Vai al contenuto

Prince of Persia: Prodigy


DarkChris

Messaggi raccomandati

Raga è urgente: dove si trova il 1001esimo seme?

 

Devo sconfiggere il quarto boss, che darà come di consueto i 25 semi della sua zona, mentre tutti gli altri li ho già trovati, è stata una fatica immane :ph34r: , però la somma fa 1000 e l'ultimo seme non so se te lo dà nel finale del gioco oppure bisogna scovarlo...

 

Non vorrei rifare tutto daccapo per un seme, sarebbe da spararsi, help please :rolleyes:

l' ultimo seme è quando finisci il gioco.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma gli obiettivi segreti?

Si sbloccano andando avanti nella storia.

 

ciao a tt.scusate ma l'obb delle combo si può fare solo con l'ultimo boss o si possono fare tranquillamente durante il gioco..se si possono fare solo con l'ultimo allora devo aver sicuramente cannato qualche combinazione..grazie in anticipo XD

Ce ne sono due sulle combo, tu forse dici quello delle 14 di fila: mi hanno detto che il miglior momento per sbloccarlo è il primo incontro con quella t...a della concubina. Quell'altro è molto impegnativo, devi stare attento a un sacco di cose, tipo se il nemico tocca il muro o para un colpo la combo non vale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda spoiler: Potete dirmi cosa accade dopo aver ucciso il quarto boss? Immagino si affronti arihman... E qual'è il finale?

 

Sembrerò pazzo, ma ho il gioco che si blocca all'ultima zona dell'ultimo boss da uccidere, quindi mi sa che non lo terminerò, a menochè provi una nuova copia :P

 

grazie, byez ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda spoiler: Potete dirmi cosa accade dopo aver ucciso il quarto boss? Immagino si affronti arihman... E qual'è il finale?

 

Sembrerò pazzo, ma ho il gioco che si blocca all'ultima zona dell'ultimo boss da uccidere, quindi mi sa che non lo terminerò, a menochè provi una nuova copia :P

 

grazie, byez ;)

Dopo il quarto boss ti fa tornare al tempio per affrontare il babbo di Elika incattivito e poi devi uscire dal tempio con una frustrante sezione platform in bianco e nero, però vista dagli occhi del mostro (credo sia il babbo mutato oppure arihman stesso boh). E infine Elika muore e per resuscitarla il Principe cosa fa? Libera quel caxxone di arihman...

Per la serie: "ma che ce fregaaa, ma che c'emportaaa..."

 

Comunque fatti cambiare sto gioco, mi sembra impossibile che ti si sia bloccato proprio lì dai...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono due sulle combo, tu forse dici quello delle 14 di fila: mi hanno detto che il miglior momento per sbloccarlo è il primo incontro con quella t...a della concubina. Quell'altro è molto impegnativo, devi stare attento a un sacco di cose, tipo se il nemico tocca il muro o para un colpo la combo non vale...

 

 

si mi riferivo a ql impegnativo, ql della simpaticona l'ho gia fatto XD..no cmq ho controllato ke ql st...o del boss finale nn parasse e nn sbattesse sul muro,se no rifacevo la combo, solo che nn l'ha dato.devo aver rifatto qlk combo 2 volte.cmq volevo chiedere se si poteva fare solo con ql boss e qnd va fatto in un unico scontro o se le combo possono essere fatte tranquillamente durante il gioco con qualsiasi nemico uno incontri. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta marco, cmq spero anch'io di risolvere la cosa. E' un peccato dover abbandonarlo proprio alla fine (dato che quando ho notato questo problema ho sbloccato tutte le altre zone)

 

Cmq deve essere per forza un problema del disco, si blocca il gioco appena supero la linea della zona (dove inizia la corruzione), e sia se ci arrivo da un lato che dall''altro...

 

 

Byez ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi riferivo a ql impegnativo, ql della simpaticona l'ho gia fatto XD..no cmq ho controllato ke ql st...o del boss finale nn parasse e nn sbattesse sul muro,se no rifacevo la combo, solo che nn l'ha dato.devo aver rifatto qlk combo 2 volte.cmq volevo chiedere se si poteva fare solo con ql boss e qnd va fatto in un unico scontro o se le combo possono essere fatte tranquillamente durante il gioco con qualsiasi nemico uno incontri. grazie

No no le combo le puoi fare tranquillamente nel corso del gioco con qualsiasi nemico, non ci sono problemi se le ripeti due o più volte, lui ti dice solo di USARLE tutte almeno una volta (lo hanno fatto per far vedere quanto sono bravi a inventare combo :crazy: ...), il problema è se te le registra o meno, sarebbe stato utile un indicatore di progresso come in Gears 2 che secondo me tutti i giochi dovrebbero avere.

 

Grazie per la risposta marco, cmq spero anch'io di risolvere la cosa. E' un peccato dover abbandonarlo proprio alla fine (dato che quando ho notato questo problema ho sbloccato tutte le altre zone)

 

Cmq deve essere per forza un problema del disco, si blocca il gioco appena supero la linea della zona (dove inizia la corruzione), e sia se ci arrivo da un lato che dall''altro...

