Uniti (ma non degli stati di Arizona, Connecticut, Maryland, North Dakota o Vermont), Australia, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito o Repubblica d’Irlanda, e (ii) aver compiuto i 18 anni al momento dell'iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo farlo ma l'italia non può partecipare, cè scritto nel regolamento.

 

 

I partecipanti devono essere (i) legali cittadini di Stati Uniti (ma non degli stati di Arizona, Connecticut, Maryland, North Dakota o Vermont), Australia, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito o Repubblica d’Irlanda, e (ii) aver compiuto i 18 anni al momento dell'iscrizione.

 

Ma che cavolata e' ??

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco che arrivano i primi ad averlo finito tutto (vedi ninjaraiden2003)

Bhe' avra' anche finito il gioco al 100% ma dubito di poterlo finire in 17minuti e 15 secondi!!!!!

Siete mai andati sul socialclub a vedere questi super eroi????il secondo lo ha finito in 18 ore e 3 minuti mentri gli altri devono essere veramente reali.

Per non parlare della storia...........il primo lo ha finito senza averci gioato neanche 1 secondo!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...