 

 

Byez ;)

Allora, prova a pulire il disco con un panno di seta (tipo quella per pulire le lenti degli occhiali, io uso quella), se è un graffio magari mezzo invisibile non risolverai comunque (a volte ci sono dvd tutti rigati che vanno perfettamente, altre volte basta un'incisione minuscola in un punto particolare e già non va...). Prova quindi a installarlo su hard disk, come ti hanno consigliato, se è veramente un problema di lettura l'installazione si bloccherà per disco illeggibile (almeno credo).

Altrimenti mi raccomando, fattelo cambiare, sennò è un peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io vi consiglio di PRENDERLO! Come voto gli do 9.5

 

La grafica in CEL-SHADING è fatta in modo superbo, i combattimenti 1 vs 1 sono fatti benissimo con ben 63 combo e sono spettacolari, i boss sono ottimi sia come grafica che come storia e la trama per me è fluida e fatta bene. Inoltre i dialoghi tra il "Principe" ed Elika sono fatti bene ed infatti le voci sono IMHO ottime. Ci sarà un seguito, si capisce dal finale, però è meglio così... :ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ti do ragione marco, l'indicatore di progresso era utilissimo e pensare ke oltre in gow 2 c'era anke in the darkness, ke senza dubbio è molto più vecchio..cmq allora se si possono fare anke durante il gioco deve essermisi fottuto il disco xk nn mi ha dato ne ql, ne ql di morire meno si 100 volte e dire ke me le ero tenute a mente ed ero a 40..bho :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni di conto che lui considera come salvataggi di Elika non solo le volte che cadi nel vuoto durante le sezioni platform, ma anche le volte che quella sostanza nera ti risucchia e le morti in combattimento (in tutte vedi comunque la mano di Elika), quando cioè non fai a tempo a premere il tasto a schermo mentre il principe è a terra.

 

Sono dietro anch'io a quell'obiettivo, speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT

 

La schivata è A + la levetta analogica sx che dà la direzione allo spostamento, anche se non è facile da eseguire per via di questa telecamera bloccata nei combattimenti.

 

La deviata invece è RB (o RT) eseguito un attimo prima dell'attacco nemico. Vedrai una luce gialla e il principe che allarga la spada.

 

La parata è RB (o RT) tenuto premuto.

 

 

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

La schivata e RB (o RT) + A + la levetta analogica sx che dà la direzione allo spostamento, anche se non è facile da eseguire per via di questa telecamera bloccata nei combattimenti.

 

La deviata invece è RB (o RT) eseguito un attimo prima dell'attacco nemico. Vedrai una luce gialla e il principe che allarga la spada.

 

La parata è RB (o RT) tenuto premuto.

 

per la schivata basta premere la levetta analogica sx + A

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è come assassin's creed ma non puoi uccidere in silenzio e usare armi da lancio, i combattimenti sono più brutti, le ambientazioni sono solo posti desolati, invece delle bellissime città piene di vita di assassin's creed

se non hai nessuno dei due ti consiglio vivamente di comprarti assassin's creed :ok:

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sono molto incuriosito dalla grafica di P.o.p , veramente fantastica, ho letto un po' della ripetitività dei paesaggi e del fatto che bisogna tornare indietro nei livelli per completarlo... in base a cosa Assassin's è meglio ? Come storia ? come grafica ? Non vorrei che P.o.p fosse solo grafica e poca giocabilità ...

Go vegan
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sono molto incuriosito dalla grafica di P.o.p , veramente fantastica, ho letto un po' della ripetitività dei paesaggi e del fatto che bisogna tornare indietro nei livelli per completarlo... in base a cosa Assassin's è meglio ? Come storia ? come grafica ? Non vorrei che P.o.p fosse solo grafica e poca giocabilità ...

Ripetività dei paesaggi mi pare una gran cavolata...

 

AC non l'ho giocato,ti posso dire che questo gioco ha una grafica particolare,che esalta i colori e rende il tutto più spettacolare...

 

La storia di per se è banale(il dio cattivo che si libera e tu lo ostacoli)però è narrata molto bene ed è unita al rapporto tra Elika e il Principe,oltre ad avere dettagli interessanti,come la storia dei Corrotti,degli Ahura ecc....gli darei 9 per la storia,anche perchè è resa interessante dai dialoghi tra il Principe ed Elika,che direi realistici(se potesse esistere una situazione del genere).

 

I paesaggi,la scenografia e i livelli è il punto forte del gioco...danno un senso di spazio,di immensità che nessun gioco ha mai dato,e sopratutto sono bellissimi e ricchi,anche grazie al tipo di grafica...I più belli per ora mai visti sulla 360...10?

 

Il sonoro è buono,anche se io avrei messo qualche traccia nella colonna sonora in più,gli effetti sonori sono buoni,i dialoghi interessanti...però la colonna sonora potevano arricchirla...7.5

 

Gameplay...E qua è difficile...A stò gioco puoi fare 2 cose:esplorare e combattere.

Per muoverti negli scenari devi fare molti salti,corse sui muri,utilizzare Elika come trampolino,il tutto in maniera coordinata,niente di difficile comunque..Certo a volte devi tornare indietro per i livelli e per raggiungere un punto dei perderci tempo...però è la struttura del gioco...I combattimenti sono relativamente pochi rispetto agli altri Pop in quanto i nemici normali che si incontrano sono pochi,mentre gli scontri contro i boss sono 20 mi pare...Ci sono 4 boss per 5 "zone" e poi il boss finale(che nn ho fatto)...Ecco la struttura del gioco è ripetitiva...Tu arrivi in una zona corrotta,fai duemila acrobazie,arrivi al suolo fertile,crepi il boss, purifichi il suolo fertile,e cerchi nel livello i semi della luce,poi passi a quello successivo...gli darei 7,5

 

Longevità:dipende da come lo fai...puoi impiegarci meno di 12 ore,oppure più di 20...ad esempio io lo stò finendo con tutti i semi della luce e ci avrò impiegato 20 ore,se lo ricomincio senza cercare tutti i semi della luce ne posso impiegare meno di 10...

 

Io questo gioco lo uso per rilassarmi dopo le partite laggose di GoW2,quindi non lo vivo troppo intensamente...Se tu giochi solo a questo per una settimana secondo me puoi anche annoiarti,in quanto il gioco in quello consiste:esplora e combatti,senza alternative o altro....Se ci fosse la demo te la consiglierei,in quanto è uno dei pochi giochi in cui un livello riassume tutto il gioco,che varia solo nell inizio che è una specie di tutorial...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripetività dei paesaggi mi pare una gran cavolata...

 

AC non l'ho giocato,ti posso dire che questo gioco ha una grafica particolare,che esalta i colori e rende il tutto più spettacolare...

 

La storia di per se è banale(il dio cattivo che si libera e tu lo ostacoli)però è narrata molto bene ed è unita al rapporto tra Elika e il Principe,oltre ad avere dettagli interessanti,come la storia dei Corrotti,degli Ahura ecc....gli darei 9 per la storia,anche perchè è resa interessante dai dialoghi tra il Principe ed Elika,che direi realistici(se potesse esistere una situazione del genere).

 

I paesaggi,la scenografia e i livelli è il punto forte del gioco...danno un senso di spazio,di immensità che nessun gioco ha mai dato,e sopratutto sono bellissimi e ricchi,anche grazie al tipo di grafica...I più belli per ora mai visti sulla 360...10?

 

Il sonoro è buono,anche se io avrei messo qualche traccia nella colonna sonora in più,gli effetti sonori sono buoni,i dialoghi interessanti...però la colonna sonora potevano arricchirla...7.5

 

Gameplay...E qua è difficile...A stò gioco puoi fare 2 cose:esplorare e combattere.

Per muoverti negli scenari devi fare molti salti,corse sui muri,utilizzare Elika come trampolino,il tutto in maniera coordinata,niente di difficile comunque..Certo a volte devi tornare indietro per i livelli e per raggiungere un punto dei perderci tempo...però è la struttura del gioco...I combattimenti sono relativamente pochi rispetto agli altri Pop in quanto i nemici normali che si incontrano sono pochi,mentre gli scontri contro i boss sono 20 mi pare...Ci sono 4 boss per 5 "zone" e poi il boss finale(che nn ho fatto)...Ecco la struttura del gioco è ripetitiva...Tu arrivi in una zona corrotta,fai duemila acrobazie,arrivi al suolo fertile,crepi il boss, purifichi il suolo fertile,e cerchi nel livello i semi della luce,poi passi a quello successivo...gli darei 7,5

 

Longevità:dipende da come lo fai...puoi impiegarci meno di 12 ore,oppure più di 20...ad esempio io lo stò finendo con tutti i semi della luce e ci avrò impiegato 20 ore,se lo ricomincio senza cercare tutti i semi della luce ne posso impiegare meno di 10...

 

Io questo gioco lo uso per rilassarmi dopo le partite laggose di GoW2,quindi non lo vivo troppo intensamente...Se tu giochi solo a questo per una settimana secondo me puoi anche annoiarti,in quanto il gioco in quello consiste:esplora e combatti,senza alternative o altro....Se ci fosse la demo te la consiglierei,in quanto è uno dei pochi giochi in cui un livello riassume tutto il gioco,che varia solo nell inizio che è una specie di tutorial...

 

quoto in pieno!!! :mrgreen:

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gentilissimi ragazzi, davvero, vale molto più di una recensione... direi che potrebbe interessarmi, mi interessa soprattutto il comparto grafico, ho visto il video dei primi dieci minuti di gioco e sono rimasto così :loving: , mo per il gameplay 7,5 comunque non è male ... allora faccio una cosa , vedo come va a finire con mirror's edge e giochicchio ancora un po' a quantum of solace e poi o li porto indietro e prendo POP usato o se lo trovo mi prendo l'edizione che ho visto alla fnac con maglietta e frontalino xbox! veramente bello ...

Go vegan
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...